Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 167

 
Vladimir Baskakov:
Che bella cosa che il ramo sia stato spostato! Ora ci sono altre stronzate e non riesco a vederle. Urrà!

Sono venuto qui apposta, anche se avevo giurato di non farlo.

 
Georgiy Merts:

Sei venuto qui di proposito, anche se hai giurato di non farlo.

Mi chiedo solo quanto entusiasmo sciocco ho ancora. Vedo che durerà;)
 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo solo quanto durerà questo sciocco entusiasmo. Vedo che durerà;)

Perché uno "stupido entusiasmo", se ripeto, uso il risultato nel mio lavoro e ne vedo i benefici?

 

A causa di un leggero aggiornamento degli script di sovra-ottimizzazione, è ora possibile postare quotidianamente quali TC mostrano un "colpo di controllo".

Sto pensando di pubblicare una lista di TC che escono dalla divisione superiore e rientrano in essa.

 
Georgiy Merts:

Perché non compatire coloro che usano il MA? O MACD? O uno stocastico?

Lega - è essenzialmente lo stesso indicatore. Chi è interessato - lo usi. Io, dall'aumento del saldo del mio conto principale, vedo che per me non è una perdita di tempo. Per loro... bene... lasciare che si prendano cura di se stessi.

Un conto di 500 dollari - non si può davvero chiamare reale. :D

 
Georgiy Merts:

Di solito tra 60 e 120. In particolare ora - ve lo dirò in serata quando avrò accesso all 'UPU.

Comunque, no. Non è realistico gestire così tanti ordini.

Cercherò di usare un altro metodo. Qual è il ping dal server del vostro broker al PFS? Non sono le Alpi?

 
Artem Prischepa:

Una banconota da 500 dollari - non posso chiamarla reale. :D

Beh, capisco che solo i conti che valgono milioni di dollari sono considerati reali qui. Ma per me, è molto più del mio reddito mensile. Quindi per me è un conto molto, molto reale.

 
Eduard_D:

Comunque, no. Non è realistico dare un senso a così tanti ordini.

Cercherò di usare un altro metodo. Dimmi, qual è il tuo ping dall'UPU al server del broker? Non sono le Alpi?

Sì. 15-30ms

 
Georgiy Merts:

Sì. 15-30ms

Ho confrontato la storia del trading sul Signal e nel tester (su tick reali) per 2 magagne: 640150 e 642422. Nel complesso sono vicini.

Ma il 642422 ha delle discrepanze tra la demo e il tester causate da posizioni raddoppiate.

Vale a dire, nel tester si aprono doppie posizioni, nella demo quella corrispondente è, sì, due - non sempre. Ma allo stesso tempo non tutte le posizioni sono doppie anche nel tester.

Domanda: è proprio vero che il 642422 può aprire e poi chiudere due posizioni identiche simultaneamente (da pochi secondi a 1 minuto di distanza)?

ZS: 642422 ha la più grande differenza tra i risultati del campionato e del segnale.

 
Eduard_D:

Vale a dire: nel tester le posizioni doppie sono aperte, nella demo una corrispondente a loro è, sì, due non sempre. Ma allo stesso tempo non tutte le posizioni sono doppie, anche nel tester.

Domanda: è proprio vero che il 642422 può aprire e chiudere simultaneamente (con una differenza da 1 a 10 secondi) due posizioni identiche?

ZS: 642422 ha la più grande differenza tra i risultati del campionato e del segnale.

Strano. Questo TS ha m_uiMaxDirectTPC = 0, il che significa che non sono permesse chiusure o piramidi.

Non è chiaro.

Se mi capita, cercherò di capirlo. Sembra essere un bug nel software.