MetaTrader 5 Strategy Tester: bug, errori, suggerimenti per il miglioramento - pagina 35

 

Puoi dirmi come cancellare la cronologia dei test precedenti nello strategy tester?


P.S.

Non c'è un pulsante nel menu per inserire un'immagine. vedi file 2

File:
icn_oahjbfh.JPG  139 kb
und4_2.JPG  35 kb
 
Grozir:

...

Il pulsante inserisci immagine manca dal menu. vedi file 2

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nessun pulsante per inserire un'immagine nel testo del messaggio

Vladimir Karputov, 2019.11.21 13:03

Gli utenti con un rating relativamente basso non possono inserire immagini nei messaggi. Nessuno sa con certezza il livello di questa "valutazione abbastanza bassa".


 
Grozir:

Puoi dirmi come cancellare la cronologia dei test precedenti nello strategy tester?


Non è possibile farlo nel tester di strategia.

Chiudi il terminale client e pulisci la cartella Tester\cache

 
Andrey Khatimlianskii:

Quale sia la ragione all'interno non è importante.

L'importante è che lo riproducano e lo riparino. Il bug è vecchio.

Riprodotto e corretto
 
Slava:

Nel tester di strategia, niente da fare.

Chiudi il terminale client e cancella la cartella Tester\cache

Ho chiuso il terminale client. Ho pulito questa cartella, è vuota. Terminale aperto.

Ma quando apro il tester, la cronologia viene visualizzata come prima. L'immagine precedente non è cambiata

 
Vladimir Karputov:

Grazie per il chiarimento.

 
Grozir:

Chiuso il terminale. Ho cancellato questa cartella, che è vuota. Ha aperto il terminale.

Ma quando apro il tester, la storia viene visualizzata allo stesso modo. L'immagine precedente non è cambiata.

Scusa, l'ho mandato nel posto sbagliato.

MQL5\Profiles\Tester\*.ini

 
Slava:

Scusa, l'ho mandato nel posto sbagliato.

MQL5\Profiles\Tester\*.ini

Tentativo 2.

Hochiuso il terminale e l'ho pulito. Ha riaperto il terminale.

Ma quando apro il tester, la storia viene visualizzata di nuovo. L'immagine precedente non è cambiata.

Non è chiaro.

 
Grozir:

Tentativo 2.

Ho chiuso il terminale e l'ho pulito. Ha aperto il terminale.

Ma quando si apre il tester, la storia viene visualizzata come prima. L'immagine precedente non è cambiata.

Non è chiaro.

Forse hai pulito la cartella sbagliata.

Nel terminale client, nel menu principale, selezionare File - Open Data Folder. Vai oltre - MQL5\Profiles\Tester - e vedi cosa c'è

 
Slava :

Scusa, l'ho mandato nel posto sbagliato.

MQL5\Profiles\Tester\*.ini

Non si può aggiungere un comando da qualche parte nello strategy tester, in modo da poterlo fare direttamente dalla GUI?

Essendo in pieno sviluppo, è abbastanza fastidioso dover sempre chiudere il terminale e cancellare la cartella.

Motivazione: