[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 394

 

E se a sud, ho già mostrato questo (vedi versione rossa)


 

La mia scoperta sul Ghana - date - le inversioni euro dollaro sono spesso 180 gradi, ci sono anche inversioni e 90 gradi Così qui!

E la cosa più importante - funziona perfettamente - inversioni di 90 gradi dopo 180 gradi se si considera il prezzo e i livelli - la bomba)!

Tutte le mie ricerche personali sono qui - https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page44

28 sarà un ciclo completo di 180 gradi - se non c'è inversione allora c'è anche una data importante a 90 gradi - questo è il numero 02.07 - questo è tutto basso - e i momenti di inversione sono impressionanti!

 
Noterday:

E se a sud, ho già mostrato questo (vedi variante rossa)


una linea di supporto molto debole o è il confine di qualche forma? attualmente sta testando il forte livello di 4160

I vostri volumi sono reali?

Volume dei futures sull'euro dal CME


 
AlexeyFX:

Ho qualcosa da rispondere, ma la foto non mostra quale coppia sia.


L'ho trovato io stesso, è GBPCAD.

Entrambe le valute erano in una situazione piatta molto prima di questi eventi. Qualcuno vede una ragione per scambiare GBPCAD qui? Come fa il burattinaio (alias mercante di criceti) a convincere tutti i criceti a scambiare proprio questa coppia, e così impopolare?

E un'altra domanda. Se la teoria con il burattinaio, il master computer e i criceti è corretta, perché il metodo di Gann funziona così bene? Allora non dovrebbe funzionare affatto.

 
Evgen157:


Io lo chiamo pipsing sul bordo ))))


Qual è la base della ST? Non riesco a trovare un buon TS per il pipsing.
 
AlexeyFX:


L'ho trovato io stesso, è GBPCAD.

Entrambe le valute erano in una situazione piatta molto prima di questi eventi. Qualcuno vede una ragione per scambiare GBPCAD qui? Come fa il burattinaio (alias mercante di criceti) a convincere tutti i criceti a scambiare proprio questa coppia, e così impopolare?

E un'altra domanda. Se la teoria del burattinaio, del master computer e dei criceti è corretta, perché il metodo di Gann funziona così bene? Allora non dovrebbe funzionare affatto.


L'errore di Mixon è che idealizza tutto, certo, c'è qualche complotto, ma non al 100%.

Penso che sia abbastanza realistico che l'opposizione greca sia finanziata da qualcuno (alla Soros), come la rivoluzione leninista in Russia...

 
Mixon777:

Tutte le mie ricerche personali qui - https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page44

Mixon, è meglio che tu mi dica, qui ci sono 2 chupa-chups su Aussie D1 e H1, il 65,49% dei criceti pensa buy, quindi dovremmo scommettere Sell?

 
DragonSL:

Mixon, è meglio che tu mi dica, ci sono 2 chupa-chups su Aussie D1 e H1, il 60% dei criceti pensa di comprare, quindi dovremmo scommettere Sell?

Sì, solo che il problema attuale è che sia AUD che CHF sono totalmente fuori controllo, i criceti lavorano solo su Eu, spesso su Pound, ma a volte anche su Yen, imho
 
Audi salirà a medio termine, ma le fermate potrebbero essere abbattute molto ))))
 

Sembra davvero un tutto esaurito. Anche se improbabile per lungo tempo e non la migliore coppia, ma abbiamo tutte le possibilità di sentire un altro racconto di prosciugamento criceti. Solo che la mia techanalysis pulita lo mostra anche senza i criceti.

Motivazione: