1200 abbonati!!! - pagina 25

 
Itum:
Perché?

Perché contare il denaro demo ... Questa è una stronzata... Si possono scommettere miliardi in questo modo.

Senti chi parla). Stanno facendo miliardi!).

Dicevo che molti nuovi arrivati sono venuti nella parte inglese (Vietnam, la Cina sta arrivando, l'Austria, la Germania fa già parte della parte inglese, i nostri vengono già da lì, ecc.) Poi tutti loro o altri verranno qui nella parte russa.

I segnali sono molto nuovi per questi principianti. I segnali insieme al VPS MQL5 sono abbastanza nuovi.

E aprono delle filiali (ho risposto a due di queste recentemente) chiedendo se possono sottoscrivere un conto demo per un segnale a pagamento (solo per vedere cosa sta succedendo e valutare la situazione). E ho chiesto alla reception. Ho avuto la risposta che da demo a reale/pagato - si può, da conto reale a segnale demo - non si può.

Ma perché si abbonano a milioni - non lo so...
Se il mio vero conto per l'abbonamento fosse stato 2K, mi sarei iscritto prima da un conto demo 2K.

Ma forse è un errore con milioni ... Ma che la gente chieda sul forum e voglia iscriversi con letture demo per segnali reali è un fatto.
 
Sergey Golubev:
Ho detto che molti nuovi arrivati sono arrivati nella parte inglese (Vietnam, Cina, Austria, Germania fanno già parte della parte inglese, i nostri ragazzi vengono già da lì, ecc.) Poi tutti loro o altri verranno qui nella parte russa.

I segnali sono molto nuovi per questi principianti. I segnali insieme al VPS MQL5 sono abbastanza nuovi.

E aprono delle filiali (ho risposto a due di queste recentemente) chiedendo se possono sottoscrivere un conto demo per un segnale a pagamento (solo per vedere cosa sta succedendo e valutare la situazione). E ho chiesto alla reception. Ho avuto la risposta che da demo a reale/pagato - si può, da conto reale a segnale demo - non si può.

Ma perché si abbonano a milioni - non lo so...
Se il mio vero conto per l'abbonamento fosse stato 2K, mi sarei iscritto prima da un conto demo 2K.

Ma forse è un errore con milioni ... Ma che la gente chieda sul forum e voglia iscriversi con letture demo per segnali reali è un fatto.

Hanno una logica completamente diversa, lo so per aver comunicato sul mercato. Hanno ragione in qualche modo, spenderanno 20 dollari per un abbonamento, ma il conto reale non sarà toccato. Una perdita di -$20 e basta.

Li ho affittati per testare un conto demo, mi danno un segnale...

 
Sergey Golubev:

...

da demo a reale/pagato - è possibile,

...

Puoi pagare? Così come con il vero?

 
Sergey Golubev:
Probabilmente i conti demo hanno firmato per un segnale a pagamento (è possibile farlo).
Ilconto demo può essere di 6M o 10M per esempio.
Naturalmente, copiano dai conti demo da cui poi copiano sul conto PAMM e vendono attraverso altri servizi dallo stesso conto, ma non per una quota fissa mensile, ma per l'interesse, o dal calcolo della dimensione del lotto. Comprando un segnale qui, almeno si può rivendere più redditizio in tre posti. Inoltre, se copi dalla demo e poi da quella demo al tuo altro conto reale, ma non attraverso il servizio di segnali, ma attraverso il copywriter, puoi copiare solo le entrate, e chiuderle a modo tuo, a volte meglio, e gestire i lotti in modo diverso, copiare su un conto reale da diversi conti, ecc. Il modo in cui il servizio di segnali è impostato ora, è molto redditizio per la rivendita. Perché dovrei considerare i soldi della demo come fondi degliabbonati?
 
Renat Fatkhullin:

I milioni saranno trattati e puniti.

Ci saranno grandi cambiamenti nel servizio nelle prossime due settimane.

Renat, puoi annunciare qualcosa?
 
Renat Fatkhullin:

I milioni saranno trattati e puniti.

Ci saranno grandi cambiamenti nel servizio nelle prossime due settimane.

Se possibile, aggiungi l'opzione "Show History On Charts" per un'analisi del segnale più veloce e conveniente senza abbonarsi.
 
È ora di cambiare il nome del forum da "1200 iscritti" a "1300 iscritti"... il vecchio nome non è più rilevante:)))))) e a proposito "il rospo è ora ancora più forte nella sua morsa...")))))
 
Vladimir Zubov:
Grazie mille, avete raggiunto il "paradiso".

gioire presto.

abbiamo anche "bussato" al libero professionista

cambia davvero...

Non mi sono piaciuti tutti ))
 
Non lo so, ho provato a sottoscrivere diversi segnali, ma non si può ancora sottoscrivere, è necessario un broker che corrisponda meglio, si apre una finestra di diverse condizioni di trading e il sistema non permette di sottoscrivere
 
Aleksej Shcherbak:
Non lo so, ho provato a sottoscrivere alcuni segnali, ma non si può ancora sottoscrivere, è necessario un broker per abbinarli meglio, si apre una finestra di diverse condizioni di trading e il sistema non permette di sottoscrivere
Tutto quello che sapete, il 90 per cento di quelli che scrivono in questo thread non copiano, non sono
Sono un fornitore di segnale, ma so molto sul servizio di segnale, specialmente sul trovare i soldi degli altri :-)

Motivazione: