1200 abbonati!!! - pagina 7

 
Taras Gonchar:
Posso rispondere di persona... Non sono sicuro di poterlo fare.

Ho pensato che sarebbe stato qualcosa di interessante.

p.s. questo sono io, così gli altri non pensano che mi sia stato detto un segreto in privato

 
Taras Gonchar:
Cosa ti fa pensare che sia il numero di abbonati a influenzare la classifica?
Te l'ho detto (e posso confermarlo), con lo stesso numero di abbonati e la perdita della storia di trading il rating scende immediatamente.
che tipo di segnali sono più affidabili e di qualità superiore?

Ho avuto un drawdown del 44% quando il rendimento era del 20% al mese...
con un rendimento del 10%, l'estrazione tiene meno del 10%
Taras, lascia che te lo dica - sei il mio idolo. Anche io voglio avere questo tipo di reddito passivo D))))

Non mi interessano i profitti e le alci,
Il drawdown è una tale piaga,
Entrata con una marcia in più? Andiamo,
Ma vedono le classifiche come un imbroglio.
 
Taras Gonchar:
Posso anche aggiungere che solo 1 persona si è abbonata a questo segnale due volte nei primi 11 mesi... e nel 12° mese erano 4...
Il segnale è stato pianificato per te stesso o allo scopo di fare soldi con gli abbonati?
 
trader781:
il segnale è stato pianificato per te stesso o per guadagnare dagli abbonati?
il segnale è stato pianificato per me stesso allo scopo di guadagnare denaro... onesto...
cioè "guadagnare abbonati" è l'obiettivo
 
Taras Gonchar:
il segnale è stato pianificato per me allo scopo di guadagnare... onestamente...
che è "fare soldi per gli abbonati", questo è l'obiettivo.

Non pensare che io me la prenda con le parole - ho solo una mente curiosa e cerco di stare attento.

Lei scrive"allo scopo di guadagnare... onestamente" - ora cosa è guadagnare - non onestamente? -- e ora qual è l'"obiettivo"?

 
Andrey F. Zelinsky:

Non pensare che io me la prenda con le parole, ho solo una mente curiosa.

Lei scrive"allo scopo di guadagnare... onestamente" - ora che tipo di guadagno non è onestamente? -- e ora qual è"lo scopo di fare soldi"?

la parola "onesto" è stata scritta per evitare di fare domande scomode come questa...
Meno la gente sa degli affari disonesti, meglio è.

Non mi piace scrivere (parlare) troppo. Mi piace ascoltare (leggere)... e trarre conclusioni.
Insomma, sono uno "scapolo" oggi e sono aperto alle domande se siete interessati...
non pensare che sia arroganza... è solo che sono molto interessato a conoscere meglio le persone che sono diverse dalla maggioranza...
(suona male... non so come altro scriverlo... scusate se suona offensivo)
 
Taras Gonchar:
Sì.
Ma se ho 5 milioni di abbonati e una redditività del 10%(500 mila) e ho 24k (5% di profitto), personalmente lo chiamerei "trading guadagnato".
Questo è il punto, gli abbonati non guadagnano così tanto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

1200 abbonati!!!

fxsaber, 2017.01.16 18:33

Ho capito bene che ogni posizione perde in profitto 57,3 pip * 2 (apertura e chiusura) = 114,6 pip (cinque cifre)?

Cioè (per il profitto) l'aspettativa matematica del segnale in pip dovrebbe essere superiore a 114,6 pip + la commissione applicata dal broker dell'abbonato. Riassumendo, il profitto sarà zero per un tale abbonato se l'aspettativa matematica dell'ISP è ~ 150 pips - è troppo (e dovremmo anche guadagnare). È uno scarico o cosa? Ma allora il feedback sarebbe appropriato. Con uno slittamento così selvaggio, i servizi di segnale perdono completamente rispetto ai servizi PAMM, dove ogni abbonato può trarre profitto se l'aspettativa matematica è superiore a zero.

In generale, qualcuno responsabile dei segnali spiegherebbe cosa c'è e di cosa si tratta. Sono sorpreso che con la sua esistenza da così tanto tempo, le cose siano ancora lontane dall'essere chiare.

 
Taras Gonchar:
la parola "onesto" è stata scritta per evitare di fare domande scomode... come questa...
Meno la gente sa dei profitti disonesti, meglio è.

Non mi piace scrivere (parlare) troppo. Mi piace ascoltare (leggere)... e trarre conclusioni.
Insomma, sono uno "scapolo" oggi e sono aperto alle domande se siete interessati...
non pensare che sia arroganza... è solo che sono molto interessato a conoscere meglio le persone che sono diverse dalla maggioranza...
(suona male... non so come altro scriverlo... scusate se suona offensivo)
Capisco che siete consapevoli dei guadagni disonesti.
 
Taras Gonchar:
Taras, dimmi, cambieresti qualcosa nelle classifiche o nei segnali al consumatore?
 
Andrey F. Zelinsky:
Capisco che siete consapevoli dei guadagni disonesti.
Certo... come potrei pretendere di essere consapevole dei guadagni onesti se non conoscessi il rovescio della medaglia?
Motivazione: