Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 356

 
Roman Shiredchenko #:


La lega, non è per i soldi, è per la sandbox e la creatività in essa!!! Cosa non è chiaro!!!!! Questa è la mia opinione e augurio per voi!!!!! Quanto di più, perché stai diventando scemo, scusandoti per l'ovvio?

Divertiti con la lega, ma scrivi il TUO vero TS! Solo perché una volta l'hai scritto con qualcun altro e non ha funzionato bene non significa che non esista!!!!!

Non capisco, quali sono i segni dei "falsi TC"? Pensavo di avere tutti quelli veri... Si scopre che non lo sono?

 
Georgiy Merts #:

Non capisco, quali sono i segni dei "falsi TC"? Sono stato uno stupido, pensavo di avere tutti quelli veri... Ma non lo sono?

Uno "reale" - uno che farà trading secondo il suo algoritmo - forse un trend o un flat, commutando un trigger. Se il mercato è in una fase al di fuori dell'algoritmo di trading - non farà trading. Beh, farà sempre trading - sia in acquisto che in vendita - secondo il suo algoritmo.

Per esempio, quello che hai scritto prima con il tuo amico, e non era esattamente in profitto... MA QUELLO che risulta essere redditizio, usando i VOSTRI modelli trovati (presi) di movimenti di mercato - PATTERNS, per esempio.

Ci siamo capiti.

Hai capito adesso? :-)


Lega - sì - lega - regole. MA.... puoi anche inviare la tua ricerca al concorrente :-) TC e informa la comunità qui, se lo desideri. :-)

 
Georgiy Merts #:
...

Il mio lavoro è trovare una metodologia per determinare la stabilità dei sistemi.

Lascia che gli altri vedano da soli quello che vogliono.

Sei noioso.

pili su forex - PAMM su alps con REAL TS - scrivere per esempio scalp! su pattern!
 
Georgiy Merts #:

Perché mai dovrei volere il trading azionario? Lei suggerisce anche che dovrei scegliere i depositi nelle banche!

Devo aprire un conto in borsa, versarci dei soldi, adattare il sistema ai conti in borsa... E come risultato otterrò la stessa cosa. Qual è il punto?

Il mio compito - trovare una metodologia per determinare la stabilità dei sistemi.

Lascia che gli altri vedano ciò che vogliono.

Ma non otterrete lo stesso - otterrete ciò che scriverete e con quali schemi lo programmerete.

Scrivere in forex. Il punto è allargare i tuoi orizzonti e iniziare a guadagnare.

Non bisogna adattare la lega a niente. Dovresti scrivere ALTRO - UN TS!!!!!!!!!!!!!!!

 
Georgiy Merts #:

NO.

Qualunque sia il sistema con cui si lavora, ci sarà SEMPRE un meno. E solo raramente sarà sostituito da un più. È solo che per i sistemi di tendenza, il più è grande e corto. Il meno è piccolo ma lungo. Per i sistemi piatti è viceversa. Il plus è frequente ma poco profondo. Meno - raro ma grande. In entrambi i casi, il meno nella somma toglie più del più nella somma.

Il compito del trader è quello di attivare tempestivamente i sistemi che attualmente corrispondono al mercato e portano profitto.

Ho visto questo argomento di recente. È possibile rivedere questa massa di Expert Advisors?

Non importa con quale sistema lavoriate, sarete SEMPRE in rosso. Non sono d'accordo. Penso che ci siano alcune buone pratiche in cui la percentuale di trade positivi è del 100%, un'altra domanda è a quale timeframe )))))) e quale timeframe ))).

E un'altra domanda, avete provato il brodo?

 
Михаил Шерстнёв #:

Ho visto questo argomento un po' di tempo fa. C'è un modo per guardare questa massa di EAs?

Qualunque sia il sistema con cui si lavora sarà SEMPRE in svantaggio. Non sono d'accordo. Penso che ce ne siano alcuni buoni, dove la percentuale di trade positivi è del 100%, un'altra domanda è su quale timeframe )))))) e quale periodo ))).

E un'altra domanda, avete provato a testare le azioni?

È bloccato nelle sue fantasie e nella sua sandbox della lega, si diverte con le stronzate e l'auto-illusione, e non vuole ascoltare o sentire niente... e vedere.

e poi trasmette queste stronzate in onda per qualche motivo. :-)

 
Roman Shiredchenko #:

è bloccato nelle sue fantasie e nella sandbox della lega, si diverte con le stronzate e l'auto-illusione, e non vuole ascoltare o sentire nulla... e vedere.

e poi trasmette queste stronzate in onda per qualche motivo. :-)

È così che si guardano le statistiche)))

Uno ha statistiche sugli indicatori - può aiutare qualcuno a non spendere soldi e tempo in una strada senza uscita.

Ho il sospetto che il 99% di tutti gli Expert Advisors là fuori siano generatori di inconvenienti )))) Se scegliamo un simbolo e un periodo piatto e di tendenza e testiamo tutti gli EA su di esso e confrontiamo i risultati tra di loro - sarebbe bello )))) ma ucciderebbe un sacco di strategie interessanti )))

 
Михаил Шерстнёв #:

Ho visto questo argomento un po' di tempo fa. C'è un modo per guardare questa massa di EAs?

Qualunque sia il sistema con cui si lavora sarà SEMPRE in svantaggio. Non sono d'accordo. Penso che ce ne siano alcuni buoni, dove la percentuale di trade positivi è del 100%, un'altra domanda è su quale timeframe )))))) e quale periodo ))).

E un'altra domanda, avete provato il brodo?


.........

GEORGE, segnala che exp simili sono nel codebase.... ;-)

 
Roman Shiredchenko #:

Uno "reale" - che scambierà secondo il suo algoritmo - possibilmente sia trending che flat, commutando il trigger. Se il mercato è in una fase al di fuori dell'algoritmo di trading - non farà trading. Beh, farà sempre trading - sia in acquisto che in vendita - secondo il suo algoritmo.

Per esempio, quello che hai scritto prima con il tuo amico, e non era esattamente in profitto... MA QUELLO che risulta essere redditizio, usando i VOSTRI modelli trovati (presi) di movimenti di mercato - PATTERNS, per esempio.

Ci siamo capiti.

Hai capito adesso? :-)


Lega - sì - lega - regole. MA.... puoi anche inviare la tua ricerca al concorrente :-) TC e informa la comunità qui, se lo desideri. :-)

In questo caso - ho TUTTI quelli veri. Perché dovrei volerli "segare"?

Pensate alla Lega come ad un sistema UNICO. È solo che non è impostato per passare da una modalità all'altra... Sto lavorando su un metodo di commutazione. Sì, finora senza successo. Probabilmente non lo farà mai. Oh, beh, cosa si può fare... Non possiamo essere tutti oligarchi come Tarabanov...

 
Roman Shiredchenko #:

sei noioso.

pili su forex - PAMM su Alpi con TS REALE - scrivere per esempio scalp! su pattern!

Ora ho un'idea vicina, e stavo per aggiungere altri 200 sistemi alla Lega. Ma, prima, abbiamo bisogno di rielaborare significativamente il codice della lega, in modo che tutte le impostazioni non siano "stipate" negli EA, ma memorizzate in un database speciale. Sfortunatamente, c'è molto da rielaborare e poco tempo per farlo. Questo è quello su cui sto lavorando al momento. Quando tutte le impostazioni saranno memorizzate nel database - mi metterò al lavoro e aggiungerò questi, quasi sistemi scalper. Vedremo.

Motivazione: