Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 117

 
Eduard_D:

George,

Se torniamo all'idea di mettere non solo un TS nella demo, ma la Top 10 in termini di equilibrio o qualità. Questo significherebbe dieci EA separati

o è possibile mettere tutte e 10 le strategie in un solo EA?

È solo che 10 separati significano 10 grafici separati e io non ho una RAM illimitata sulla mia GPU.

Vi faccio notare che sto formando un segnale libero. Ci sarà un link nel tuo profilo.
 
Roman Shiredchenko:

Qual è il problema - uno stesso modulo eseguibile, cambiare i maghi aprire 10 finestre con simboli scambiati - su di loro mettere lo stesso modulo eseguibile, prescrivere in ogni mago, il livello di rischio e reg-code, che si prende da George - questo è tutto.

Alla limitazione della risorsa che avete sotto l'UPU - sto scherzando. Risparmiare i soldi ...

Ho già il reg-code, l'account sarà lo stesso.

Se usi TC con i vecchi parametri, senza ottimizzazione, cosa che Georgiy fa sempre, allora - sì, puoi usare lo stesso eseguibile.

Credo che tu abbia riso invano. Ho 6 terminali sulla mia UPU al momento, quanti terminali avete?

 
Eduard_D:

Ho già il codice di registrazione, l'account sarà lo stesso.

Se usi TC con i vecchi parametri, senza l'ottimizzazione che Georgi fa sempre, allora sì, puoi usare lo stesso eseguibile.

Ridendo, penso, sei invano. Ho 6 terminali sulla mia UPU al momento, quanti terminali avete?

Molto, senza l'UPU. Da un PC. Potete usare diversi LIGI TC sotto un modulo runtime sotto il segnale.
 
Roman Shiredchenko:
Molto, senza l'UPU. Da un computer. È possibile utilizzare diversi Liga TC sotto un modulo eseguibile sotto il segnale. ?

Da un computer 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana?

Sì, è possibile. Per quanti TC ci sono, tante carte saranno necessarie.

Ma è un'idea interessante. Scopriamolo...

George, è possibile postare l'eseguibile generale aggiornato della lega il lunedì? Ho già il codice reg, sceglierò io stesso i maghi dal rapporto.

 
Eduard_D:

Da un computer 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana?

Sì, è possibile. Tanti TC, altrettanti grafici saranno necessari.

Ma è un'idea interessante. Scopriamolo...

Georgi, posso postare l'eseguibile generale aggiornato della lega il lunedì? Ho già il codice reg, sceglierò io stesso i maghi dal rapporto.

Sì. Ci sono molte composizioni. E linee e reti.

Quando ti sveglierai finalmente! :-)

Guarda di nuovo. Numero di maghi = numero di reg-code. C'è solo un modulo eseguibile.

 
Roman Shiredchenko:

Sì. Ci sono molti computer.

Quando ti sveglierai! :-)

Vedere di nuovo. Numero di wizard = numero di reg-code. Il modulo ha un solo modulo eseguibile.

а... Fattoria UPU a casa. )))

A quanto pare si è svegliato: è necessario un codice di registrazione separato per ogni mago. OK.

Poi, a quanto pare, George mi invierà di nuovo con la richiesta di dare settimanalmente nuovi reg-code se nuovi maghi appariranno nel Top.

 
Eduard_D:

а... Fattoria UPU a casa. )))

A quanto pare si è svegliato: è necessario un codice di registrazione separato per ogni mago. OK.

Poi, a quanto pare, George mi invierà di nuovo con una richiesta di dare settimanalmente nuovi reg-code, se nel Top apparirà nuovi maghi.

No. I codici Reg sono dati da Georgi per i segnali e il monitoraggio.
 
Roman Shiredchenko:
No. I codici Reg sono emessi da George per i segnali o il monitoraggio.

Aspettiamo di vedere cosa ha da dire George.

Solo per curiosità: quali sono le bollette dell'elettricità per tutti questi numerosi computer? Per esempio, se si calcola in base al consumo di energia?

 
Eduard_D:

Aspettiamo di vedere cosa ha da dire George.

Solo per curiosità: quali sono le bollette dell'elettricità per tutti questi numerosi computer? Per esempio, se si calcola in base al consumo di energia?

Non sono interessato.

 
Roman Shiredchenko:

non interessato.

Capisco... La solita storia con l'elettricità gratuita.