Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 454

 
Mickey Moose:

Sto ancora esaminando tutte le opzioni che sembrano realistiche per un tale scopo

))) Lavoro da 10 anni e non ho mai avuto questi pensieri. Ti piacciono le situazioni difficili.
 
Mickey Moose:

Sto ancora esaminando tutte le opzioni che sembrano realistiche per un tale scopo

E l'opzione più normale - leggere l'ambiente commerciale esistente - non vi viene in mente?
 
Artyom Trishkin:
E l'opzione più normale - leggere l'ambiente commerciale esistente - non vi viene in mente?

se funzionerà in questo caso

 
Mickey Moose:

se funzionerà in questo caso

Non dovete pensare a "cosa succederà", ma prenderlo e farlo.
 
Vladislav Andruschenko:
))) Lavoro da 10 anni e non ho mai avuto questi pensieri. Ti piacciono le situazioni difficili.

c'è un interesse sportivo per ottenere un tale strumento. recentemente mi è stato chiesto se potevo farlo

Artyom Trishkin:
Non dovete pensare a "cosa succederà", ma prenderlo e farlo.

Grazie mille, molto informativo.

 
Mickey Moose:

c'è un interesse sportivo per ottenere un tale strumento. recentemente mi è stato chiesto se potevo farlo

Grazie mille, molto informativo.

Ah... quindi hai bisogno di qualcuno che lo faccia per te?

Questo lo renderebbe più informativo?

Vi è stato detto di leggere le posizioni di mercato sul conto. Perché è necessario farlo attraverso il diario?

 
Mickey Moose:

Mi sono imbattuto in un'altra sfumatura a cui non avevo pensato prima

1) Abbiamo molti Expert Advisors installati sulle coppie

2) Quando si apre un ordine da qualsiasi Expert Advisor con le proprie impostazioni (qualche EA apre 0,1 o 0,5, per esempio), questo record apparirà nella linea EAs

3) La linea "Esperti" viene letta e gli altri robot si cancellano se ci sono posizioni aperte per più di x lotti.

La domanda è come leggerlo ed elaborarlo? Non è incluso nei file di log.

Le registrazioni della gestione degli ordini sono scritte in un file di registro il cui nome = data odierna. Per accedere a questo file, è necessario creare un collegamento simbolico di Windows dalla cartella logs alla cartella sandbox = files

 
STARIJ:

Le registrazioni della gestione degli ordini sono scritte nel file di registro che ha il nome = data odierna. Per accedere a questo file, è necessario creare un collegamento simbolico di Windows dalla cartella logs alla cartella sandbox = files

già fatto e aperto, ha trovato che

1) le voci della scheda "esperti" non vanno lì

2) gli allarmi non ci stanno

3) non mostra i dati dell'indicatore

4) Ho cercato di estrarre i dati da lì, finora nessuna fortuna, sto cercando di riconoscere le voci

5) E se l'ordine è stato aperto tre file fa? (giorni)

Ora la parte pratica: scrivere un bot basato su questo indicatore e alcuni altri robot. L'idea è la seguente: 1 bot lavora nel flat, il secondo lavora nel trend (c'è solo ex4) e l'indicatore non fa altro che urlare e dare "segnali" (è anche ex4). Di conseguenza, il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare i registri di Expert Advisors. Questo file è di dominio pubblico e può essere trovato su Google

https://www.mql5.com/ru/charts/8270630/nzdusd-m1-ifcmarkets-corp

 
Mickey Moose:

già fatto e aperto, ha trovato che

1) le voci della scheda "esperti" non vanno lì

2) gli allarmi non ci stanno

3) non mostra i dati dell'indicatore

4) Ho cercato di estrarre i dati da lì, finora nessuna fortuna, sto cercando di riconoscere le voci

5) E se l'ordine è stato aperto tre file fa? (giorni)

Ora la parte pratica: scrivere un bot basato su questo indicatore e alcuni altri robot. L'idea è la seguente: 1 bot lavora nel flat, il secondo lavora nel trend (c'è solo ex4) e l'indicatore non fa altro che urlare e dare "segnali" (è anche ex4). Di conseguenza, il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare i registri di Expert Advisors. Questo file è di dominio pubblico e può essere trovato su Google

https://www.mql5.com/ru/charts/8270630/nzdusd-m1-ifcmarkets-corp

Ecco il registro. Apre e chiude gli ordini


 
STARIJ:

Ecco il registro. È l'apertura e la chiusura degli ordini


Sì, l'ho visto.

in cerca di informazioni

1) ecco come è mostrato nello screenshot, impostazione del filtro per la ricerca per file di testo (per esempio voglio ottenere il valore del simbolo di apertura per data non anteriore a xxx, immagino che proverò a cercare tutti i file di testo fino alla data richiesta)

2) poiché gli avvisi del mio screenshot sopra non sono inclusi in questi file, devono anche essere estratti in qualche modo, ma non sono nei log, da qualche parte sono

Motivazione: