[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 125

 
IgorM:

non andare, vado io

buona fortuna!

Ho già fatto il grande passo.

Se ti interessa, ho postato un paio di pagine indietro in questo thread sui gufi. Critica in studio.

 
a sud... thuh... thuh... thuh.
 
lotos7:
a sud... tyuh... tyuh... tyuh.


cosa, il treno per Sochi, è andato a Vorkuta? 1,47, per cominciare...

 
mimohodom:


cosa, il treno per Sochi, è andato a Vorkuta? 1,47, per cominciare...


Chi può dirmi da dove comprare oro, sembra una correzione?
 
Vengo al lavoro e c'è una notizia: hanno rimosso il "macchinista di locomotive" dal suo lavoro e gli hanno tolto il bonus del 18%, ma non importa, siamo di nuovo tra i clienti.
 
Cari commercianti, potreste condividere le vostre previsioni su euro/dollaro? Non voglio perdere il primo deposito.
 
s_aullma:
Cari commercianti, potreste condividere le vostre previsioni su euro/dollaro? Non voglio perdere il primo deposito.

E con le previsioni sarà più facile perdere?
 
Tantrik:

La previsione renderà più facile il fallimento?
Tantrik, almeno così avrai qualcuno a cui dare la colpa del primo fallimento e trovare una scusa. )) E seriamente, per il supporto alle decisioni. Ci sono pensieri che dopo la caduta di ieri negli Stati Uniti andranno verso l'alto. Ecco un'opinione esterna che lo sostiene
 
s_aullma:
Tantrik, almeno così avrai qualcuno a cui dare la colpa del tuo primo fallimento e giustificarti. )) Ma seriamente, per il supporto alle decisioni. Ho il pensiero che dopo la caduta di ieri negli Stati Uniti, andrà verso l'alto. Ecco un'opinione esterna che lo sostiene

Non posso prendermi la responsabilità per la depressione di qualcun altro.
 
Tantrik:

Non posso prendermi la responsabilità del deposito di qualcun altro.
Non riesco a trovare nessuna previsione nel thread "Trends, Forecasts". E non c'è responsabilità. Te lo dico io, è solo per il supporto alle decisioni. Anche se non c'è modo di evitarlo.
Motivazione: