Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 114

 
Vladimir Baskakov:
Cosa c'entrano i segnali, te l'ho detto. Fai un EA su di esso e provalo

Sono d'accordo con Roman. Signori, discutete altrove o in privato.

 
Eduard_D:
Ripeto la domanda, perché si è persa: le regole del forum permettono di dare link a segnali demo gratuiti?

Non sembra essere proibito. Che differenza fa? Hai il segnale nel tuo profilo, giusto? Bene. Tutti coloro che sono interessati daranno un'occhiata.

 
Georgiy Merts:

Sembra che non sia vietato. Che differenza fa? Hai un segnale nel tuo profilo, giusto? Bene. Tutti coloro che sono interessati daranno un'occhiata.

Buona giornata! Conto 2599118. Si prega di fornire i codici rossi ai magiks:

543050 EURCHF, 442420 - GBPCAD, 142042 EURGBP, 640150 EURUSD, 642952 AUDCAD.

Dal 03.06.2019 - ci sarà il segnale gratuito o il monitoraggio con invest - password. I link saranno.

Potete mandarmeli di persona.

 

Un po' più tardi.

Ho un bel po' di revisione del codice da fare.

 
Georgiy Merts:

Un po' più tardi.

Ho un bel po' di revisione del codice da fare.

OK. Non vedo l'ora di... Lo apprezzerei molto.
 
Vladimir Baskakov:
Giusto e come farete a passare da uno all'altro, come saprete che questo è tutto e quello è ancora niente?
È vero, gli ho fatto questa domanda fin dall'inizio. Oggi il TS funziona, domani no, il giorno dopo funziona di nuovo. Di nuovo l'aquila/rattino, ma non per i risultati degli scambi, ma per i periodi del TS.
 
Vasily Belozerov:
È vero, gli ho fatto questa domanda fin dall'inizio. Oggi il TS funziona, domani no, il giorno dopo funziona di nuovo. L'aquila/riso di nuovo, ma non per i risultati degli scambi, ma per i periodi del TS.
Le mie domande sono ignorate. Probabilmente è più interessante pestare l'acqua in un cappello, o solo la paura della delusione
 
Vasily Belozerov:
Esattamente, e gli ho fatto questa domanda fin dall'inizio. Oggi il TC funziona, domani no, il giorno dopo funziona di nuovo. Sto ricevendo di nuovo eagle/rice, ma non per i risultati degli scambi, ma per i periodi del TS.

Per l'amor del cielo, quante volte, gente?

Sono stanco di ripetere - il compito della Lega TC non è quello di "trovare il graal". Si tratta di spostare la domanda da "cosa fare per far funzionare il TC" a "come sceglierne uno sostenibile".

D'accordo, "ancora una volta, salta fuori il ritorno dell'aquila, ma non per i risultati delle transazioni, ma per i periodi del TS"! !!!

Questo è ciò che volevo ottenere in origine! In modo che la domanda non si poneva "cosa fare per ottenere un sacco di scambi redditizi". E la domanda era "come scegliere un tale TS, che per qualche tempo dà ancora un sacco di operazioni redditizie"!

Quindi ora sto provando diversi metodi di selezione. Per quanto mi riguarda è molto più comodo che cercare TS funzionanti che smettono di funzionare subito dopo l'avvio.

 
Roman Shiredchenko:

Buona giornata! Conto 2599118. Si prega di fornire i codici rossi ai magiks:

543050 EURCHF, 442420 - GBPCAD, 142042 EURGBP, 640150 EURUSD, 642952 AUDCAD.

Dal 03.06.2019 - ci sarà un segnale gratuito o un monitoraggio con un invest - password. I link saranno disponibili.

Potete mandarmeli di persona.

No, perché hai bisogno di un messaggio privato? Tutte le informazioni sono per il popolo.

Codici di registrazione:

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 543050

RegCode: 3340471817

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 442420

RegCode: 2065403403

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 142042

RegCode: 2635829014

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 640150

RegCode: 68915037

-----------------------------------

Conto: 2599118
Magia: 642952

RegCode: 2182843955

-----------------------------------


Da voi - segnale gratuito.

 
Georgiy Merts:

Per l'amor del cielo, quante volte, gente?

Sono stanco di ripetere - il compito della Lega TC non è quello di "trovare il graal". È spostare la domanda da "cosa fare per far funzionare il TC" a "come sceglierne uno sostenibile tra quelli che funzionano".

D'accordo, "ancora una volta, salta fuori il ritorno dell'aquila, ma non per i risultati delle transazioni, ma per i periodi del TS"! !!!

Questo è ciò che volevo ottenere in origine! In modo che la domanda non si poneva "cosa fare per ottenere un sacco di scambi redditizi". E la domanda era "come scegliere un tale TS, che per qualche tempo dà ancora un sacco di operazioni redditizie"!

Ecco perché ora sto provando diversi metodi di selezione. Per quanto mi riguarda - è molto più comodo che cercare dei TC funzionanti, che cessano immediatamente di funzionare dopo il lancio.

Non siate così entusiasti di questi cuculi o cuculi gallo - sto parlando di favole. Sono tutti grandi troll, niente di più.

Regoliamo meglio i codici, perché sarà più libero tra i codici... :-)