Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 135

 
Georgiy Merts:

Che senso ha rispondere ai pagliacci? I clown non sono creati per rispondere alle domande, ma per divertire.

C'è una logica nella sua domanda. E il fatto che l'uomo non possa fare domande in modo civile è triste, ovviamente. Ma forse un giorno lo farà.

 
Artem Prischepa:

Oppure puoi ottimizzare in mezzo minuto e non dover aspettare mesi. Ma ovviamente voi non lo farete. xD

Solo George stesso può eseguire l'ottimizzazione.

Tutti gli altri sono disponibili solo per i test.

 
Artem Prischepa:

E ora te ne restano circa 10.
Non mi trascinerai nella tua setta. Penso che tu abbia solo la sindrome del parlare in pubblico. Sei solo un oratore pubblico con la faccia seria, che parla a vanvera come "tgs league". Come "ts league". xD attirando più attenzione possibile.

Ehm...

Non ho mai fatto mistero del fatto che ho tenuto questo thread principalmente per "divertire il mio ego"...

Certamente mi piacciono gli spettatori, ma non morirò se non ce ne saranno.

E a proposito dei "10.000 dollari rimasti" - voglio dire, come ??? ce ne sono SEMPRE 672. Ogni settimana faccio un rapporto sui migliori. Ce n'è circa il 20% - la regola del "20/80" nella Lega funziona "a tutto vapore". Ma, per avere sempre lo stesso 20% disponibile - devo continuare ad aggiornare anche l'80% degli sfavoriti.

 
Eduard_D:

Solo Gheorghe stesso può effettuare l'ottimizzazione.

Tutti gli altri sono disponibili solo per i test.

Perché?

All'inizio del thread, quando non avevo un computer, ho offerto a coloro che volevano unirsi. Non c'era quasi nessun volontario. Solo una persona mi ha aiutato in modo sostanziale e una un po', tutto qui. I loro messaggi sono nel thread.

Solo perché ho comprato un nuovo computer - la necessità di un aiuto esterno non è più necessaria.

Ma, nessun problema - posterò un esperto che è progettato per l'ottimizzazione.

 
Georgiy Merts:

Ogni TS scrive il massimo drawdown storico all'avvio, cercatelo nel log. Inoltre - la coda massima di perdite in una riga.

Questa cifra è fissata per due anni di storia (a date precedenti al momento della costruzione)

Il superamento del massimo drawdown storico porta immediatamente al ritiro del TS dal trade?

Coda massima di perdite in una fila. Qual è il valore di una tale perdita?

 
Eduard_D:

Il superamento del massimo drawdown storico porta immediatamente al ritiro del TS dal trade?

Coda massima di perdite in una fila. Qual è il valore di una tale perdita?

Sì. Se otteniamo il massimo prelievo superiore a quello registrato due anni prima, questo è un'indicazione diretta che il TS non funziona più come prima.

La dimensione della perdita nella coda di drawdown non ha importanza, monitoriamo sempre il drawdown massimo. E lo stesso qui, se c'è un numero eccessivo di perdite di fila - significa che il TS non sta lavorando come ha fatto sulla storia e dovrebbe essere fermato immediatamente.

 
Le persone di MQ hanno lavorato, provato, creato un tester con un sacco di caratteristiche e modalità. E tutto perché una persona, stuzzicandosi i denti, possa dire: non ci credo! Lo so bene! Tu guidi una macchina, ma io mi sento più a mio agio su un carrello.
 
Vladimir Baskakov:
Le persone di MQ hanno lavorato, provato, creato un tester con una farsa completa di funzioni, modalità. E tutto perché un uomo, digrignando i denti, dicesse: non ci credo! Lo so bene! Tu guidi una macchina, ma io mi sento più a mio agio su un carrello.

Di cosa stai parlando, di sciocchezze del subconscio?

ZS: Mi sbagliavo, non è riparabile. (((( Giocherò il suo campo d'ora in poi.

 
Georgiy Merts:

Perché?

All'inizio del thread, quando non avevo un computer, ho suggerito alle persone che volevano unirsi. Non c'era quasi nessun volontario. Solo una persona mi ha aiutato in modo sostanziale e una un po', tutto qui. I loro messaggi sono nel thread.

È solo che da quando ho un nuovo computer, non ho bisogno dell'aiuto di estranei.

Ma non c'è problema - vi esporrò l'esperto, che è progettato per ottimizzare.

Tutti hanno sentito - aspettiamo che George posti un esperto. Anche se la lega è segreta - non credo che perderà un solo consigliere. E vedremo che tipo di roba ingombrante è. :D Di che periodo stiamo parlando, vecchio mio?

 

Occasionalmente appaiono questi messaggi (vedi Appendice):

La richiesta di trading per impostare l'ordine pendente ha restituito il codice di errore: 10006

EALeague_Free (EURJPY,H1) Le operazioni commerciali sono ferme! Motivo: Arresto forzato esterno delle transazioni. Motivo: EEAWorkRetcode = -32; ServerRetCode = 10006; Magic: 642152


Di solito appaiono alle 00:00 o alle 22:00, ma poi l'Expert Advisor continua il suo lavoro.

File:
experts.txt  1 kb
Motivazione: