C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 31

 
Avals:
qualsiasi informazione può essere rappresentata da una torbidità numerica. La base dell'AT è che la storia si ripete. Tutto il resto dei dati utilizzati è secondario.

Lo penso anch'io: la storia si ripete=TA redditizia esiste.

 
Avals:
qualsiasi informazione può essere rappresentata da un pasticcio numerico. La base dell'AT è che la storia si ripete. Tutto il resto dei dati utilizzati è secondario. imha


Cosa intende quando la storia si ripete? Cosa succede quando il prezzo sale e cosa succede quando il prezzo scende? Teoria della probabilità = TA. La TV esamina anche le variabili casuali il cui spread rispetto alla media è diverso da zero. Anche lì, la realizzazione di una variabile casuale va su e giù.

 
FAGOTT:


Se e altre cose non sono TA. E se la probabilità di predizione = 30%?

Com'è il rendimento totale? Probabilità di profitto =50%. È la probabilità che alla fine di un certo periodo il profitto > 0?


Bene, prendi un algoritmo qualsiasi. L'ipotesi di efficienza debole dice che rimbalzerà a zero senza tener conto delle commissioni.
 
".......", фагот, поздравляю, вы зас...ли и эту ветку!..)))

Questo è quello che ci ha detto D. Orlov... Ora non sono sulla lista.
 
sever29:

Questo è quello che ci ha detto D. Orlov... ora non sono sulla lista.

Fottuti stronzi).
 
FAGOTT:


Cosa significa che la storia si ripete? Cosa succede quando il prezzo sale e cosa succede quando il prezzo scende? Teoria della probabilità = TA. Nell'AT studiamo anche le variabili casuali che hanno una diffusione non nulla rispetto alla media. Anche lì, la realizzazione di una variabile casuale va su e giù.

Questa è una buona domanda da fare, e la capacità di costruire un TS redditizio dipende dal chiederla correttamente. Naturalmente, non è solo un aumento o una caduta del mercato.

L'osservanza delle regole del sistema dà un vantaggio statistico. Ogni accordo è la ripetizione della storia. Tranne che per i sistemi, dove gli accordi sono collegati. Lì, una serie di accordi sarà un risultato separato.

 
Mischek:

Assh...nts).

ora m-a-n-I sono sulla lista n-o-o-u-.... ecco qui...
 
sever29:

ora m-e-n-sono sulla lista n-o-o-u-.... ecco qui...

Un solo divieto e sei già un anno più giovane ))
 

Fagot, mi stai annoiando, dimmi cosa vuoi.

 
sak120:


Ho solo suggerito un modo che io stesso uso - non costruisco sistemi che scambiano la direzione, ma scambiano altre invarianti che sono indipendenti dalle frizioni su e giù.

Trading della volatilità?

È un'idea curiosa, però, un'idea fresca. È da un po' che non ne provo uno fresco qui...