Valanga - pagina 502

 
lasso:

Hai bisogno di qualsiasi TS disponibile a tua disposizione attraverso qualsiasi ottimizzazione nel tester (anche la più grave sovraottimizzazione) per portare i seguenti risultati:

1) Numero di transazioni sulla base di 1 anno almeno 250-300.

2) L'aspettativa matematica di almeno tre o quattro spread.

3) Il fattore di recupero deve essere uguale a quattro (minimo).

4) Lotto costante.

-- È auspicabile che la ST abbia la pelle spessa, non pipsator.

.............

Chi può presentare un rapporto del tester con tali risultati?

Immediatamente vedo una foresta di mani...

Ah, sì, l'avevo completamente dimenticato:

4) Gamma di test tutta la storia disponibile dal 1999 al 12.2010 (12 anni)

=====================

Se qualcuno può mostrare qualcosa di simile,

Lo apprezzerei molto.

PS E probabilmente sorpreso. ))

Take two - trade su cinque dimensioni di B.Williams su H4 all'interno del filtro senior basato sui prezzi di apertura con stop-loss e take, tester sui prezzi di apertura scade il 30 giugno, dato che l'ho messo in archivio per ora... se passa sotto i tuoi parametri, pronto a postare il rapporto di oggi... più tardi... con le stesse variabili vh, come un altro attaccante...

P.S. Scusate, alcune delle variabili esterne sono state sovrascritte da me. La descrizione di base della strategia - link nell'8° post di questa pagina del ramo "Calcolo del lotto di R.Vince".

 

yosuf:
Вы-же сами просили с постоянным лотом и я взял минимальный лот 0.1. Следов., указанная прибыль - в пунктах!

Farlo con un lotto più grande e mostrare un profitto?


Qual è il punto? Puoi mettere 10 lotti, il risultato sarà lo stesso... 80% in 13 anni.

 
Roman.:

Prendere due - commercio su cinque dimensioni B.Williams su H4 all'interno del filtro senior basato sui fondamentali dei prezzi di apertura utilizzando stop-loss e prendere, prezzi di apertura tester termina 30 giugno, come ho messo in archivio per ora... se passa sotto i tuoi parametri, pronto a postare il rapporto di oggi... più tardi... con le stesse variabili vh, come un altro attaccante...

P.S. Scusate, alcune delle variabili esterne sono state sovrascritte da me. La descrizione di base della strategia - link nell'8° post di questa pagina del ramo "Calcolo del lotto di R.Vince".

Stessa cosa, Daneg sono pochi (in 9,5 anni) - i parametri sono molti )) E f ottimale è qualcosa di mistico))
 
Roman.:

Prendere due - commercio su cinque dimensioni di B.Williams su H4 all'interno del filtro senior basato sui prezzi di apertura fondamentali utilizzando stop-loss e prendere, tester sui prezzi di apertura finisce il 30 giugno, come ho messo in archivio per ora... se passa sotto i tuoi parametri, pronto a postare il rapporto di oggi... più tardi... con le stesse variabili vh, come un altro attaccante...

P.S. Scusate, alcune delle variabili esterne sono state sovrascritte da me. Descrizione di base della strategia - link nell'8° post di questa pagina del ramo "Calcolo dei lotti di R.Vince".


Questa è un'altra cosa!

Non ci sono molti accordi, ma può essere fissato. ;-)

Hai a che fare con molti? Qual è il tempo medio di detenzione dell'affare?

E la domanda principale: perché la ST è nell'archivio? Cosa ti confonde?

 
Tantrik:

Il 5% al mese va bene?


Mi piacciono il 7 e il 12... ) Ma, cinque andranno bene.

Mostrami.

 
lasso:


Mi piacciono il 7 e il 12... ) Ma, cinque andranno bene.

Mostrami.


5%

 
lasso:


Questa è un'altra cosa!

Non ci sono molti accordi, ma questo può essere corretto. ;-)

Stai ricaricando? Qual è il tempo medio di tenuta di un affare?

E la tua domanda principale: perché il tuo TS è nell'archivio? Cosa ti confonde?

Vitaly - il secondo tempo è iniziato - Russia vs Andorra... :-)))

Risponderò più tardi...

 
OnGoing:
Stessa cosa, Daneg sono pochi (in 9,5 anni) - i parametri sono molti )) E la f ottimale è qualcosa di mistico).

Spiega, se non è difficile per le dita, qual è il rischio per Roman?
 
lasso:

Spiega, se non è difficile, sulle tue dita, qual è il rischio per Roman?
Niente, stavo solo pensando ad alta voce, dal momento che sta seriamente usando questa tecnologia segreta) Quindi l'argomento principale - non abbastanza soldi (
 
OnGoing:
Non credo, sto solo pensando ad alta voce visto che sta usando seriamente questa tecnologia segreta) Quindi l'argomento principale è che non ci sono abbastanza soldi (


Perché?

~ 80% p.a., FV = OK.

MM nelle tue mani, e vai avanti...

Motivazione: