Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 57

 
Vladimir Baskakov:
Il mondo è sempre in questa fase. Quale TF userete per determinare la tendenza?)

Come sempre, da D1

 
Vladimir Baskakov:
Il mondo è sempre in questa fase. Su quale TF determinerai la tendenza?)

Per la Lega, il timeframe minimo è M15 e il massimo è H4. Ma la maggior parte dei sistemi funziona su H1.

Il lasso di tempo è codificato in modo magico dalla penultima cifra. 2 - M15, 4 - H1, 5 - H4

 
Georgiy Merts:

Per la Lega, il timeframe minimo è M15 e il massimo è H4. Ma la maggior parte dei sistemi funziona su H1.

Il lasso di tempo è codificato in modo magico dalla penultima cifra. 2 - M15, 4 - N1, 5 - N4

È quello che sto dicendo, dov'è la tendenza? Su D1, W, H4, h1,M15?
 
Vladimir Baskakov:
Allora io dico: dov'è la tendenza? Su D1, W, H4, h1,M15?

Ovunque si trovi, è lì che sarà. L'intervallo di tempo è un parametro modificabile, che viene trovato utilizzando l'ottimizzatore. I TS della Lega non guardano l 'orizzonte temporale del grafico. Funzioneranno allo stesso modo, in quel lasso di tempo per cui sono stati progettati.

 
Georgiy Merts:

Ovunque si trovi, è lì che sarà. L'intervallo di tempo è un parametro modificabile, che viene trovato utilizzando l'ottimizzatore. I TS della Lega non guardano l'orizzonte temporale del grafico. Qualunque sia l'impostazione, funzioneranno allo stesso modo in quel lasso di tempo, per il quale sono stati progettati.

Secondo me, se si apre solo a caso, allora questo TS supererà l'intera lega in termini di profitto
 
Georgiy Merts:

Ovunque lo troviate, è lì che sarà. Il lasso di tempo è un parametro modificabile, che viene trovato con l'aiuto dell'ottimizzatore. Il TC della Lega non guarda l'orizzonte temporale del grafico. Funzionano allo stesso modo, in quel lasso di tempo, su cui sono stati progettati.

E i rendimenti intraday più alti tra le principali coppie di valute, basati su cinque anni (dal 2008 al 2013) di "osservazioni" settimanali sono stati registrati su M5!

 
Scegliere alcuni sistemi semplici per il trading reale su 600 che lavorano sulla demo è un sistema di trading complesso. Potrebbe anche essere stipato in un solo EA e allora sarebbe più facile da testare.
 
Georgiy Merts:

Volevo postare il codice eseguibile di TC League.

Ahimè, i moderatori mi hanno proibito di farlo, anche se non c'è un tale divieto nelle regole. Mi hanno suggerito di pubblicare il codice MQL.

Quando ho pubblicato la mia libreria, mi è stato detto che era multipiattaforma e che il file MT4Orders non interessava a nessuno, quindi mi hanno chiesto di non pubblicarlo più.

Beh... seguendo le istruzioni dei moderatori.

Il moderatore che non ama MT4 e proibisce di postare ex-file è l'unico qui. Puoi chiedere supporto a qualsiasi altro.

L'altro problema è che nessuno lo vuole veramente. Tutti vogliono "correre e lavorare", nessuno vuole curiosare nel complicato meccanismo di qualcuno.

 
Andrey Khatimlianskii:

Il moderatore che non ama MT4 e proibisce di postare ex-files è l'unico qui. Puoi chiedere supporto a qualsiasi altro.

Un'altra cosa è che nessuno lo vuole veramente. Tutti vogliono "metterlo in funzione", nessuno va a curiosare nel complicato meccanismo di qualcun altro.

sono tutti uguali) il più preferito

 
Vladimir Baskakov:
Penso che se lo apri a caso, sarà il più grande margine di profitto della lega.

Perché dovrei farlo?

E cosa è casuale? L'intervallo di tempo è impostato come una delle impostazioni, che è ottimizzata allo stesso modo di tutte le altre.

Motivazione: