MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 6

 
Maxim Dmitrievsky:

cioè è possibile convertire un array di strutture in un array di byte da passare al socket? allora è strano perché structToChar standard non lo fa.

In uchar[] per i socket, uint[] per le risorse, double[] per le variabili globali e i frame, ecc.

 

Il pacchetto MetaTrader5 è già disponibile in 32/64 librerie per Python 3.7 e si installa in una riga.

pip install MetaTrader5
 
fxsaber:

In uchar[] per i socket, uint[] per le risorse, double[] per le variabili globali e i frame, ecc.

Bene vedo, non riesco a pensare ad un esempio di ciò che può essere passato... mqlrates può

 
Renat Fatkhullin:

Il pacchetto MetaTrader5 è già disponibile nelle librerie 32/64 per Python 3.7 ed è messo in una riga.

L'aiuto sarà aggiornato sugli argomenti dei fth? a volte si dimentica cosa e dove


 
Maxim Dmitrievsky:

Ci sarà un aggiornamento sugli argomenti fyi? A volte si dimentica cosa e dove.


Sì, questo è il primo disposto frettolosamente.

La descrizione del lavoro da R/Python con MetaTrader 5 sarà inclusa nella documentazione MQL5.

 

Ho controllato lo script di test per Python dalla prima pagina, per quanto ho capito se il terminale è avviato con l'interruttore /portable allora non funziona nulla, dà un errore:

Traceback (most recent call last):

File "D:/py/mt5.py", linea 5, in <module>

MT5WaitForTerminal()

RuntimeError: Nessuna connessione IPC

se si esegue MT5 senza lo switch/portable, lo script di prova funziona senza problemi

non è conveniente eseguire MT5 senza /portable sul mio portatile - SSD è il primo disco, è un modesto 80 GB, installo tutto sul 2 ° disco

Vorrei che funzionasse con il tasto /portable

 

Non ho mai lavorato con Pyton.

Quindi, nella pagina di downloadhttps://www.python.org/downloads/windows/ seleziono Download Windows x86-64 executable installer

Pyton Scarica il programma di installazione eseguibile per Windows x86-64


Fare clic sul file scaricato ...

Eseguire il setup Python



Ricordatevi di spuntare la casella PATH nella finestra di installazione e di installare se stesso - Install Now

Aggiungere Python 3.7 al PATH



Consegnare il pacchetto matplotlib per il supporto ai grafici

pip install matplotlib

Si è scoperto che questo comando doveva essere inserito nella finestra dei comandi di Windows (clic destro sul pulsante Start):

pip installa matplotlib


Si fa nello stesso modo.

Eseguire il pacchetto di installazione MetaTrader5

pip install MetaTrader5


Ora abbiamo bisogno di creare il file "metatrader5-test.py":

Avvia la finestra


e menu File -> New File


La parte più eccitante è

Eseguire lo script di test

python metatrader5-test.py

Non ho ancora capito dove e come mettere questo comando. Ho fatto un workaround - nel file aperto "metatrader5-test.py" menu Run -> Run Module e lo script di test è stato eseguito con successo.

Python Releases for Windows
Python Releases for Windows
  • www.python.org
The official home of the Python Programming Language
 
non c'è bisogno di prescrivere da nessuna parte, basta cliccare sul file e lo script verrà eseguito
 
Vladimir Karputov:

Non ho ancora capito dove e come scrivere questo comando. Ho fatto un workaround - nel file aperto "metatrader5-test.py" menu Run -> Run Module e lo script di test è stato eseguito con successo.

Eseguire script Python dalla riga di comando di Windows, chiamerà un interprete Python che eseguirà lo script

Stai eseguendo da una shell IDLE, python stesso non ha un compilatore - puoi scrivere script in notepad ma salvarli con l'estensione .py

o installare un IDE per python, Spyder tutti messi prima a rovistare, poi PyCharm o sono un portatile ala IDE installato - non richiede risorse del vostro PC

 
Igor Makanu:

eseguire script python dalla riga di comando di Windows, l'interprete python sarà chiamato per eseguire lo script.

Stai eseguendo da una shell IDLE, Python stesso non ha un compilatore - puoi scrivere script in notepad, ma salvarli con un'estensione .py

o installare un IDE per python, Spyder tutti prima messo a rovistare, poi PyCharm o ho un portatile ala IDE - non richiede le risorse del vostro PC

Attraverso la linea di comandopython metatrader5-test.py non funziona. Mapip installa MetaTrader5 via linea di comando ha funzionato.

(Il file stesso è salvato per impostazione predefinita in C:-Users\barab\AppData\Local\Programs\Python\Python37\)
Motivazione: