Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 9

 
mgfx13:

Oltre al fatto cheil mercato è saturo di liquidità gratuita forex mercato per i market maker poveri come la gente comune aveva migliaia di anni fa e hanno a questo giorno solo CIVILIZZATO e a casa come tutto è giusto e secondo le regole in realtà c'è una regola per togliere i soldi da persone in qualsiasi modo, allargando gli spread, interventi, gep. Ho l'impressione che Metatrader sia stato progettato in modo che la possibilità di diventare un trader redditizio fosse pari allo 0,000000000000000000000000001%.

La tua opinione sulla mia dichiarazione per favore

È un'assurdità assoluta. Questa è l'ottava pagina e stanno cercando di dirvi che non capite e non volete capire i test, ma voi persistete ostinatamente.

 
mgfx13:

Diffusione, interventi, lacune.

Pensate che non si stiano allargando gli spread, gli interventi e le lacune sulla storia?

Un tester di strategie non garantisce che vincerete in futuro. Garantisce che il tuo TS sia coerente con il comportamento passato del mercato. Questo è ciò per cui è progettato. Non dovete aspettarvi che il tester esegua funzioni per le quali non è stato progettato.

 
mgfx13:

Oltre al fatto cheil mercato è saturo di liquidità gratuita forex mercato per i market maker poveri come la gente comune aveva migliaia di anni fa e hanno a questo giorno solo CIVILIZZATO e a casa come tutto è giusto e secondo le regole in realtà c'è una regola per togliere i soldi da persone in qualsiasi modo, allargando gli spread, interventi, gep. Ho l'impressione che Metatrader sia stato progettato in modo che la possibilità di diventare un trader redditizio fosse pari allo 0,000000000000000000000000001%.

La tua opinione sulla mia dichiarazione, per favore

Non sono d'accordo che il tester sia una cosa inutile. È solo che gli EA, spesso usano una logica sbagliata nel trading.
 
mgfx13:

Oltre al fatto cheil mercato è saturo di liquidità gratuita forex mercato per i market maker poveri come la gente comune aveva migliaia di anni fa e hanno a questo giorno solo CIVILIZZATO e a casa come tutto è giusto e secondo le regole in realtà c'è una regola per togliere i soldi da persone in qualsiasi modo, allargando gli spread, interventi, gep. Ho l'impressione che Metatrader sia stato progettato in modo che la possibilità di diventare un trader redditizio fosse pari allo 0,000000000000000000000000001%.

La tua opinione sulla mia dichiarazione, per favore

Quando si crea un EA, più del 90% degli errori nell'algoritmo possono essere rilevati nel tester e questo può essere fatto molto più velocemente che se stessimo usando un conto demo per questo.
 
mgfx13:

Oltre al fatto cheil mercato è saturo di liquidità gratuita forex mercato per i market maker poveri come la gente comune aveva migliaia di anni fa e hanno a questo giorno solo CIVILIZZATO e a casa come tutto è giusto e secondo le regole in realtà c'è una regola per togliere i soldi dalla gente in qualsiasi modo, l'allargamento degli spread, interventi, gep. Ho l'impressione che Metatrader sia stato progettato in modo che la possibilità di diventare un trader redditizio fosse pari allo 0,000000000000000000000000001%.

La tua opinione sulla mia dichiarazione, per favore

La tua affermazione è uguale alla tua digitazione, che riflette il tuo livello di alfabetizzazione così come il tuo livello di pensiero.
 
mgfx13:

Oltre al fatto cheil mercato è saturo di liquidità gratuita forex mercato per i market maker poveri come la gente comune aveva migliaia di anni fa e hanno a questo giorno solo CIVILIZZATO e a casa come tutto è giusto e secondo le regole in realtà c'è una regola per togliere i soldi da persone in qualsiasi modo, allargando gli spread, interventi, gep. Ho l'impressione che Metatrader sia stato progettato in modo che la possibilità di diventare un trader redditizio fosse pari allo 0,000000000000000000000000001%.

La tua opinione sulla mia dichiarazione, per favore

Puoi schiantarti se entri in una macchina, ma non va da sola. Puoi anche schiantarti se non sai guidare. Ricorda la verità: il trading non è denaro gratis, è un lavoro molto duro e i commercianti non hanno posto qui, saranno severamente puniti. Devi capire come funziona un robot e devi testarlo, altrimenti non farai soldi. Un robot di trading non è una macchina per stampare soldi. Mi ci sono voluti otto anni per iniziare a fare soldi.
 
Maxim Romanov:
.... Mi ci sono voluti otto anni per iniziare a fare soldi.
E tu fai soldi scrivendo indicatori per 110 dollari?
 
=) ci vogliono anni di tentativi ed errori per iniziare a fare soldi nel forex. Con e senza robot. O essere fortunati, ma la fortuna finisce.
 
Дмитрий:
E tu fai soldi scrivendo indicatori per 110 dollari?
È un cliente.
 
Maxim Romanov:
Beh, mi dispiace allora.
Motivazione: