1200 abbonati!!! - pagina 19

 
Andrey F. Zelinsky:

1. Un "gruppo di persone" è sempre una "maggioranza incompetente" che va sempre dove va la folla...

qui è più corretto dire: "dove conduce il capo della folla" -- c'è anche una favola su un pifferaio magico, per esempio, i fratelli Grimm "Pied piper of Hamelin" --https://ru.wikipedia.org/wiki/Гамельнский_крысолов
 

Ivan Butko:

Io stesso sono un principiante in mql e li capisco meglio di chiunque altro, volendo connettermi a Taras D)) Potrei provare a condurre io stesso il segnale, forse sarà un "successo per il popolo".

Per curiosità, perché andare a Taras?

E perché connettersi e non fare il proprio?

 
Ivan Butko:
Vi immaginate se rimuovono l'indicatore di linea "Abbonati"?

È qui che sta l'onestà.

Che mal di testa per i principianti, dovrebbero studiare gli indicatori, chiedere sul forum, passarci del tempo, confrontare e decidere quale indicatore è più importante per loro, decidere "profitto o drawdown? Non fare sconti al numero della folla.

Io stesso sono nuovo di mql, e li capisco meglio di chiunque altro, volendo connettermi con Taras D)) Ma cercherò di condurre io stesso il segnale, forse verrà fuori un "successo del popolo".

Il punto è che molte persone non vogliono "disturbare". Uno dei moderatori nel thread interessante e umoristico ha recentemente dato un esempio dalla parte inglese del forum, dove un altro moderatore, per divertimento, ha creato un thread sul volere soldi, ma senza voler pensare o fare nulla.

Credo che nel servizio Segnali di questo sito si possano ottenere molti abbonati con due metodi:

1. Profitto mensile stabile 10-20% per 0,5-1 anno. Con un drawdown inferiore al 50% e una curva di equilibrio uniforme verso l'alto;

2. Forte aumento dei fondi del 50-100% durante 2-3 mesi. Con un drawdown inferiore all'80% e una curva di equilibrio crescente e regolare;

Entrambe le varianti troveranno i loro ammiratori. L'ho già visto più di una volta. E lo vedo ora.

Quindi, vai avanti, forse 500+ non è lontano.

 
trader781:
Come mai? Ha 1200 abbonati! ))) Non c'è bisogno di pensare, la gente sta guadagnando da lui!))) Ne ha la maggior parte, quindi è forte!

Ma seriamente, ho già creato il mio. Ci lavorerò. Se tutto va bene e con successo, creerò in futuro un topic o un articolo "come "curare" il mio segnale e come promuoverlo".
 
Alexey Kozitsyn:

Il punto è che molte persone non vogliono "disturbare". Uno dei moderatori nel thread interessante e umoristico ha recentemente dato un esempio dalla parte inglese del forum, dove un altro moderatore, per divertimento, ha creato un thread sul volere soldi, ma non voler pensare o fare nulla.

Credo che nel servizio Segnali di questo sito si possano ottenere molti abbonati con due metodi:

1. Profitto mensile stabile 10-20% per 0,5-1 anno. Con un drawdown inferiore al 50% e una curva di equilibrio uniforme verso l'alto;

2. Forte aumento dei fondi del 50-100% durante 2-3 mesi. Con un drawdown inferiore all'80% e una curva di equilibrio crescente e regolare;

Entrambe le varianti troveranno i loro ammiratori. L'ho già visto più di una volta. E lo vedo ora.

Quindi, vai avanti, forse il tuo 500+ non è lontano.

Grazie. Lo prenderò sicuramente in considerazione come metodo
 
Ivan Butko:
Grazie! Lo prenderò sicuramente in considerazione come metodo

questo è stato un esempio sfortunato -- leggi i post sopra, già discussi:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!!!

Renat Fatkhullin, 2017.01.17 11:59

E tu guarda meglio i tuoi segnali, per favore.

La redditività non è il fattore principale. Ci sono diverse decine di parametri non lineari nella formula della classifica che danno un punteggio equilibrato.

Per esempio, non hai notato che hai un drawdown sotto il 53%, che non molti vorrebbero. Controlla sempre la sezione Rischi con cautela.

-- quindi l'esempio di cui sopra con l'80% di drawdown è un modo sicuro e veloce per entrare nella lista dei "cattivi segnali"

 
Andrey F. Zelinsky:

quello era un cattivo esempio -- leggi i post sopra, già discussi:

-- quindi l'esempio sopra con l'80% di drawdown -- è un modo sicuro e veloce per entrare nella lista dei "segnali non riusciti"

Intendo l'articolo)) C'è già abbastanza materiale nel ramo per una piccola))
 
Marat Khabiev:
Renat, vedi il problema della folla? Gli abbonati scelgono un segnale con un gran numero di abbonati. Come risolverete questo fenomeno non competitivo?
Togliendo la linea "abbonati". Sostituire questa linea con l'equivalente di stelle di qualità. Cinque stelle sono un sacco di abbonati. Così che Taras e il resto dei primi 10 hanno anche 5 stelle nella categoria "scelta degli abbonati". In questo modo si equiparano i diritti dei primi.

Perché se un abbonato deve scegliere tra 10 (per esempio) marche migliori, sceglierà quella che ha più abbonati. E se tutti hanno 5 stelle ciascuno, l'abbonato inizierà a guardare gli indicatori di qualità, il che è giusto.

Invece delle stelle, puoi usare una scala di completezza o qualcos'altro (hai una fantasia), in modo che l'utente non sia confuso da quantità e qualità senza saperlo. Dopo tutto, un asso del forex con i migliori indicatori tre stelle sembrerà essere un prodotto di bassa qualità.


Non ringraziare.

 
fxsaber:

Lo stesso si può dire per qualsiasi TS. Ci sono scalper molto decenti in Signals. Ma vale la pena di avere una mossa, come nel caso del franco, e si venderanno.

Il Cigno Nero agisce indiscriminatamente. Il prelievo del 45% è la BREXIT. Cioè non è una sistematica, ma una forza maggiore. Il profitto è sistematico, quindi l'autore è molto bravo. Se ci riesce con la media, si può solo augurargli buona fortuna. L'approccio "la media è un modo per perdere, quindi non lo farò" è simile a "il trading è un gioco con saldo negativo, quindi non lo farò". Molte idee vengono infatti rifiutate perché semplicemente non si sa come "cucinarle". Per esempio, non ho provato a fare la media. Probabilmente non avrebbe funzionato, ma finché non lo proverete, non lo saprete con certezza.

"Non ci credo" è già uno schizzo sul servizio stesso.

C'è un tale stratagemma da qualche parte nel codice sorgente? Non è stupido Ilan.

Non so come fare, Ilan è un affondatore come tutti gli EA, la cosa principale è essere intelligenti e lavorare con una strategia pre-pianificata, sia che si tratti di trading manuale o robot
 
Con un punteggio come il mio, dovrei essere al top... :))) Beh, no. È così che viene calcolata la classifica? Fate largo ai giovani e promettenti sconosciuti...
File:
IMG_0366.PNG  133 kb
Motivazione: