MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 88

 

   File
   "C: \ Users \ MyName \ .spyder-py3 \ MyCode.py"
   , line 3
   ,
   in
   <module>
   import MetaTrader5
   as
   mt5
   File
   "C: \ Users \ Myname \ anaconda3 \ lib \ site-packages \ MetaTrader5 \ __ init__.py"
   , line
   257
   ,
   in
   <module>
   from
   ._core import *
ModuleNotFoundError:
   No module named
      'MetaTrader5._core'

qualcuno sa come risolvere? svegliarsi questa mattina e questo.

non ha fatto nulla di nuovo.

Nvm. Ho fatto il downgrade di python alla versione 3.8.11 e ora è ok.
 

Vorrei che gli sviluppatori annunciassero nuove versioni del pacchetto MetaTrader5(Py) con informazioni sui nuovi cambiamenti e sui requisiti di versione per i principali pacchetti correlati (ad esempio numpy, pandas e altri, se necessario). Molto fastidioso con bug incomprensibili quando si aggiorna, per esempio alla versione 37. Sono tornato alla versione 35 e la sto ancora usando.

Forse c'è una descrizione pubblicata da qualche parte nel forum?

 

Forse una domanda da dilettanti. Non sono un programmatore.
Ci sono alcune incongruenze nei dati tick in MT5. Vale a dire, scambi sospesi nell'aria ed essere
fuori posto. Una persona qui sul forum, in uno degli articoli ha descritto la soluzione di questo problema.
Ma lì è stato risolto con un compito specifico.
Cioè, i dati di tick dal server arrivano al terminale in una forma normale, ma la loro elaborazione in MT è distorta.
È possibile fare una specie di ritraduttore di dati già corretti usando python? Gli ultimi sono necessari nell'indicatore.

O in un altro modo. Posso usare python per scrivere il codice di un indicatore che usa i dati in tick?
Forse python non è progettato per risolvere tali problemi...

Vasiliy Sokolov
Vasiliy Sokolov
  • 2019.09.05
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
ciao,

per quanto ne so il metodo python order_send() sta usando l'equivalente MT5 di OrderSend()

Sto costruendo un adattatore asincrono per la libreria mt5 e vorrei che il mio python order_send usasse il MT5 - OrderSendAsync() invece di OrderSend ()

È possibile con le attuali funzionalità disponibili?
Motivazione: