Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 454

 
Mickey Moose:

Sto ancora esaminando tutte le opzioni che sembrano realistiche per un tale scopo

))) Lavoro da 10 anni e non ho mai avuto questi pensieri. Ti piacciono le situazioni difficili.
 
Mickey Moose:

Sto ancora esaminando tutte le opzioni che sembrano realistiche per un tale scopo

E l'opzione più normale - leggere l'ambiente commerciale esistente - non vi viene in mente?
 
Artyom Trishkin:
E l'opzione più normale - leggere l'ambiente commerciale esistente - non vi viene in mente?

se funzionerà in questo caso

 
Mickey Moose:

se funzionerà in questo caso

Non dovete pensare a "cosa succederà", ma prenderlo e farlo.
 
Vladislav Andruschenko:
))) Lavoro da 10 anni e non ho mai avuto questi pensieri. Ti piacciono le situazioni difficili.

c'è un interesse sportivo per ottenere un tale strumento. recentemente mi è stato chiesto se potevo farlo

Artyom Trishkin:
Non dovete pensare a "cosa succederà", ma prenderlo e farlo.

Grazie mille, molto informativo.

 
Mickey Moose:

c'è un interesse sportivo per ottenere un tale strumento. recentemente mi è stato chiesto se potevo farlo

Grazie mille, molto informativo.

Ah... quindi hai bisogno di qualcuno che lo faccia per te?

Questo lo renderebbe più informativo?

Vi è stato detto di leggere le posizioni di mercato sul conto. Perché è necessario farlo attraverso il diario?

 
Mickey Moose:

Mi sono imbattuto in un'altra sfumatura a cui non avevo pensato prima

1) Abbiamo molti Expert Advisors installati sulle coppie

2) Quando si apre un ordine da qualsiasi Expert Advisor con le proprie impostazioni (qualche EA apre 0,1 o 0,5, per esempio), questo record apparirà nella linea EAs

3) La linea "Esperti" viene letta e gli altri robot si cancellano se ci sono posizioni aperte per più di x lotti.

La domanda è come leggerlo ed elaborarlo? Non è incluso nei file di log.