Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 35

 
Georgiy Merts:

Beh, chiamatelo pure candeliere, come volete. Il punto è che non mettiamo uno SL, ma un TP, e con ogni candela lo avviciniamo al prezzo corrente.

E tutto è corretto, il TP si avvicina costantemente al prezzo, se non abbiamo indovinato il movimento - chiuderà nella zona di perdita, e se è una tendenza - la perdita è grande.

Nella Lega, qualsiasi TS ha SL, ma per il reverse trailing - il suo valore è preso in modo che sulla storia non è mai scattato - di solito almeno un paio di intervalli giornalieri (a volte fino a dieci). La rottura di questo SL è un comportamento inaccettabile del TS, dopo di che viene immediatamente riottimizzato. Tuttavia, anche senza mettere al tappeto lo SL, una tendenza inequivocabile toglie facilmente il risultato di dieci vittorie. Quindi è la TS più "piatta". È inaccettabile usarlo su una tendenza.

La vostra lega sta dando sui nervi a tutti. L'ho letto in ogni thread.
 
Sprut112:
La vostra lega sta dando sui nervi a tutti. L'ho letto in ogni thread.
non leggerlo... salva i tuoi nervi :-)
 
Maxim Kuznetsov:
non leggerlo... salva i tuoi nervi :-)
Ogni tanto è così in ogni thread.
 
Sprut112:
La vostra lega sta dando sui nervi a tutti. L'ho letto in ogni thread.

Andare nel bosco. Non interferire con il lavoro del topicstarter.

 
Roman Shiredchenko:

Andare nel bosco. Non interferire con il lavoro del topic-starter.

Lavora sui tuoi segnali ;)
 
Sprut112:
Lavora sui tuoi segnali ;)

:-)

C'è del lavoro laggiù - c'erano dei concorsi...

 
Roman Shiredchenko:

:-)

Il lavoro finiva lì - c'erano concorsi...

Oh, giusto...
 

Situazione attuale (tutti i TS lavorano su un conto demo con un lotto minimo costante).

Top 20 TS per equilibrio:

Grafico dei primi 5 in termini di equilibrio:

I migliori 20 per la qualità del commercio:

I migliori 5 grafici per qualità:

I primi 5 sono occupati da sistemi a traino inverso. Non mi piace. Anche se non c'è nulla di insolito qui - ho detto spesso che tali TS mostrano ottimi risultati su intervalli brevi.

L'unica eccezione è il TS 442022 - entrata su ordini limite su picchi a zigzag con TP-SL fisso (e trasferimento a pareggio) su GBP.

Bene, dei sistemi RTS possiamo raccomandare 642750 - entrate in controtendenza, basate sull'incrocio del prezzo e della media mobile con un trailing inverso (e trasferimento a Breakeven) su GBPAUD - la settimana scorsa ha fatto 7 scambi, ed è salito dal decimo al secondo posto.
 
Sprut112:
La tua lega sta dando sui nervi a tutti. L'ho letto in ogni thread.

Amico, non mi dispiacerebbe leggere del tuo esperto miracoloso, che ha lavorato su venti coppie e ha mostrato enormi profitti. Ma tu non mi dici niente... Cosa rimane?

Qui, sto condividendo le mie conquiste con i membri del forum.

Sto anche pensando di trovare Expert Advisors gratuiti in Kodobase sull'intersezione di prezzo e slippage e sulla ripartizione del canale di prezzo, per quelli particolarmente pigri. E nella parte inglese del forum hanno cancellato l'argomento per questo...

 
Georgiy Merts:

Amico, non mi dispiacerebbe leggere del tuo esperto miracoloso, che ha lavorato su venti coppie e ha mostrato enormi profitti. Ma tu non mi dici niente... Cosa rimane?

Qui, condivido le mie conquiste con gli utenti del forum.

Inoltre, per quelli particolarmente pigri sto anche pensando di cercare Expert Advisors gratuiti in Kodobase su crossover di prezzo e su breakdown-back di prezzo-canale. E nella parte inglese del forum hanno cancellato l'argomento per questo...

Mi sto solo chiedendo quale nuovo sistema vuoi trovare. Questo sistema, il crossover delle medie mobili, è stato provato da migliaia di trader. Tutti conoscono i pro e i contro da molto tempo. Allora qual è l'obiettivo?
Motivazione: