Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 54

 
Alexander_K2:

Tutto questo è stato detto a Georges e più di una volta....

Ahimè... A quanto pare Georges stesso è incapace di elevarsi al di sopra dei suoi problemi, come Einstein ha lasciato in eredità. Aspettando che qualcuno mi aiuti...

Georges, nessuno qui può aiutarti, non è a quel livello. Qui solo alcuni sciocchi, fannulloni, ecc. Fedosey si distingue da solo contro di loro :)))

Non capisco. Qual è il problema? Non ho descritto abbastanza chiaramente gli algoritmi di TC della Lega?

 
Roman Shiredchenko:

Una cosa che dovete capire è che non ci sono soldi da fare con questo approccio di saltare da un sistema all'altro...

Cosa c'è?)

Vedo che è abbastanza realistico. Ci sono sistemi che fanno soldi. Ho spostato la mia attenzione. Invece di capire cosa fare per far funzionare TC per qualche tempo - sto pensando a come scegliere tra quelli che funzionano tali che funzioneranno ancora per qualche tempo.

Perché questo è meno realistico?

 
Georgiy Merts:

Non capisco. Qual è il problema? Non ho descritto abbastanza chiaramente gli algoritmi di TC della Lega?

Non vale la pena prestare attenzione a K2, ho visto anche i suoi post, sta correndo in mezzo al nulla.

 
Georgiy Merts:

Cosa c'è?)

Vedo che è abbastanza realistico. Ci sono sistemi che fanno soldi. Ho spostato la mia attenzione. Invece di pensare a cosa fare per far funzionare TC per un po' - sto pensando a come scegliere tra quelli che funzionano quelli che funzioneranno ancora per un po'.

Perché è meno reale?

Perché non c'è nessuna scorza in questo pasticcio. Non c'è altro che scegliere a quale ts aggrapparsi e quale modello usare... Perché buttarsi nella mischia, abbracciando l'immensità...

Il valore di questo pasticcio è zero, è uguale al valore di ogni ts in esso contenuto.

 
Fast528:
Per dirla semplicemente

più facile da dire - quando il sistema mostra un segnale per sparare loro, ci può essere un ciclo di vittorie.

e se non ci sono cicli di vittoria nel test, non ha senso usare

Proprio ora questa affermazione può essere messa alla prova.

Con divisioni.

Quindi, stai dicendo che il sistema - non appena viene retrocesso in una divisione inferiore - mostrerà immediatamente un "ciclo di vittorie". Beh, non l'ho mai visto fare così, e ci sono molti sistemi, un centinaio nella massima divisione.

La maggior parte dei sistemi che lasciano la divisione superiore passano prima a quella centrale, poi a quella inferiore, e poi ricevono un "colpo di controllo", dopo di che li riottimizzo.

E c'è un piccolo numero di sistemi "oscillanti" che scendono dalla divisione superiore a quella media, rimangono "nei ranghi superiori", a volte rientrano nei ranghi inferiori della divisione superiore, e poi scendono di nuovo nei ranghi superiori della divisione media.

La pratica dimostra che i sistemi appartenenti alla TOP 20 non sono mai stati nemmeno nella divisione "media" - dopo i primi 10 affari vanno direttamente alla "top division". E ci sono letteralmente solo pochi sistemi che, avendo iniziato nella divisione inferiore, hanno migliorato la qualità degli scambi per la promozione a una divisione superiore.

Quindi, l'affermazione "togli il sistema, e comincia a guadagnare" - non è supportata dalla mia pratica. Anche se ammetto che io stesso avevo molta paura di questi casi. Ora non ho più paura.

 
Roman Shiredchenko:

Cosa ti impedisce di buttare tutta questa spazzatura qui dentro, forse qualcuno raccoglierebbe qualche osso e ci giocherebbe e lo torcerebbe... :-)

Non capisco. Cosa intende per "trippa"? Tutta la mia libreria con più di mille file?

 
Fast528:

Non vale la pena prestare attenzione a K2, ho visto anche i suoi post, sta correndo in mezzo al nulla.

Bene... Cerco di rispondere a tutti... Sai, è solo una piccola spinta per l'ego...

 
Georgiy Merts:

Non capisco. Cosa intende per "spazzatura"? Tutta la mia libreria di oltre mille file?

non in questo caso, non farlo. Scoraggiarli è un esercizio spaventoso e poco gratificante.

 
Roman Shiredchenko:

perché non c'è nessuna scorza in questo pasticcio. Non c'è altra scelta che la scelta del tc su cosa aggrapparsi e su quale modello usare... Non c'è scelta di ts e quale modello usare... non c'è scelta di ts e quale modello usare...

Il valore di questo porridge è zero, è uguale al valore di ogni ts in esso contenuto.

Non è "porridge". È una "griglia".

L'obiettivo era quello di "massimizzare la copertura dei comportamenti" e questo obiettivo è stato raggiunto. Qualsiasi comportamento del mercato - si inserisce sempre in uno o più sistemi di lavoro. È qui che vedo il valore della Lega.

Inoltre - giustamente notato qui, sono diventato disilluso dai sistemi complessi, proprio con quei "colpi di scena". Ci vogliono troppe risorse per sviluppare e fare il debug di un TS complesso, e smette di funzionare esattamente allo stesso modo di quello più "noioso". Qual è allora il senso di questi "colpi di scena"?

 

Volevo postare il codice eseguibile di TC League.

Ahimè, i moderatori mi hanno proibito di farlo, anche se non c'è un tale divieto nelle regole. Mi hanno suggerito di pubblicare il codice MQL.

Tuttavia, quando ho pubblicato la mia libreria, mi è stato detto che era multipiattaforma e che il file MT4Orders non interessava a nessuno e mi è stato chiesto di non pubblicarlo più.

Bene... sto seguendo le istruzioni dei moderatori.

Motivazione: