MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 25

 
fxsaber:

Suona quando sono nelle schede Graph o Backtest.

Capito. Corretto
 
fxsaber:

Consulente


Riproduzione


Corretto
 

È possibile parallelizzare il test dell'EA?


Ho un periodo di 4 anni, 27 caratteri. EA lo esegue su un processore in 1,5-2 giorni. Ora ho i seguenti input:

1. a causa di un deposito molto grande per il 4° anno, l'Expert Advisor deve scambiare serie di 500 lotti ciascuna, il che rallenta il test e distorce, tenendo conto della limitazione del numero massimo di ordini del broker.

2. Non ho bisogno di sapere il risultato finale complessivo al termine di queste corse, ho bisogno di capire come si comporta l'EA in particolari intervalli. Sarei felice di dividere l'intero intervallo per il numero di processori + crossover (vedi sotto) ed eseguire coppie di intervalli con crossover. Ecco un esempio: diciamo che abbiamo 4 core del processore, otteniamo 6 intervalli. Allora questo è il modo in cui vengono prese le corse del nucleo:

I. 1-3, II. 2-4, III. 3-5 IV. 4-6

Allora accelererebbe notevolmente il test di certi set. Ora devo eseguire diverse istanze e parallelizzarle manualmente. Sto per correre su 15 anni e mi sto preoccupando).

 

Ora i dati dell'intervallo di ottimizzazione dei parametri di ingresso per quelli che sono stati disabilitati dall'ottimizzazione non entrano nel file opt.

Per esempio, ottimizzato per Range2 e Range1 non è stato ottimizzato, ma l'intervallo di ottimizzazione è stato impostato. Quindi questo intervallo non entra nel file opt.

Si prega di aggiungere.

 
Nel file opt di ottimizzazione per tutti i caratteri di Market Watch il seguente campo è zero
initial_deposit = 0.0

Si prega di correggere.

 
Un'altra domanda sul tester è questa. C'è un istogramma della distribuzione del reddito per tempo di prova? O come si fa a farne uno per le corse? O come si fa a far sì che l'ottimizzazione tenda alla distribuzione media del reddito?
 
Andrey Pogoreltsev:
Ecco un'altra domanda sul tester. C'è un istogramma della distribuzione del reddito per tempo di prova? O come farlo durante le corse? O come fare l'ottimizzazione tende alla distribuzione media del reddito?

Calcolate voi stessi, restituite da OnTester l'uniformità della distribuzione moltiplicata per il profitto o altro criterio di interesse.

 
Andrey Khatimlianskii:

Fate voi stessi i conti, restituite da OnTester l'uniformità della distribuzione moltiplicata per il profitto o altro criterio di interesse.

Oh, giusto! Grazie

 
Slava:
Capisco. Corretto

Grazie.

E la distribuzione dei compiti agli agenti in modalità di ottimizzazione completa?-I compiti vengono dati agli agenti attualmente disponibili o c'è qualche altro principio di distribuzione?

 

Se si cambiano i parametri di ingresso nel Tester nella scheda Impostazioni tramite CTRL+V senza andare nella scheda Impostazioni ed eseguire Ottimizzazione. Poi i vecchi parametri di input sono messi nel file opt.

Per assicurarsi che il file opt riceva i parametri di input corretti, è obbligatorio andare alla scheda Impostazioni dopo l'importazione.

Si prega di correggere.

Motivazione: