1200 abbonati!!! - pagina 19

 
Andrey F. Zelinsky:

1. Un "gruppo di persone" è sempre una "maggioranza incompetente" che va sempre dove va la folla...

qui è più corretto dire: "dove conduce il capo della folla" -- c'è anche una favola su un pifferaio magico, per esempio, i fratelli Grimm "Pied piper of Hamelin" --https://ru.wikipedia.org/wiki/Гамельнский_крысолов
 

Ivan Butko:

Io stesso sono un principiante in mql e li capisco meglio di chiunque altro, volendo connettermi a Taras D)) Potrei provare a condurre io stesso il segnale, forse sarà un "successo per il popolo".

Per curiosità, perché andare a Taras?

E perché connettersi e non fare il proprio?

 
Ivan Butko:
Vi immaginate se rimuovono l'indicatore di linea "Abbonati"?

È qui che sta l'onestà.

Che mal di testa per i principianti, dovrebbero studiare gli indicatori, chiedere sul forum, passarci del tempo, confrontare e decidere quale indicatore è più importante per loro, decidere "profitto o drawdown? Non fare sconti al numero della folla.

Io stesso sono nuovo di mql, e li capisco meglio di chiunque altro, volendo connettermi con Taras D)) Ma cercherò di condurre io stesso il segnale, forse verrà fuori un "successo del popolo".

Il punto è che molte persone non vogliono "disturbare". Uno dei moderatori nel thread interessante e umoristico ha recentemente dato un esempio dalla parte inglese del forum, dove un altro moderatore, per divertimento, ha creato un thread sul volere soldi, ma senza voler pensare o fare nulla.

Credo che nel servizio Segnali di questo sito si possano ottenere molti abbonati con due metodi:

1. Profitto mensile stabile 10-20% per 0,5-1 anno. Con un drawdown inferiore al 50% e una curva di equilibrio uniforme verso l'alto;

2. Forte aumento dei fondi del 50-100% durante 2-3 mesi. Con un drawdown inferiore all'80% e una curva di equilibrio crescente e regolare;

Entrambe le varianti troveranno i loro ammiratori. L'ho già visto più di una volta. E lo vedo ora.