1200 abbonati!!! - pagina 204

 
Vladimir Tkach:

Con una redditività così bassa - circa il 2%, l'attuale numero di abbonati sta a malapena scalfendo il costo dell'abbonamento con $50-$30=$20 di profitto. Penso che questo profitto sia anche mangiato dagli swap accumulati dall'oversubscription e dalle commissioni.

Devi avere 10.000 sul tuo conto

 
Bel tiro sulla mt5 amico... È una vera bellezza! E la distribuzione degli strumenti è normale... E i rischi sembrano essersi stabilizzati...
 
Yevhenii Levchenko:
Bel tiro sulla mt5 amico... È una vera bellezza! E la distribuzione degli strumenti è normale... E i rischi sembrano essersi stabilizzati...

ti sei iscritto?

 
Aleksandr Volotko:

ti sei iscritto?

No... è solo normale... Perché?

 
Yevhenii Levchenko:

No... solo normale... Perché?

Sono solo curioso.

 
Aleksandr Volotko:

solo chiedendo

Hai ragione... Penso che anche lui possa cadere. Ma è tutto giusto per lui...
 
Ho guardato, nessuno ha 1200 abbonati, giusto? Su MT4 un segnale ha solo 354 abbonati, tutti gli altri hanno meno. Chi può dirmi come trovare gli abbonati o quale principio si usa per aggiungerli? Sono 8 mesi che faccio trading e vorrei che ne arrivasse uno.
 
Sergey Zaitsev:
Ho guardato, nessuno ha 1200 abbonati, giusto? Su MT4 un segnale ha solo 354 abbonati, tutti gli altri hanno meno. Chi può dirmi come trovare gli abbonati o quale principio si usa per aggiungerli? Sono 8 mesi che faccio trading e vorrei che ne arrivasse uno.
Per consigli di questa natura può ottenere il mio culo a calci. Ma se leggete le ultime 50 pagine di questo thread, troverete le risposte :)
 
Aleksandr Volotko:

ti sei iscritto?

Dove ha preso i 30 dollari?
 
Sergey Zaitsev:
Ho guardato, nessuno ha 1200 abbonati? Su MT4 un segnale ha solo 354 abbonati, tutti gli altri hanno meno. Chi può dirmi come trovare gli abbonati o quale principio si usa per aggiungerli? Sono 8 mesi che faccio trading e vorrei che ne arrivasse uno.
Era 1200 al momento della creazione dell'argomento. Poi sono arrivato a 3.000 dopo qualche mese. Poi il segnale si è lentamente prosciugato.

È tutto nelle tue mani.