EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 996

 
waitra писал(а) >>

Galina, senza offesa, ma finora nessuna delle tue previsioni si è avverata (e nemmeno il markup). Quindi questo è un "campanello d'allarme" per analizzare e rivedere il tuo ST.

Permetto un rimbalzo da questo livello serio. Il livello è serio, quindi il rimbalzo può non essere piccolo. E a molti può sembrare un cambio di tendenza. La cosa più divertente sarà se le persone in cima la pensano come la stimata Galina. Tanto di cappello a Galina.

 

Beh, ognuno fa trading in modo diverso, ragazzi.

A ciascuno il suo.

Mi piace così.

Respiri tranquillamente e non ti allontani da ogni candela che non è nella tua direzione.

Ecco perché le pose lunghe sono il mio forte.

L'unica cosa è che è davvero difficile farlo bene.

Ma ci si abitua con il tempo.

 
RekkeR писал(а) >>

Allontanandosi dai grafici e dal monitor e guardando alla situazione generale, un quadro plausibile sembra essere quello dell'euro che scende a 1-1,2 entro l'estate e poi un'inversione di tendenza con il dollaro che cade nel nulla.

I grafici forex ora non riflettono in alcun modo l'economia delle valute rappresentate. Tutte queste valute hanno gli stessi proprietari e la manipolazione del movimento è tutta un'oscillazione per scuotere il cache, quelli che ce l'hanno. La caduta continuerà finché la maggioranza, alimentata dalla speranza nelle notizie, nei media e nei forum, tra gli altri, comprerà, e viceversa.

Devi metterti nei panni della persona che gioca contro di te e di quelli come te prima di prendere una decisione.

+10

 

Purtroppo, non so cosa succederà a 1.45 (zona approssimativa).

Possiamo solo indovinare.

In generale, voglio mandare l'euro ai nuovi vertici.

Ma come sia realmente ....... è sconosciuto.

Lasciamo che arrivi prima lì, e lì vedremo cosa farne.

A proposito, anche il modo in cui andrà lì ci dirà molto.

 

A proposito ragazzi !!!

Ho un ottimo amico, è un grande analista di onde!

Non posso dire questo di me, semplicemente perché non sono mai stato capace di analizzare il mercato in questo modo.

E il mio amico in Giappone ha studiato con il vero GURU !!!!!

Questa non è una bugia!

Così il mio amico dice, no, non solo dice, è sicuro che l'Euro farà un grande movimento verso il basso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

A lungo termine lo manda a 1.000 almeno.

Ma ragazzi, dice anche che andrà a 1,56 prima.

IO GLI CREDO!

Non si è mai sbagliato in nessuna di queste previsioni.

Ha fatto fallire Yukos e ha predetto il declino del nostro mercato azionario un mese prima che iniziasse.

E ha comprato oro a 700 nel 2008.

Beh, questo, come potete vedere, è molto lontano....

 
Galina писал(а) >>

Perché è ?????

Credo che finora si stia avverando tutto :)))

Vi mostrerò di nuovo quello che sto aspettando...

Ho ricevuto i vostri scenari e commenti mentre andavo avanti. Entrambe le previsioni sono volate sotto il radar.

E per quanto riguarda il tuo ultimo scenario https://c.mql5.com/mql4/forum/2010/02/fwpmnqguhujv_small.jpg - il primo non si è ancora avverato, e non è ancora arrivato il momento del secondo. Soldi da perdere per te, quindi vedi tu stesso.

 
Galina писал(а) >>

È solo che nemmeno una volta un compagno si è sbagliato su queste previsioni.

Ha mandato giù anche Yukos...

Putin o qualcosa del genere? ))

 
syan писал(а) >>

Putin o cosa? ))

Non è vero :))))

 

Ragazzi sono nel lok da 3740 comprare e 3540 vendere. Stavo comprando prima dell'annuncio del salvataggio della Grecia, sembrava impossibile non salvarsi. In seguito il ribasso è stato abbastanza vincente, ma l'outlook dell'euro mi ha costretto al pareggio. Ora l'unica domanda che mi preoccupa è quando chiudere l'acquisto... In generale, considerando tutto quello che ho vinto durante la caduta, la perdita di 100 pips è l'opzione migliore, ma vorrei fare meglio... Cosa mi consigliate, salirà sopra 3700?

 
Galina писал(а) >>

Ho detto che l'avrei comprato e che l'avrei aggiunto a 1,3478.

Solo che probabilmente non ci arriverà.

Ma non lo so per certo.

Che importa se ho sbagliato di 100 pips. ))))

Divertente, davvero :)

Galina, non prendere a cuore tutte le parole, stai andando nella direzione giusta! Prova le tue idee e non ascoltare nessuno, anche se sono sbagliate, sono tue e questa è la cosa più preziosa!!!! solo chi non fa niente sbaglia!!!!!!

Motivazione: