Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 32

 
Georgiy Merts:

Non capisco...

Ti piace parlare per enigmi. Il mio computer funziona bene.

Nessuna casa di intermediazione si accontenterà di migliaia di ordini pendenti
 
Vladimir Baskakov:
Nessuna società di brokeraggio accetterà migliaia di transazioni

Anche alcune società di intermediazione hanno il loro limite di tempo. Una volta, quando mi dilettavo con gli ordini pendenti, ho affrontato una tale restrizione. Ho selezionato tutti i valori possibili e per un po' di tempo non riesco a metterne uno solo, anche se non li avevo al momento.

 
Konstantin Nikitin:

Anche alcune società di brokeraggio hanno un limite di tempo per gli ordini in sospeso. C'è stato un periodo in cui mi sono dilettato con gli ordini pendenti e sono entrato in una tale restrizione. Ho selezionato tutto l'importo consentito e poi per qualche tempo non ho potuto piazzarne nessuno, anche se non ne avevo al momento.

Per come la vedo io, gli ordini non sono di alcun profitto per i commercianti, rallentano solo il server. Molto dubbio che tale TS
 
Georgiy Merts:

Sì, è possibile avere ordini pendenti virtuali, ma questo è effettivamente trasferire la capacità del server DC al mio computer. Perché? È più facile per gli "esterni" ignorare gli errori... Se un ordine pendente non è impostato, al diavolo perché la maggior parte del sistema è comunque in perdita.

Parlando di "le strategie di canale non funzionano con l'alta volatilità" - perché? Secondo me, funzionano bene. Sfondamento del canale, apertura, presa di profitto, chiusura.

Esattamente in questo caso si è verificata la situazione opposta - invece di una rottura del canale è iniziato il rimbalzo. Che tipo di "volatilità" è questa?

Si possono avere accordi completamente virtuali. E non è un grande carico. Per me, l'algoritmo ha una scarsa precisione, ma è fondamentale per gli scalper/pipsers. Ma tutta la lega su un solo server, con quotazioni uguali garantite. Devo invitare l'autore, forse può dirmi: con la sua libreria per fare queste cose facilmente usando uno-due-tre trucchi, o devo solo metterci troppo impegno :-).

PS/ non legato al campionato, digressione lirica ovviamente, ma l'isteria sui pound-bucks si sta accumulando da quasi una settimana ormai. Così il tasso di cambio vola come vuole, fuori dai limiti dell'anticipazione e i canali sono decisamente impantanati, indipendentemente dalla rottura/rottura. Qualcosa sta cambiando in esso, forse la tendenza si sta invertendo per il nuovo anno...
E se la prossima settimana la strategia del canale sarà ottimizzata secondo le quotazioni di questa, siederà nel drawdown per molto tempo a venire.

 
Vladimir Baskakov:
Giusto, il commerciante non beneficia di questi ordini, saturano solo il server. Un TC così estremamente dubbio.

Non lo so, non lo so. Molti dei TC sui ciondoli - sono saliti drammaticamente di qualità. Vaughn, sopra, mi ha persino sorpreso. 10 scambi, solo nella classifica - e subito al secondo posto. Cosa c'è di così dubbio?

Anche se non ho griglie, il numero di TC è così grande che depositano più ordini di qualsiasi altra griglia. Bene, nessun problema - ora sto lavorando per dividere la Lega in tre divisioni. Nella Lega Superiore - saranno solo 50-80 i migliori TP, dato che non tutti lavoreranno sui salvataggi - sicuramente il numero non supererà. Nella Lega Intermedia - saranno in prossimità di 200 TP - poi, naturalmente, ci possono essere situazioni in cui il salvataggio sarà troppo. Bene... Se TS si ferma per qualche tempo, lo faremo ripartire. Nella lega più bassa - saranno tutti gli altri TCs-outsiders, e lì le interruzioni saranno frequenti, beh, ok.

 
Georgiy Merts:

Non lo so, non lo so. Molti dei TC sui ciondoli - sono saliti drammaticamente di qualità. Vaughn, sopra, mi ha persino sorpreso. 10 scambi, solo nella classifica - e subito al secondo posto. Cosa c'è di così discutibile?

Naturalmente, anche se non ho una griglia, la quantità di TP è così grande che depositano più ordini di qualsiasi griglia. Beh, nessun problema - ora sto lavorando sulla divisione della Lega in tre divisioni. Nella High League - saranno solo i migliori 50-80 TC, dato che non tutti lavoreranno sul layaway - sicuramente la quantità non supererà. Nella Middle League - sarà nel quartiere di 200 TC - poi, naturalmente, ci possono essere situazioni in cui il layaway sarà troppo. Bene... Se TS si ferma per qualche tempo, lo faremo ripartire. Nella lega più bassa - saranno tutti gli altri TCs-outsiders, e lì le interruzioni saranno frequenti, beh, ok.

Beh, io non sono un sostenitore degli ordini pendenti, non Nostradamus
 
Maxim Kuznetsov:

è possibile avere transazioni completamente virtuali. E non c'è molto carico di lavoro. La precisione è scarsa, ma questo è fondamentale per gli scalper/pips. Ma tutta la lega su un solo server, con quotazioni uguali garantite. Devo invitare l'autore, forse lui può dire: con la sua biblioteca per farlo facile fare un uno-due-tre mosse, o devo mettere troppo sforzo in esso :-).

È possibile creare ordini pendenti virtuali. Nella TS League, la regola del "20/80" si vede molto chiaramente - solo un quinto della TS dà buoni risultati. Per questa quinta parte - gli ordini sono sufficienti, di regola, ogni TS stabilisce non più di 5 ordini, superare questo numero - questo è un evento raro. E gli errori sugli esterni non valgono la pena di essere trattati.

 
Maxim Kuznetsov:

è possibile avere transazioni completamente virtuali. E non c'è molto carico di lavoro. La precisione è scarsa, ma questo è fondamentale per gli scalper/pips. Ma tutta la lega su un solo server, con quotazioni uguali garantite. Devo invitare l'autore - forse può dire: con la sua libreria per farlo facilmente usando una-due-tre mosse, o dovrò solo metterci troppo impegno :-).

Non capisco.

 
fxsaber:

Non capisco.

Con la vostra libreria è possibile "virtualizzare" un EA, in modo che pensi ancora di fare trading, ma gli ordini non vanno a mercato, ma le statistiche rimangono?

c'è il campo giusto per la sua applicazione :-) La lega TS è bloccata con un numero eccessivo di ordini, ma in linea di principio è possibile cambiare: le strategie che sono andate in crisi (e sono l'80%) non andranno sul server in ordini di trading.
La precisione sarebbe scarsa perché non ci sarebbero ritardi e slittamenti.

 
Maxim Kuznetsov:

Con la vostra libreria è possibile "virtualizzare" l'EA, in modo che pensi ancora di fare trading, ma gli ordini non vanno a mercato, ma le statistiche rimangono le stesse?

Sì, l'EA non noterà nulla.