È realistico fare soldi con il forex? - pagina 11

 
Per coloro che vogliono imparare da 0, consigliohttps://vk.com/foreksobuchenie(treni assolutamente gratuiti). Io stesso sono stato addestrato da lui, solo le migliori raccomandazioni.
 
iryna1990:
Per coloro che vogliono imparare da 0, consigliohttps://vk.com/foreksobuchenie(treni assolutamente gratuiti). Sama aveva la sua formazione, solo le migliori raccomandazioni.
Meglio ancora, guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=Fpiw9YF5D60
 

Fare soldi nel forex è realistico? Da un po' di tempo a questa parte, credo che sia così. Date un'occhiata alla voce di menu segnali, per esempio. Ci sono molti esempi di buoni guadagni fiduciosi qui. La curva dell'equilibrio è sempre in alto! Direbbe che un giorno perderà ancora dei soldi? Sì, se non mette stop loss, è possibile. Anche se, se apre l'affare con un piccolo lotto, ci sono poche possibilità di ottenere uno stop out o una chiamata di margine. Ma fate attenzione a chi fissa gli stop loss! Questa è l'acrobazia aerea! Quindi la mia risposta alla domanda del topicstarter: Sì, è possibile guadagnare sul forex in modo stabile e regolare - vedi Segnali.

 

Non potevo nemmeno immaginare che molto presto il lavoro nel Forex diventerà per me un hobby e il reddito principale che porta buoni soldi. In questo sito tutto è chiaramente spiegato e insegnato. Ora lavoro solo con loro e non me ne pento. ***

 
Timo777:

Sono stato un principiante in questo campo, non credevo nemmeno di poter guadagnare dei soldi, ho passato lunghe ore su diversi siti e gruppi.

Alexander, perché vuoi impegnarti nel necroposting e postare un link al tuo blog?

 
Timo777:

Non potevo nemmeno pensare che molto presto il lavoro nel Forex sarebbe diventato il mio business preferito e il reddito principale che porta buoni soldi. In questo sito tutto è chiaramente spiegato e insegnato. Ora lavoro solo con loro e non me ne pento.


Faresti meglio a mandarmi le tue statistiche di trading nel corso degli anni e non questo link)))

 
Ci sono tre modi per fare soldi nel forex: 1. Hai il tuo ufficio forex personale. 2. Non sai un cazzo, ma non sai come fare un cazzo, quindi crei un super corso e dici le cose facili che hai letto in un libro intelligente. 3. Hai passato molto tempo a studiare e capire le basi del mercato, conosci a memoria la storia delle coppie binarie, analizzi i grafici per 25 ore ogni giorno, hai provato e fatto errori, ma le conclusioni sono state tratte e ora applichi questa conoscenza al mercato.
 
Timo777:

Una volta ero un principiante in questo campo, non credevo nemmeno di poter guadagnare dei soldi. Ho passato lunghe ore su diversi siti e gruppi. Poi mi sono imbattuto in un sito interessante. Non potevo nemmeno pensare che molto presto il mio lavoro nel Forex sarebbe diventato la mia occupazione preferita e il reddito principale che porta buoni soldi. In questo sito mi hanno spiegato chiaramente e insegnato tutto. Ora lavoro solo con loro e non me ne pento.

Mi chiedo come lavori con loro. Leggete i loro antichi articoli?

 
Evgeniy Zhdan:

Come si lavora con loro, mi chiedo? Leggete i loro antichi articoli?

È solo una pubblicità.
 
Sergey Lopatin:
Ci sono tre modi per fare soldi nel forex: 1. Hai il tuo ufficio forex personale. 2. Non sai un cazzo, ma non sai come fare un cazzo, quindi crei un super corso e dici le cose facili che hai letto in un libro intelligente. 3. Hai passato molto tempo a studiare e capire le basi del mercato, conosci a memoria la storia delle coppie binarie, analizzi i grafici per 25 ore ogni giorno, hai provato e fatto errori, ma le conclusioni sono state tratte e ora applichi questa conoscenza al mercato.

Il terzo tipo è mio :-)

Motivazione: