Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 51

 
Georgiy Merts:

Posso solo ripetere - posterò l'eseguibile della Lega nei prossimi giorni. Nel tester - lavoro senza restrizioni.

Apri un segnale gratuito, dimmi il tuo numero di conto e TS wizard - scrivo una regex, tutto funzionerà su una demo o reale. Qui guarderemo il segnale.

E "scetticismo" ... di cosa hai bisogno, amico mio? La Lega TS non è il Graal, l'ho detto più volte, la Lega - stabilisce solo la direzione dove si possono cercare sistemi redditizi, e indica le tecniche che non funzionano. E questo è il ruolo che svolge, secondo me, perfettamente.

Ho la sensazione molto strana che la gente si aspetti che il TS più semplice produca da solo enormi profitti (!!!)! Non può essere così! Il graal sei tu! Le vostre azioni nel "saltare" da un sistema non funzionante ad uno funzionante. La lega TC garantisce una "copertura completa" del mercato. E, poiché qualsiasi TS ha un periodo di profitto più breve del periodo di perdita - è inaccettabile guardare la Lega "interamente", il tutto fondamentalmente non può essere redditizio! Perché ci sono esattamente tanti sistemi di tendenza, come ci sono quelli piatti. Il numero di sistemi con trailing - esattamente come i sistemi con TP-SL fisso. L'esistenza dello spread - sposta automaticamente la somma dei risultati nella zona negativa. E la chiave del successo è passare costantemente da sistemi che non funzionano a quelli che funzionano!

Quindi dovresti rinominarlo "600 TS con scarico al 100%". Sarebbe utile.
 
Sprut112:
Quindi dovresti rinominarlo "600 TS con il 100% di drawdown". Quindi sarà utile.

Che cos'è? (Non ti risponderò se mi "rompi le palle").

Prima di tutto, per qualche ragione pensi che io mi preoccupi del TUO beneficio!

Perché lo pensa? Mi sto preoccupando per il mio beneficio! Ho bisogno di un "pool di TC" per vedere quali funzionano e quali no. E io ce l'ho. Per nutrire il mio ego - pubblico rapporti. Non c'è nessun beneficio per VOI qui - il beneficio è solo per me.

In secondo luogo, non c'è SLIVE su nessuno dei 672 TC. Qualsiasi TS ha un limite di drawdown che, se raggiunto, il sistema si ferma automaticamente.

In terzo luogo, te l'ho già detto - l'eccesso di sedute e la mancanza di SL è la ragione del crollo. E poi, la cosa principale è l'equità, non c'è bisogno di guardare l'equilibrio a tutti. Continui a ignorare i miei avvertimenti... Beh, vedete voi stessi... La situazione del tuo segnale dimostra che ho ragione.

 
Georgiy Merts:

Che cos'è? (Non ti risponderò se mi "rompi le palle").

Prima di tutto, per qualche ragione pensi che io mi preoccupi del TUO beneficio!

Perché lo pensa? Mi sto preoccupando per il mio beneficio! Ho bisogno di un "pool di TC" per vedere quali funzionano e quali no. E io ce l'ho. Per nutrire il mio ego - pubblico rapporti. Non c'è nessun beneficio per VOI qui - il beneficio è solo per me.

In secondo luogo, non c'è SLIVE su nessuno dei 672 TC. Qualsiasi TS ha un limite di drawdown, che, se raggiunto - il sistema si ferma automaticamente.

In terzo luogo, te l'ho già detto: l'eccesso di sedute e la mancanza di SL sono la ragione della prugna. E, como la cosa principale è l'equità, non c'è bisogno di guardare l'equilibrio a tutti. Continui a ignorare i miei avvertimenti... Beh, vedete voi stessi... La situazione del tuo segnale dimostra che ho ragione.

Quindi la ripugnanza è un punto fondamentale. Vedo
 

No... Come è pigra la gente! Basta dare un'occhiata a CodeBase, e ha trovato rapidamente analoghi TS gratuiti della Lega:

TS gratuito ChnFlatDTS per MT4 di George F.Peskov

Trade in Channel
Trade in Channel
  • www.mql5.com
Торговая система, использующая принцип ценового канала (Price Channel). Сигналы к открытию позиции формируются на втором баре после того, как цена скользит выше или ниже границ канала. Торговать нужно до отскока, то есть, если цена прикоснулась к верхней границе, формируется операция Sell, если к нижней - это сигнал к Buy. Позиция удерживается...
 

TS gratuito ChnFlatDTS per MT5 di Vladimir Karputov

Non capisco quei russi... Questo è un codice open source gratuito - "non voglio ottimizzarlo". I risultati che ho ottenuto usando questi sistemi sono regolarmente pubblicati. Prendilo, prendi i parametri, potresti ottenere risultati ancora migliori! No, lo stesso qui... "La spavalderia è fondamentale"...

Eh...

Trade in Channel
Trade in Channel
  • www.mql5.com
Торговая система, использующая принцип ценового канала (Price Channel). Сигналы к открытию позиции формируются на втором баре после того, как цена скользит выше или ниже границ канала. Торговать нужно до отскока, то есть, если цена прикоснулась к верхней границе, формируется операция Sell, если к нижней - это сигнал к Buy. Позиция удерживается...
 

In entrambe le varianti, sostituendo la direzione di entrata, si ottiene il TS ChnTrendDTS ! Rimuovete le barre di traino, fissate il TP-SL, aggiungete il Breakeven, e avrete ChnTrendSP e ChnFlatSP in una volta sola! (Vi ricordo che ChnTrendSP su GBPUSD con un lotto minimo per mezzo anno da fine primavera a fine autunno ha guadagnato 170$ con quasi nessun drawdown!!!)

Sono sorpreso da coloro che dicono che "il thread è puramente teorico" (ciao al forum inglese). Prendetelo, il codice è gratuito, selezionate i timeframe, i periodi dei canali, la velocità di trascinamento - e otterrete lo stesso del TS corrispondente nella Lega (e forse anche meglio)!

In effetti, questo è un 28TS pronto della Lega, e se si sostituisce la direzione di entrata - si ottengono altri 28 TS!!! (Per il numero di simboli noti alla Lega) Prendi più simboli - ottieni più sistemi! Disabilitare il trailing - ancora più sistemi (uno dei quali ha guadagnato molto bene per mezzo anno!)

A proposito, nella descrizione dell'Expert Advisor è scritto molto giustamente che alcune coppie di valute - non hanno dato risultati positivi, e l'esperienza della Lega mi dice lo stesso - il canale TS (specialmente con trailing) non funziona ovunque.

 
Georgiy Merts:

TS gratuito ChnFlatDTS per MT5 di Vladimir Karputov

Non capisco quei russi... Questo è un codice open source gratuito - "non voglio ottimizzarlo". I risultati che ho ottenuto usando questi sistemi sono regolarmente pubblicati. Prendilo, prendi i parametri, potresti ottenere risultati ancora migliori! No, lo stesso qui... "Il PSV è fondamentale"...

Eh...

Grazie, darò un'occhiata.

 
Georgiy Merts:

In entrambe le varianti, sostituendo la direzione di entrata, si ottiene il TS ChnTrendDTS ! Rimuovete le barre di traino, fissate il TP-SL, aggiungete il Breakeven, e avrete ChnTrendSP e ChnFlatSP in una volta sola! (Vi ricordo che ChnTrendSP su GBPUSD con un lotto minimo per mezzo anno da fine primavera a fine autunno ha guadagnato 170$ con quasi nessun drawdown!!!)

Sono sorpreso da coloro che dicono che "il thread è puramente teorico" (ciao al forum inglese). Prendetelo, il codice è gratuito, selezionate i timeframe, i periodi dei canali, la velocità di trascinamento - e otterrete lo stesso del TS corrispondente nella Lega (e forse anche meglio)!

In effetti, questo è un 28TS pronto della Lega, e se si sostituisce la direzione di entrata - si ottengono altri 28 TS!!! (Per il numero di simboli noti alla Lega) Prendi più simboli - ottieni più sistemi! Disabilitare il trailing - ancora più sistemi (uno dei quali ha guadagnato molto bene per mezzo anno!)

A proposito, nella descrizione dell'Expert Advisor è scritto molto giustamente che alcune coppie di valute - non hanno dato risultati positivi, e l'esperienza della Lega mi dice lo stesso - il canale TS (specialmente con trailing) non funziona ovunque.

Non vedo una coda di commercianti disponibili;)
 
Sprut112:
Non vedo una coda di quelli che lo vogliono ;)

Questo è il mio punto!

La gente da un lato - vuole vedere il risultato, ma dall'altro - non vuole fare nulla per questo. Ora sto già dubitando che abbia senso mettere un modulo eseguibile della Lega TC (come previsto) - tutti vogliono solo vedere il segnale della Lega, e nessuno sembra essere disposto a eseguirlo da solo... Per cosa allora?

 
Non è pigrizia, ma piuttosto una mancanza di convenienza...
Personalmente guardo regolarmente il thread e continuo ad aspettare che l'autore gridi Eureka!
Su più di 500 Expert Advisors, uno (come questo) ha mostrato una grande stabilità - è questo!)
Ma seriamente, personalmente mi manca la sistematizzazione per analizzare le osservazioni.
Prima di tutto. Ogni Expert Advisor è un algoritmo di qualche tipo, e sarebbe interessante vedere la sistematizzazione secondo gli algoritmi.
Per esempio.
Algoritmo (così e così, non c'è bisogno di specificare i dettagli, basta specificare il principio).
Nel gruppo di questo algoritmo, ci sono Expert Advisors #1;18;24:107.
Si differenziano per le regolazioni, il trimmaggio, la sensibilità... ecc.
Più avanti, non è solo interessante vedere il leader, ma anche l'effetto dell'algoritmo stesso.
Se 2 Expert Advisors sono tra i leader utilizzando lo stesso algoritmo principale, mentre 24 hanno mostrato risultati mediocri, allora
possiamo già giudicare almeno indirettamente l'effetto utile dell'algoritmo o la simbiosi degli algoritmi.
E viceversa, se gli Expert Advisors con un certo algoritmo diventano leader, questo susciterà interesse verso l'algoritmo in linea di principio.
Secondo me, la sistematizzazione sarebbe utile nella forma seguente.
1. algoritmo.
2. valutazione dei test sulla storia di una coppia.
3. Stima reale basata sui risultati del trading.
4. Riconciliazione dei risultati dei test e dei risultati reali.
Non abbiamo bisogno di rimuovere un Expert Advisor dal trading solo perché non commercia bene,
Se non cade peggio dei risultati del test di storia, dovrebbe rimanere nella Lega. (Presunzione di innocenza)
Il valore in questo caso non è solo e non tanto la redditività, ma anche la corrispondenza di eventuali risultati reali
ai risultati del test di storia.
Questo è solo un pensiero... Sui diritti di opinione.
Non vi incoraggio a sistematizzare, perché sarebbe ingiusto, se qualcuno scavasse
questo intero argomento e pubblicare i risultati.
Ma credo che tale sistematizzazione aumenterebbe l'interesse pubblico e la motivazione per sviluppi simili,
così come per Expert Advisors pronti all'uso con certi algoritmi.
Motivazione: