Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 169

 
Georgiy Merts:

Che differenza fa? Te l'ho detto, la tua opinione è corretta. Cos'altro volete sapere?

Quindi forse ho ragione anche sulla lega, pensaci. Prima che sia troppo tardi. :D

 
Artem Prischepa:

E chi ne parla qui? Tre persone che sembrano più tre pazienti di un istituto psichiatrico, con le pareti e il soffitto scarabocchiati con numeri e segni caotici. E che li guardano in modo rotondo saltando e sorridendo. xDD

Chi discute di altri argomenti?

Per me la Lega è solo un "indicatore TS", lo uso per giudicare quale simbolo commercia meglio con quali principi. Di cosa hanno bisogno gli altri - chiedete a loro.

 
Artem Prischepa:

Quindi forse ho ragione anche sulla lega - pensaci. Prima che sia troppo tardi. :D

E se avete ragione?

Vedo come funzionano i sistemi, la tua opinione non sembra contraddirla, a cosa dovrei pensare?

 
Georgiy Merts:

E se hai ragione?

Posso vedere quali sistemi funzionano, la tua opinione non sembra contraddirla, a cosa dovrei pensare?

Su alcuni:
1) c'è un tester mt5 dove si possono eseguire tutti gli assi;
2) tutti i vostri ts non sono bagarini. Spostateli all'apertura del bar e potete passare il test in pochi minuti, potete impostare il periodo di prova;
3) Assicurati che tutti i tuoi ts stiano perdendo, chiudi la filiale e trovati un lavoro.
 
Vladimir Baskakov:
Su alcuni:
1) c'è un tester mt5 dove puoi eseguire tutti i tuoi ct;
2) Tutti i vostri strumenti non sono dei bagarini. Passateli all'apertura della barra e supererete il test in pochi minuti, e potete impostare qualsiasi periodo di test;
3) Assicurati che tutti i tuoi ts stiano perdendo, chiudi la filiale e trovati un lavoro.

1. Ancora una volta, provate a "eseguire tutti i TC". Poi fai un'affermazione sul "cacciare via".

2. NON LO FARAI. Prendete l'eseguibile - è lì sopra sull'argomento, sì, presto ne posterò un altro con gli aggiornamenti, e provatelo, vedete come sarà "veloce". Allo stesso tempo, la precisione diminuirà notevolmente.

3. Non ne dubito, l'ho detto più di una volta, QUALSIASI TS ha periodi di guadagno e di perdita, con periodi più lunghi di perdita, e alla lunga qualsiasi TS perderà sempre. Sta cercando di dimostrarmi esattamente quello che ho detto ripetutamente?

 
In altre parole, quello che Joe sta cercando di dire è che sa che la sua impresa è inutile e futile, ma non ci rinuncia. xD
Pensavo avesse detto che ora è in pensione - può permettersi di perdere tempo. :D

PS Joe, i periodi di perdita del sistema semplice non possono essere più lunghi dei periodi di profitto, altrimenti tutti rispecchierebbero il sistema e romperebbero la schiena del forex.
E hai un punto sull'ottimizzazione semplificata. Ma ovviamente non lo farete. Altrimenti non avrete nulla da mistificare per anni. E i tuoi seguaci scapperanno da te, rendendosi conto in anticipo che sono tutte stronzate. :D
 
Vladimir Baskakov:
Su alcuni:
1) c'è un tester mt5 dove puoi eseguire tutti i tuoi ct;
2) Tutti i vostri strumenti non sono dei bagarini. Passateli all'apertura della barra e supererete il test in pochi minuti, potete impostare qualsiasi periodo di test;
3) Assicurati che tutti i tuoi ts stiano perdendo, chiudi la filiale e trovati un lavoro.

Vladimir, Artem, sta dicendo a qualcuno che "se inverti un sistema perdente, diventerà redditizio". Mi chiedo quanti di questi sistemi ha "girato" lui stesso?

Mi chiedo se Joe verrà - gli risponderà o no? Personalmente, ho superato da tempo questa fase di "flipping" dei sistemi.

 
Georgiy Merts:

C'è Vladimir, guarda, Artem, a strofinare a qualche Joe che "se si gira un sistema perdente, sarà redditizio". Mi chiedo quanti di questi sistemi ha "girato" lui stesso?

Mi chiedo se Joe verrà - gli risponderà o no? Personalmente, ho superato da tempo questa fase di "flipping" dei sistemi.

Sta parlando con Joe, perché è inutile parlare con te come un muro. Considera questi pensieri ad alta voce e li ho espressi.
600 TS e tempo sprecato per loro nel cestino.
P.S. Ancora nessuna risposta, da ogni tick perché non si traduce in prezzi di apertura dei bar, qual è la difficoltà? O solo testardaggine?
 
Vladimir Baskakov:
Sta parlando con Joe perché parlare con te come un muro è inutile. Pensateli come pensieri ad alta voce e li ho detti.
600 tonnellate e il tempo sprecato per loro è spazzatura.
P.S. Ancora nessuna risposta, da ogni spunta perché non tradurre in prezzi di apertura dei bar, qual è la difficoltà? O solo testardaggine.

Tu, Vladimir, l'hai provato?

L'ho fatto - e la differenza di velocità era molto piccola. Il mio codice ignora già tutti i tic tranne quelli necessari. Ma la precisione cala notevolmente. È buono per una stima approssimativa, ma non per l'ottimizzazione. Soprattutto quando si tratta di ottimizzare i sistemi con un piccolo incasso, cioè proprio quei "sei" che sono entrati nei primi posti in entrambe le valutazioni. Non mi è piaciuta questa riduzione della precisione.

Per "tempo perso nella spazzatura" - molto divertente. I sistemi sono in piedi e funzionano tutto il tempo. Nessuno li guarda. Nessuno perde tempo con loro. Una volta alla settimana, eseguo degli script per un rapporto. E mi stai chiedendo di far girare TUTTI i 600 sistemi per i test, un terzo più veloce.

Questa è la forza della Lega - che non richiede alcuno sforzo di test - è costantemente in modalità test, e in modalità "tutti i tick", e solo i sistemi che mostrano un "colpo di prova" richiedono un tester. E questo è uno sforzo sostanzialmente minore.

Per esempio, oggi - cinque sistemi sono andati da Divisione a Divisione, e solo uno ha mostrato un "colpo di prova". È stato riottimizzato in mezz'ora. Allo stesso tempo, gli altri 600 e più sistemi - hanno lavorato per la giornata. E voi, quindi, mi suggerite che questi sistemi non hanno funzionato, e io, utilizzando la modalità "a prezzi di apertura" il sistema di oggi sarebbe riottimizzato non in mezz'ora, ma in 20 minuti. E gli altri 600. Ognuno di loro, anche in questa modalità, richiederebbe da 15 minuti a un'ora.

Tutti questi discorsi sono la fantasia oziosa di chi non ha provato a fare nulla. Notate che né voi né Artem state proponendo nulla. E ho segnalato per molto tempo, vi do la possibilità di utilizzare qualsiasi Lega TC in cambio di un segnale gratuito, e posso fornire a chiunque lo desideri la password di investimento per qualsiasi Divisione della Lega.

 
Georgiy Merts:

Hai provato, Vladimir?

L'ho fatto - e la differenza di velocità era molto piccola. Il mio codice ignora già tutti i tic tranne quelli necessari. Ma la precisione cala notevolmente. È buono per una stima approssimativa, ma non per l'ottimizzazione. Soprattutto quando si tratta di ottimizzare i sistemi con un piccolo incasso, cioè proprio quei "sei" che sono entrati nei primi posti in entrambe le valutazioni. Non mi è piaciuta questa riduzione della precisione.

Per "tempo perso nella spazzatura" - molto divertente. I sistemi sono in piedi e funzionano tutto il tempo. Nessuno li guarda. Nessuno perde tempo con loro. Una volta alla settimana, eseguo degli script per un rapporto. E tu stai suggerendo che, dopo aver accelerato il mio lavoro di un terzo, io esegua TUTTI i 600 sistemi per i test.

Questa è la forza della Lega - che non richiede alcuno sforzo di test - è costantemente in modalità test, e in modalità "tutti i tick", e solo i sistemi che mostrano un "colpo di prova" richiedono un tester. E questo è uno sforzo sostanzialmente minore.

Oggi, per esempio, cinque sistemi sono passati da Divisione a Divisione, e solo uno ha mostrato un "colpo di prova". È stato riottimizzato in mezz'ora. Allo stesso tempo, gli altri 600 e più sistemi - hanno lavorato per la giornata. E tu, quindi, mi suggerisci che questi sistemi non hanno funzionato, e io, utilizzando la modalità "a prezzi di apertura" riottimizzerei il sistema di oggi in 20 minuti. E gli altri 600 - che dire? Ognuno di loro, anche in questa modalità, richiederebbe da 15 minuti a un'ora.

Tutti questi discorsi sono fantasie inutili di chi non ha provato nulla. Notate che né voi né Artem suggerite nulla. E ho segnalato per molto tempo, do la possibilità di utilizzare qualsiasi TS della Lega in cambio di un segnale gratuito, e posso fornire a tutti coloro che vogliono - la password di investimento per qualsiasi divisione della Lega.

Aprite il codebase e vedete come tutto è fatto facilmente (ho anche scritto il codice qui sopra). Hai posizioni aperte una volta alla settimana, cosa stai torturando l'EA su ogni tick, includi la logica. Voi NON avete bagarini. Non fare sciocchezze, abbi pietà delle macchine
Motivazione: