Dalla teoria alla pratica - pagina 615

 
Alexander_K2:

Credo che anche l'impasto salterà fuori.

Sono solo estremamente dispiaciuto per il tempo sprecato con spazzatura come ACF e Hearst. Non ti danno niente... E sul forum Prival ha confuso tutti con questo schifoso ACF, e ha dimenticato di mostrare il suo stato :)))

Una cosa posso dire: il trading nel canale è l'unica soluzione sensata. È discutibile se andare con la tendenza o contro di essa... Personalmente sono un sostenitore del trading in controtendenza.

La cosa principale è vedere le "code". E il quantile prima del sigma deve essere dinamico. Ma come possiamo definire il tipo di distribuzione attuale? È difficile e richiede risorse con i metodi standard. E nel quadro della diffusione anomala questa questione si risolve da sola - non esiste una nozione di "quantile" e le linee di supporto/resistenza sono determinate da sole. Autotuning, per così dire...

Ho aggiunto la foto qui sopra. Non ci sono canali di linee di resistenza e altre stronzate, solo il prezzo. E si può lavorare con esso e trovare le giuste soluzioni. Ci sono molte varianti. La cosa principale è capire che il prezzo non è polvere nella tazza, ma un movimento legalizzato in una certa misura.

 
Alexander_K2:

Si prega di allegare i risultati degli affari alle immagini.

Vi ricordo, lo scopo di questo thread: non diffondere il coraggio, la nebbia tra i commercianti - come fanno Bas e Asaulenko (non finanziariamente, ma moralmente), ma dare speranza a chi soffre, che questo problema è risolvibile. Tutti gli studi devono essere supportati da statistiche, naturalmente.

Sto ancora lavorando sull'indicatore, non ho avuto modo di testarlo, ma vedo le buone opportunità di applicare in pratica le idee suggerite in questo thread. Cercherò di mostrare i risultati di questo indicatore non appena l'avrò finito. Per ora è una versione incompleta. Ho solo mostrato le possibilità di ottenere un segnale dalle idee di questo ramo.

P.s. L'indicatore non è un sistema di trading. I risultati dipendono più dal TS.

 
Uladzimir Izerski:

Ho lavorato su questo indicatore solo per due giorni e non ho ancora avuto la possibilità di testarlo, ma vedo buone opportunità di applicare in pratica le idee che sono state proposte in questo thread. Cercherò di mostrare i risultati di questo indicatore non appena l'avrò finito. Per ora è una versione incompleta. Ho solo mostrato le possibilità di ottenere un segnale dalle idee di questo ramo.

P.s. L'indicatore non è un sistema di trading. I risultati dipendono più dal TS.

Bene, questo è un bene. Mostrate lo stato e lasciate che chi ne ha bisogno lo trovi qui da solo o si abboni al vostro segnale. È importante capire che questo risultato è teoricamente giustificato.

 
Alexander_K2:

Beh, va bene. Mostra lo stato, e chi ne ha bisogno può cercarlo qui o abbonarsi al tuo segnale. È importante capire che questo risultato è teoricamente giustificato.

Non pubblicizzo i segnali, li uso per altri scopi e non faccio trading su di essi, li sostengo solo per mantenerli negli archivi.

La questione sono le idee del ramo e la loro implementazione in un indicatore, e poi in un Expert Advisor e TS. Non si può imbrigliare il carro davanti ai buoi.

 

Alexander_K2:

La cosa principale è vedere le "code". E il quantile prima del sigma deve essere dinamico.


Avete mai pensato che i limiti del canale devono essere costanti (in alcuni valori), e il prezzo deve essere trasformato in qualche modo per muoversi all'interno di un canale fisso.

 
Alexander_K2:

:)))

Farò una piccola ricerca sulla diffusione anomala.

Sono convinto che un problema non standard richiede metodi di soluzione non standard. "Orecchie e diffusione anomala - cosa c'è di più misterioso? E tutti i tipi di Hursts, ACF, al diavolo!

Prova anche "materia oscura" - è ancora più misterioso).
 
Evgeniy Chumakov:


Ma avete mai pensato che i limiti del canale dovrebbero essere costanti (in alcuni valori) e il prezzo dovrebbe essere trasformato in qualche modo per muoversi all'interno di un canale fisso.

Chi diavolo lo sa...

Potresti provare un prezzo normalizzato - il rapporto tra il prezzo e la deviazione standard.

Temo che la ricerca potrebbe durare decenni, come i poveri vecchi in questo thread... Non ho tanto tempo - la sete del Graal infuria in me...

Ho già scarabocchiato un TC con diffusione anomala - e direttamente alla cosa reale. Sono dentro o fuori.

 
Alexander_K2:

Chi diavolo lo sa...


Inoltre, non riesco a decidere se lavorare con una finestra fissa o dinamica, a seconda della situazione.

 
Alexander_K2:

Chi diavolo lo sa...

Potresti provare un prezzo normalizzato - il rapporto tra il prezzo e la deviazione standard.

Temo che la ricerca potrebbe durare decenni, come i poveri vecchi in questo thread... Non ho tanto tempo - la sete del Graal infuria in me...

Ho già scarabocchiato un TC con diffusione anomala - e direttamente alla cosa reale. O la va o la spacca.

È come un casinò...
 
Evgeniy Chumakov:


Inoltre non riesco a decidere se lavorare con una finestra fissa o dinamica, a seconda della situazione.

:))))

Avrei finito le "orecchie" però. Non so come li hai avuti - ma ricordo alcuni grandi affari con loro.

Se è un male, bisogna analizzarne le ragioni, e Koldun ha ragione - è necessario un debriefing approfondito.

Ma se la "media", senza analizzare le ragioni, c'è un profitto di almeno 25% al mese, anche se con mestieri perdenti - dovremmo solo scommettere sul reale e non preoccuparci. SONO NELLA MIA OPINIONE.

Motivazione: