Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 167

 

Ho un'intuizione...

l'ha postato per qualche secondo, ha scremato il thread e ... l'ha cancellato.

Ora puoi scrivere per un mese che l'hai postato, e chi se lo è perso è troppo tardi

 
Mischek писал(а) >> lo ha già postato (investire) per qualche secondo e ...cancellato

Ha un lavoro difficile - 2 secondi in un'ora conta.....

 

E perché, se non è un segreto!!! Una tale negatività verso l'autore del thread?

E in generale, il trading in pubblico è psicologicamente difficile.

 
LeoV >> :

Ha un lavoro difficile - 2 secondi in un'ora conta.....

e mezzo anno in "un paio di settimane" non è una serie temporale lineare di ipertrofia

 
KENTukiec >> :

E perché, se non è un segreto!!! Una tale negatività verso l'autore del thread?

E in generale, il trading in pubblico è difficile psicologicamente.

Dovresti leggerlo dalla prima pagina, è un peccato che non ci sia un thread precedente, 350 pagine. - >> che risponderebbe immediatamente a tutte le vostre domande.

 
KENTukiec >> :

E perché, se non è un segreto!!! Una tale negatività verso l'autore del thread?

E in generale è difficile psicologicamente commerciare pubblicamente.

Nessun segreto, nessuna negatività, un mare di simpatia e una mandria di potenziali clienti

Investire prima che RomanS metta i resti del tamburo sulla tua testa.

 
KENTukiec писал(а) >>

E perché, se non è un segreto!!! Una tale negatività verso l'autore del thread?

E fare trading in pubblico è psicologicamente difficile.

Nessuno lo ha costretto a dirlo. Ha detto tutto lui stesso - tutti gli chiedono di confermare quello che ha detto. È difficile in pubblico? - commercio in silenzio a casa. Nessuno lo obbliga a scambiare pubblicamente.....))))

 
Mischek писал(а) >>

Quanto tempo ci vuole per perdere un investitore?

Fottuto ritardato...

cuculo!!!

RomanS avrà già rotto il tamburo...

Non sai che non sarà pubblicato QUI ... circa 100 pagine indietro c'è uno stash con un post su "login-password" ... è lì che dovresti andare a cercarlo... per chi vuole, naturalmente... e chi non vuole nemmeno cercare la password non ha bisogno di conoscerla...

e il tempo scorre...

 

Quindi forse non è contento di quel tipo di pressione, se non mi sbaglio ha dato una password a qualcuno, ma per un breve periodo di tempo credo!!!!

E quello che è successo nei thread precedenti non lo so!!!!

 
KENTukiec >> :

E perché, se non è un segreto!!! Una tale negatività verso l'autore del ramo?

In generale, è psicologicamente difficile fare trading in pubblico.

Non ho nessuna negatività nei confronti dell'autore del ramo, è solo che tu gli scrivi una cosa e lui piega le sue sciocchezze.

Dice qualcosa sul monitoraggio, ma mette tutti gli investimenti sul forum per 5 secondi in qualche pagina 68 di questo thread.

E riguardo al trading pubblico - nessuno lo ha costretto a farlo, ha creato il ramo "Trading by Wave Theory (metodo NIROBA)".

Allora, dov'è il "online"? >> Allora dov'è lo "scambio"?

Motivazione: