Auguri per MQL5 - pagina 114

 
api >> :

In linea di principio, sono anche perplesso dalla vostra indignazione.

Nessuno ti obbliga a scaricare la storia di tutti i 500 strumenti in 30 anni.

Anch'io ho un computer piuttosto vecchio (Celeron 1600, 80GB di Wind), ma MT5 funziona bene per me. Per i test ho scaricato euro e sterline dal 1999. E per questo ho dovuto passare 20 minuti sullo strumento. Fondamentalmente - impressione negativa del metodo di download: si accende il grafico mensile e stupidamente si preme <Home> per tutti i 20 minuti. Posso immaginare quanta fatica si dovrebbe fare per scaricare 500 strumenti in 30 anni! :-)))))

Voglio dire, sarebbe difficile scaricare tutta quella roba anche solo per sbaglio. E non lo pomperete per caso. Un esempio: ho lo yen e il franco.

Ecco un catalogo con la storia:

hmm... È così che si formano idee sbagliate con un lancio...

Ma solo per chiarire la questione, vi darò i parametri della mia macchina attuale

e un disco da 240 GB


Ma non è questo il punto!

Immagino che per molte persone W98 sia molto vecchio, quasi preistorico :)

A quel tempo il mio computer era molto buono - come poteva essere! "in che tempi viviamo" - Non ricordo esattamente, ma tutto si misurava in Megabyte, non in Giga. Rispetto alle precedenti misure di Kilobyte era "super" :)))


Dove stavo andando con questo? Beh, chi è intelligente lo saprà, eh.....


Tornando alla tua immagine, vorrei prestare maggiore attenzione a EURUSD e GBPUSD.

 

L'argomento dei test è difettoso!

Ho rinunciato al tester sette anni fa.

Ma se qualcuno usa un tester, questo lo rende giusto? :)))))))))))

 
avtomat писал(а) >>

...

Tornando alla tua immagine, vorrei prestare maggiore attenzione a EURUSD e GBPUSD.

GBP.

 
avtomat писал(а) >>

L'argomento dei test è difettoso!

Ho rinunciato al tester sette anni fa.

Ma se qualcuno usa un tester, questo lo rende giusto? :)))))))))))

Ci sono tutti i tipi di cose.

Un EA scritto con competenza mostra quasi gli stessi risultati sulla storia come nel trading reale.

La differenza può dipendere solo da fattori esterni: la qualità della connessione Internet, l'avidità delle società di intermediazione, ecc.

.

P.S. È vero che non tutti gli algoritmi possono essere scritti in modo "intelligente". Ma questo significa solo che una parte degli Expert Advisors non può essere testata sulla storia. Ma non significa nemmeno che altri EA non possano essere testati da questo tester.

 

Assolutamente giusto!

Ma non significa nemmeno che dobbiamo costringere tutti (tutti!!!) a scaricare centinaia di megabyte di cronologia assolutamente inutili solo per compiacere un piccolo gruppo di persone che testano i loro EA.

E una strategia che ovviamente dipende dal TF a 1 minuto, per non parlare di una che si basa sul TF a 1 minuto, non può essere chiamata strategia...

 

Sì, è uno strano argomento. L'altro estremo mi preoccupa: se (si spera!) MT sarà finalmente in grado di lavorare con le borse, la mancanza dello storico dei tick, che è disponibile su altre piattaforme, è un grande svantaggio. Posso scaricare zecche (qualsiasi cosa) di mamba o rts in qualsiasi momento ed eseguirle in metas o omega fino a quando sono blu in faccia. Si tratta di programmi di assistenza tecnica, dite voi. Uh-huh. Ma va anche bene in una sveltina. E MT è un aggregato di una piattaforma di trading, automazione e strumenti di analisi. E anche di più. In questo ho visto il suo indubbio vantaggio sugli altri.

Ma cosa fare con le zecche? Sono sicuro che è tutto inutile per le cucine. Ma non ho bisogno di MT in quell'uso così com'è ora - ma quando entra negli scambi normali, allora come?

 
api писал(а) >>

Pound.

Ecco. Ora criticamente dobbiamo guardare questo quadro e chiederci: "Questo approccio è ottimale?", "Questo approccio è razionale?".

.

Ora la storia per mese copre il periodo dal 1988 - questa è un'informazione davvero utile e necessaria - ma esattamente come una storia per mese!!! - e ha bisogno di 12KB di spazio.

.

Quanta spazzatura dovrebbe essere pompata fuori per formare questa storia di minuti?

 
avtomat писал(а) >>

"E ora abbiamo una storia normale al minuto - e questo ti rende felice" - lo fai e sei felice. Ma la maggior parte della gente lo vede come spazzatura inutile, spazzatura, zavorra assolutamente inutile. Anche se, che cos'è per te, lo sprovveduto...

Mi chiedo chi sta contando la maggioranza?

Se qualcuno non è contento di qualcosa, spesso inizia a parlare della maggioranza.

Non tutti ovviamente, ma molti così si riferiscono alla maggioranza.

 

Sta dicendo il contrario? Che la maggior parte delle persone ha bisogno di QUESTO?

 
È necessario. Infatti, molte persone hanno bisogno di una storia di zecche. E non sono 10 mega all'anno. Conta il numero di zecche all'anno e il loro volume. Il volume di un anno sarà misurato in gigabyte.
Motivazione: