1200 abbonati!!! - pagina 87

 
Vladimir Tkach:

Come previsto - l'ingrediente segreto è la mancanza di un ingrediente segreto.

Apertura smussata su RSI-7 su M5 (40;80), durante la notte, breve stop and take. Chiusura in tempo. Inversione a U. Ingresso su tutti i pomodori. 1.06.2018-17.12.2018


Forse questo è solo un esempio di come un sistema dovrebbe essere semplice e redditizio?

 
Vasiliy Kolesov:

No, non lo faranno, c'è troppa concorrenza. E ci sono un sacco di schemi che funzionano in diverse sessioni, non tutti possono essere vietati)

Quindi, ho messo il mio Expert Advisor sul conto reale. Il broker non mi ha lasciato aprire di notte, dicendo che"il mercato è chiuso".

 
Vladimir Tkach:

Come previsto - l'ingrediente segreto è la mancanza di un ingrediente segreto.

Apertura smussata su RSI-7 su M5 (40;80), durante la notte, breve stop and take. Chiusura in tempo. Inversione a U. Ingresso su tutti i pomodori. 1.06.2018-17.12.2018


Se è così semplice, perché molte persone non lo usano? O non è così semplice?
 
Yevhenii Levchenko:
Se è così semplice, perché molte persone non lo usano? O non è così semplice?

Ultime offerte top


E quello che pensiamo è stata la promozione del segnale con falsi abbonati e recensioni.

 
Vladimir Tkach:

Le ultime transazioni del top


E come abbiamo capito c'è stata la promozione del segnale da parte di falsi abbonati e recensioni.

In generale, il fornitore del segnale è un utente molto conosciuto nella parte anglofona del sito. Ha una lunga storia di aiuto a tutti i neofiti di Signals e non solo. Quindi non è sorprendente che abbia più di 1000 amici e che il suo segnale sia immediatamente noto a un gran numero di potenziali abbonati.

Quindi non c'è bisogno di farne un dramma.

 
Vladimir Tkach:

E come pensiamo che il segnale sia stato promosso da falsi abbonati e recensioni.

Perché tutti dimenticano che una persona può avere la propria comunità?

 
Vladimir Tkach:

Ultime offerte top


E quello che pensiamo è stata la promozione del segnale con falsi abbonati e recensioni.

Non è quello che intendevo...

Se funziona... E come, perché non lo usano in molti? Non è una strategia complicata, vero? Non hai intenzione di lanciare personalmente un segnale con questa cosa? Almeno una demo)
 
Yevhenii Levchenko:
Non è quello che voglio dire...

Se funziona... Certo che sì! Perché non lo usano in molti? Non è una strategia complicata, vero? Tu personalmente non hai intenzione di eseguire un segnale con questa cosa? Almeno una demo)

Ho scommesso subito su quello vero. Dopo un paio di scambi, lo posterò. Il broker non ha aperto gli accordi ieri sera. Ho aggiunto una condizione all'Expert Advisor - per colpire il broker finché non si apre.

 
Vladimir Tkach:

Ho scommesso subito su quello vero. Dopo un paio di scambi, lo posterò. Il broker non ha aperto gli accordi ieri sera. Ho aggiunto una condizione all'Expert Advisor - per colpire il broker finché non si apre.

Mi chiedo cosa succederà...

 
Vladimir Tkach:

Ho scommesso subito su quello vero. Dopo un paio di scambi, lo posterò. Il broker non ha aperto gli accordi ieri sera. Ho aggiunto una condizione all'Expert Advisor - per colpire il broker finché non si apre.

Dopo il ribaltamento, è probabilmente abbastanza normale, e non c'è bisogno di scalpellare da nessuna parte).

Motivazione: