1200 abbonati!!! - pagina 26

 
Sergey Golubev:

Ho visitato la parte inglese del forum.

Mi è piaciuta l'espressione ..È un indicatore TGTBT (troppo bello per essere vero).

 
Ho alcune informazioni interessanti che penso risponderanno a molte delle domande poste qui.
Dal momento che, a mio parere, tutti coloro che leggono questo thread sembrano sapere di più sulla qualità dei segnali da abolk utente,
Gli chiederò di valutare la qualità di un singolo segnale.

Ho un segnale (scusate se scrivo il suo nome, so che è una violazione) "Betrending".
Ha una storia di meno di 2 mesi (non abbastanza lunga per la valutazione), ma credetemi sarà molto informativa.
Ho anche notato che il conto è in euro, quindi gli importi (perdite e profitti) sono un po' meno che se il segnale fosse in dollari.

Scriverò la mia valutazione in un paio d'ore e molte domande troveranno risposta.

forse questo segnale viola alcune regole del servizio,
quindi chiederò al servizio di non rimuovere/non disabilitare il segnale per almeno un paio di giorni

p.s. ho fatto degli screenshot di tutte le pagine nel caso in cui
 
Taras Gonchar:
Forse questo segnale viola alcune regole del servizio,
Quindi chiederò alla gestione del servizio di non rimuovere / non disabilitare il segnale almeno un paio di giorni

Da questa affermazione fu subito chiaro cosa si intendeva. Un controllo della cronologia di cinque secondi ha solo confermato il risultato.

L'uomo ha sottoscritto un segnale. Su di esso era inclusa una fotocopiatrice su un altro conto, che ha postato come conto di un fornitore. Pratica comune.

ZS Dirò ancora di più. Alcune persone aprono molti conti e ognuno si abbona (non solo in Signals, ma su altri servizi simili) a uno dei segnali interessanti. Tutti questi conti sono trasferiti tramite MQL-copiatori ad un conto "diversificato" multi-Signals, che è fatto da un fornitore di servizi Signals. Non vedo nulla di criminale in questo. Ci sono conti PAMM legali da molto tempo, ma non possono essere offerti come un altro PAMM a causa delle peculiarità dei conti PAMM. Ma con Signals non c'è questa limitazione. Quindi, è abbastanza logico.

 
Taras Gonchar:
c'è un segnale (scusate per aver scritto il suo nome, so che è una violazione) "Betrending". deve essere valutato.
...
è possibile che questo segnale violi alcune regole del servizio,

il fornitore di questo segnale si è abbonato al vostro segnale e ha iniziato a ritrasmetterlo - qual è la violazione delle regole del servizio?

le regole del servizio segnali:https://www.mql5.com/ru/signals/rules-- quale clausola delle regole ha violato?

p.s. Anche se c'è il punto 3.6"Non puoi creare un nuovo Segnale sulla base di uno esistente nel servizio "Segnali"".

Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
  • www.mql5.com
Правила использования сервиса Торговые сигналы: провайдеры сигналов, порядок создания сигнала, подписка на сигналы.
 
fxsaber:

...

ZS Dirò ancora di più. Alcune persone aprono molti conti e ognuno si abbona (non solo in Signals, ma anche su altri servizi simili) a uno dei segnali interessanti. Tutti questi conti sono trasferiti tramite MQL-copiatori in un conto "diversificato" multi-Signals, che è fatto da un fornitore di servizi Signals. Non ci vedo niente di criminale in questo.

Confesso che io stesso ho pensato di usare il servizio in questo modo, ma non tanto per rivendere quanto per creare un paniere - peccato che il servizio Signals non permetta di iscriversi tutti insieme ad un solo account.

 
-Aleks-:

Confesso che io stesso ho pensato di usare il servizio in questo modo, ma non tanto per rivendere quanto per creare un paniere - peccato che il servizio Signals non permetta di iscriversi tutti insieme ad un solo account.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!

Renat Fatkhullin, 2017.01.18 17:57

Ci saranno grandi cambiamenti nel servizio nelle prossime due settimane.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il fornitore del segnale si è abbonato al tuo segnale e lo sta ritrasmettendo - come può essere una violazione delle regole del servizio?

Chiaramente dichiarato in due punti:

https://www.mql5.com/ru/signals/rules#part_IV

Un account che era precedentemente abbonato a un segnale può essere utilizzato per creare il proprio segnale non prima di una settimana dopo la fine dell'abbonamento. La rivendita o la ritrasmissione gratuita dei Trading Signals è vietata.

https://www.mql5.com/ru/signals/rules#part_VII

  1. Lacopia, la vendita, la distribuzione, la trasmissione o altre azioni volte a utilizzare i Segnali per scopi diversi da quelli previsti è vietata, a meno che non sia consentito diversamente.
  2. Azioni per utilizzare i segnali per accedere, copiare, trasmettere, transcodificare o trasmettere i segnali in violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
Правила копирования сделок в MetaTrader 4 и 5 - сервис Торговые Сигналы
  • www.mql5.com
Правила использования сервиса Торговые сигналы: провайдеры сигналов, порядок создания сигнала, подписка на сигналы.
 
Rashid Umarov:

Dichiarato esplicitamente in due punti:

https://www.mql5.com/ru/signals/rules#part_IV

https://www.mql5.com/ru/signals/rules#part_VII

Sì, ho notato anche questo aspetto:

Andrey F. Zelinsky:

p.s. Anche se c'è la clausola 3.6"Non puoi creare un nuovo segnale basato su un segnale esistente nel servizio Signals".

 

Ci sono molti servizi di segnalazione. È possibile sottoscrivere dei segnali e trasmetterli ad altri servizi. E viceversa. In questo caso, non ci sarà alcuna violazione.

 
fxsaber:
A proposito, se si confrontano entrambi i segnali -- si può vedere che lo slittamento è assente o minimo -- non ho controllato tutto in dettaglio, dove ho guardato, la precisione è 1k1
Motivazione: