Discussione sulla documentazione MQL4 - pagina 13

 
chv:
Dmitrich:

Questo è il libro che sto studiando in questo momento. Puoi dirmi come compilare gli esempi, per favore? Avete bisogno di un compilatore C?


Se davvero non vi interessa quale compilatore, potete provare a tirare il gratuito Microsoft Visual C++ 2005 Express Edition.
Devi scaricare web install - http://download.microsoft.com/download/E/B/B/EBB39CA3-C78B-49CD-B1BA-3CB80A8A5B09/vcsetup. exe 2.87 MB.
Poi dopo l'avvio tirerà l'installazione del compilatore attuale, mi ha mostrato che è 68Mb.


E poi c'è SP1 per esso, è un pacchetto di correzione degli errori, file http://download.microsoft.com/download/7/7/3/7737290f-98e8-45bf-9075-85cc6ae34bf1/VS80sp1-KB926748-X86-INTL. exe - 43 Mb.
Se sei su DSL, puoi scaricarlo facilmente, su dial-up sarebbe un po' complicato. Non l'ho installato perché ho un'edizione più completa di Visual Studio 2005, ma potete lavorare anche con questa.
Se hai un buon canale unlim, puoi provare a tirare l'ultima versione di Visual Studio "Orcas" da http://www.microsoft.com/downloa ds/details.aspx?familyid=281fcb3d-5e79-4126-b4c0-8db6332de26e&displaylang=en, ha la versione March CTP, ma sarà 4.4 Gb su DVD, per esempio io trovo difficile tirarlo.
Grazie Valery! Ho una DSL illimitata, ma si è rivelata inutile. Probabilmente dovrei cercare una vecchia versione del compilatore. Quella che consigliate chiede il secondo servicepack, io ho il primo.
 
Non so come compilare il C, non mi ha mai interessato. Devi imparare il C se vuoi diventare un programmatore C o poi MQL. Non sono mai stato tentato da questa carriera. Non ne ho bisogno per creare indicatori e Expert Advisors in MQL (questa è la mia opinione personale). Gli articoli già linkati qui più una buona documentazione sono sufficienti per creare quasi tutto. Non c'è bisogno di complicarsi la vita.
 
Poi puoi cercare MS Visual Studio 6.0, ha VC++, rilasciato nel 1998. Dove scaricarlo, non so l'URL esatto, devi cercare. Oppure cercate i compilatori di Intel o Borland C++ Builder, ma non so se potete scaricarli in versione gratuita.
Anche se, onestamente, è improbabile che C++ aiuti a padroneggiare MQl4, c'è un'analogia, ma è meglio studiare gli esempi in MQL stesso, in C++ non ci sono funzioni di trading, i grafici sono fatti diversamente, in generale, i loro campi di applicazione sono radicalmente diversi. Solo la sintassi è simile.
 
Mathemat:
Ecco l'aiuto per questa funzione (per ora in inglese; il traduttore non dovrebbe avere problemi a fare una versione in russo). I cambiamenti e le aggiunte sono evidenziati in corsivo verde:
Grazie, lo faremo.
 
A proposito, la scorsa estate è stata pubblicata la seconda edizione del libro "Forex: dal semplice al complesso", dove c'è una sezione sul linguaggio MQL4 e l'uso di esperti. Potete ordinarlo nel negozio online: Bolero (707 rubli)
 
Renat:
A proposito, la scorsa estate è stata pubblicata la seconda edizione del libro "Forex: dal semplice al complesso", dove c'è una sezione sul linguaggio MQL4 e l'uso di esperti. Potete ordinarlo nel negozio online: Bolero (707 rubli)


Forse, questa è la documentazione stampata per il terminale che tutti stanno cercando ;)
Ho capito che non è solo una stampa dell'aiuto di MT4, ma qualcosa di più nel contenuto, nella sezione "Economia".
 
Renat:
A proposito, la scorsa estate è stata pubblicata la seconda edizione del libro "Forex: dal semplice al complesso", dove c'è una sezione sul linguaggio MQL4 e l'uso di esperti. Potete ordinarlo nel negozio online: Bolero (707 rubli)

Molte grazie a Renat! ;)
 
Renat:
A proposito, la scorsa estate è stata pubblicata la seconda edizione del libro "Forex: dal semplice al complesso", dove c'è una sezione sul linguaggio MQL4 e l'uso di esperti. Potete ordinarlo nel negozio online: Bolero (707 rubli)


Vorrei aggiungere solo nel caso in cui - non c'è un tutorial MQL4 in esso. Ieri volevo solo dare un riferimento ad esso in ozon.ru (sembrava che contenesse una sezione su MQL4), ma dopo averlo sfogliato, ho trovato solo il "MetaTrader 4 Client Terminal User Guide".
 
Rosh:
Aggiungo solo nel caso in cui - non c'è un tutorial MQL4 in esso. Volevo solo dare un link ad esso in ozon.ru ieri (sembrava che avesse una sezione su MQL4), ma dopo averlo letto ho trovato solo "Manuale utente per MetaTrader 4 Trading Information System Client Terminal".
Ci sono 50 pagine di Expert Advisors e 150 pagine di guida dettagliata per l'utente. Solo per i principianti.
 
Comunque, si spera che la necessità di un compilatore C sia scomparsa. In linea di principio, si possono trovare sul web distribuzioni DOS molto compatte, del peso di una dozzina di megabyte al massimo.
Motivazione: