Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 110

 
Eduard_D:

Roman, perché hai bisogno di un tester MT4? In MT5 tutto funziona, puoi testare con esso. E la qualità dei risultati sarà superiore.

Ho capito. A proposito, ho due robot di trading della Lega TS in esecuzione sul mio conto di trading forex. Non li ho controllati per molto tempo. Pubblicherò i rapporti...
 
Roman Shiredchenko:
È comprensibile. A proposito, ho due robot di League TS in esecuzione sul mio computer su un conto demo. Non li ho controllati per molto tempo. Pubblicherò i rapporti...

E forse scriverai qualche segnale demo gratuito?

 
Eduard_D:

E forse puoi registrare qualche segnale demo gratuito?

su un conto demo penso che dobbiamo guardare oltre. Credo che ci sia un rischio dell'1% o 10%. Ora non riesco a ricordare. Non ho cercato per molto tempo...
 

George,

Sto avendo qualche problema inspiegabile con il test del 543050 su MT5.

Ha eseguito una corsa su tick reali dalla data di costruzione 11.08.2018 al 27.05.19 (data dell'ultimo rapporto).

Fino al 11.04.19 tutti i trade nel tester corrispondevano ai rapporti settimanali della Lega per data e ora di chiusura. E dal 11.04.19 i rapporti dei tester e della Lega sono divergenti.

Nel tester l'ultima operazione è stata aperta l'11.04.19 alle 12:00 e chiusa il 26.04.19 al SAR. Con il trading simultaneo fermato sul drawdown del prezzo in eccesso.

Log quote: 2019.04.26 14:41:18 Le operazioni commerciali sono ferme! Motivo: Il drawdown del prezzo corrente ha superato il massimo!

Se lo stesso trade è stato aperto su demo - non so, forse è stato aperto e forse qualche altro trade è stato aperto, ma la chiusura su demo è avvenuta il 18.04.19 alle 10:30 con un profitto.

_________________________________________

Bene ok, diciamo che sono circa un paio di pip di differenza nelle quotazioni tra MT4 Demo e MT5 Demo. E ho deciso allora di vedere come si è comportato 543050 sul periodo di ottimizzazione in avanti. Non so quale sia stata la durata del tuo agosto in avanti (anno o mezzo anno), ho eseguito una corsa dal 11.02.18 al 11.08.18. In teoria, tutto dovrebbe essere andato bene, ma ..... 25.05.18 ha suonato il colpo di controllo:

2018.05.25 16:11:33 Le operazioni commerciali sono ferme! Motivo: è stata registrata una perdita inaccettabile per la fabbrica!; Magia: 543050

Ho ripetuto la mia corsa sui minuti di OHLC. Il risultato è lo stesso.

E questo sta accadendo sul periodo di ottimizzazione in avanti....

________________________________________

Ho guardato nelle impostazioni del server del broker e ho visto che ha ben 3 pezzi di server demo MT5: solo MT5-Demo - questo sono io come me, Eurasia-MT5-Demo e MT5-Demo-RF.

Quale hai usato per i test?






 

Ho un conto Demo-ECN, lo spread è di solito molto più piccolo che sui conti non ECN.

Ma, Eduard, lei mette troppa enfasi sulla differenza proprio in quei due punti.

Non vedo alcun "problema strano" nel fatto che gli scambi siano leggermente diversi. Beh, lo fanno. Da qualche parte di più, da qualche parte di meno, da qualche parte il TS ha già smesso di funzionare, da qualche parte funziona ancora... E allora?

Va bene - in questo TS, SL non può battere fuori, e superando il massimo drawdown. A causa di questo innescato stop-loss.

Sembra che il mercato sia cambiato e che questa TS sarà fuori dalla valutazione molto presto.

 
Georgiy Merts:

Ho un conto Demo-ECN, lo spread tende ad essere molto più basso che sui conti non ECN.

Ma, Eduard, lei mette troppa enfasi sulla differenza proprio in quei due punti.

Non vedo alcun "problema strano" nel fatto che gli scambi siano leggermente diversi. Beh, lo fanno. Da qualche parte di più, da qualche parte di meno, da qualche parte il TS ha smesso di funzionare, da qualche parte funziona ancora... E allora?

Va bene - in questo TS, SL non può battere fuori, e superando il massimo drawdown. A causa di questo innescato stop-loss.

È molto probabile che il mercato sia cambiato e che questa TS lasci la classifica molto presto.

Ho anche l'ECN.

Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto.

Ma non riesco a capire perché il vecchio test in avanti per la prima metà del 2018 non corrisponde.

Abbiamo una storia di citazioni diverse nello stesso terminale?

 
Georgiy Merts:

Ho un conto Demo-ECN, lo spread è di solito molto più piccolo che sui conti non ECN.

Ma, Eduard, lei mette troppa enfasi sulla differenza proprio in quei due punti.

Non vedo alcun "problema strano" nel fatto che gli scambi siano leggermente diversi. Beh, lo fanno. Da qualche parte di più, da qualche parte di meno, da qualche parte il TS ha smesso di funzionare, da qualche parte funziona ancora... E allora?

Va bene - in questo TS, SL non può battere fuori, e superando il massimo drawdown. A causa di questo innescato stop-loss.

Sembra che il mercato sia cambiato e che questa TS sarà fuori dalla valutazione molto presto.

Fico, l'unico TC su 600 ed era difettoso. Credo che stiate scavando nel posto sbagliato.
 
Vladimir Baskakov:
Bene bene, l'unico TC su 600 e che con un difetto si è rivelato. Credo che stiate scavando nel posto sbagliato.

Vladimir, non credo che tu capisca il senso del mio primo postulato:

Non esiste un TS che sia sempre redditizio, qualsiasi TS ha periodi di profitto e periodi di perdita, e i periodi di perdita sono più lunghi.

Non è sorprendente che su 600 TS, ne abbiamo trovato uno, in cui l'intero periodo di profitto è stato tracciato - dall'inizio alla fine.

Il compito della Lega TS è quello di spostare l'attenzione dalla domanda "Cosa fare per far guadagnare il TS" alla domanda "Come selezionare il più stabile tra quelli che già guadagnano". E bisogna ricordare che QUALSIASI sistema prima o poi smetterà di funzionare.

Non so cos'altro cercare.

 
Vladimir Baskakov:
Oh, forte, l'unico TC su 600 con un difetto. Credo che stiate scavando nel posto sbagliato.

Vladimir, non farti distrarre dalle sciocchezze. Devi tenere d'occhio il tuo criceto, o potrebbe inavvertitamente morire come quello di Yelena.

 
Georgiy Merts:

Vladimir, non credo che tu capisca il senso del mio primo postulato:

Non esiste un TS che sia sempre redditizio, qualsiasi TS ha periodi di profitto e periodi di perdita, e i periodi di perdita sono più lunghi.

Non è sorprendente che su 600 TS, ne abbiamo trovato uno, in cui l'intero periodo di profitto è stato tracciato - dall'inizio alla fine.

Il compito della Lega TS è quello di spostare l'accento dalla domanda "Cosa fare per far guadagnare il TS" alla domanda "Come selezionare il più stabile tra quelli che già guadagnano". Detto questo, bisogna ricordare che QUALSIASI sistema smetterà di funzionare prima o poi.

Cos'altro c'è da scavare - non capisco.

Giusto e come farai a passare da uno all'altro, come farai a sapere che questo è tutto e quello è ancora niente
Motivazione: