Perché non voglio mai firmare per un segnale? - pagina 8

 
Alexandr Bryzgalov:

Un ordine di chiusura sul server (SL o TP) viene eseguito più velocemente di un ordine inviato dal PC del trader.

e un'intera orda di abbonati.

provare a chiudere usando Stop Takes e OrderClose,

L'ordine è troppo grande per essere vero (per esempio, il segnale del grafico "Pipsator average").

vedere come gli abbonati soffrono di conseguenza


Sono d'accordo, hai ragione. Ma ci sono delle sfumature.

Ci sono strumenti più forti di SL per evitare che il mercato "veloce" venga trascinato a 0.

In primo luogo, potrebbe anche non funzionare, per esempio, se entra in un GAP.

In secondo luogo, è quello che ci porta alle perdite (IMHO), non c'è SL, non c'è perdita, solo non dovremmo essere troppo rudi con il riempimento di DEPO, cosa ci impedirà di prendere una Margin Call

L'ho testato in un tester e ora sto lavorando a una demo.

 
George Merts:

Il mio punto è che se il fornitore è fiducioso nel suo TS, allora non ha senso che armeggi con i segnali o le vendite.

Ancora una volta. L'autore avrebbe bisogno di diversi milioni di dollari per guadagnare la stessa cifra con il suo deposito.

Esiste anche una cosa come la probabilità di reddito. Se un segnale permette di guadagnare almeno dello stesso ordine, cioè 5, 3 volte meno, è una ragione sufficiente per diventare un fornitore, perché il profitto dal segnale è (condizionatamente) garantito.

Sono un trader di successo. Questo non mi impedisce di avere un PAMM con i fondi degli investitori, cercando di guadagnare sul mercato e avere un'idea di aprire il mio segnale.

Lei ha un pensiero iniziale errato, tutte le conclusioni che ne derivano non hanno nemmeno senso da discutere e considerare.
 

Комбинатор:

Non posso fare a meno di pensare di aprire il mio segnale.

Questa è la prima volta dalla creazione del servizio di segnali che il pensiero di abbonarsi al segnale di qualcun altro mi ha attraversato la mente )
 
Alexandr Bryzgalov:
Per la prima volta dalla creazione del servizio di segnali, il pensiero di abbonarmi al segnale di qualcun altro mi è balenato nella mente )
)) Uno scoiattolo verrà a ricordarmi il mio segnale perduto
 
Комбинатор:
)) Lo scoiattolo verrà a ricordarmi il segnale che ho perso.

Dipende da cosa e quanto bere, io faccio il mio, nessun calderone è nemmeno vicino.
 
Sergey Voytsekhovsky:

Dipende da cosa e quanto bere, io faccio il mio, nessun calderone è nemmeno vicino.
))))
 
Комбинатор:

Esiste anche una cosa come la probabilità di guadagno. Se il segnale ti permette di guadagnare almeno la stessa quantità di denaro, cioè 5, 3 volte meno, questo è un motivo sufficiente per diventare un fornitore, perché il profitto del segnale è (condizionatamente) garantito.

Beh, questo è quello che voglio dire. Il segnale è quasi garantito, ma il commercio no.

Per quanto riguarda "ci vorrebbero diversi milioni" - per acquisire tali investitori il segnale deve esistere abbastanza a lungo ed essere costantemente redditizio. È chiaro che quando si ha questo, è sciocco perdere investitori, ma all'inizio non ce n'erano. Ma il segnale era lì. Proprio perché non era chiaro se la ST fosse stabile o meno, se si potesse trarne profitto.

Posso anche ripetere: capisco molto bene i fornitori di segnali.

È difficile per me capire gli abbonati. E soprattutto i sottoscrittori di segnali con un piccolo deposito.

 
George Merts:

Beh, se il mercato è cambiato, dovrebbe cambiare anche il TS. Naturalmente, durante una crisi, con aumenti isterici dei prezzi, non gli stessi TS che funzionano durante un'economia globale calma.

Se il mercato cambia, bisogna cambiare le impostazioni, l'algoritmo normale può essere lasciato invariato. Un altro problema è che le impostazioni stesse non cambiano, una persona deve cambiarle.

Il mio pensiero è che se il fornitore è fiducioso nel suo TS, non c'è motivo per lui di preoccuparsi di segnali o vendite. Ma se vede che il TS è instabile, e ora sta guadagnando solo per caso - proprio il contrario, c'è un profitto diretto per vendere il segnale o l'Expert Advisor di questo TS.

Si può solo vedere l'"instabilità" del sistema.

Ed è per questo che semplicemente non ha senso abbonarsi ai segnali. L'unica cosa che ha senso pagare è un servizio freelance, quando tu formuli un certo ToR e loro lo implementano per te.

Per quanto riguarda Freelance, lo sostengo, ma con delle riserve. Questo è vero per coloro che possono formulare con competenza un compito per un programmatore e controllarne l'attuazione. Se non avete questa competenza, l'unica cosa che vi resta è abbonarvi a un segnale, che dovete trovare e selezionare....
 

Ha camminato e camminato e finalmente è arrivato. La domanda è: dove e perché?

Tutta la volatilità è nei drawdown. Proprio come in Pamm, quando c'è un drawdown, i sottoscrittori scappano. La psicologia umana nella sua forma più pura. Non tiene conto della (enfasi sulla terza sillaba) prospettiva temporale. L'esistenza del segnale in settimane e abbonamenti in ciò che conta. MESE. 1 mese di abbonamento = 4 settimane di trading. L'abbonamento deve essere fatto in settimane. L'abbonamento inizia lunedì. Determinare un minimo di 3-4, massimo a volontà. Le prime 2-3 settimane sono di prova per il primo abbonamento a questo segnale con uno sconto. Trasferimento di fondi al fornitore 1 volta in 4 settimane (forse in 2 settimane).

 
George Merts:

Trovo difficile capire gli abbonati. E soprattutto gli abbonati ai segnali con piccoli depositi.

E perché la gente sta trascinando denaro negli hedge fund e nei fondi d'investimento?

I segnali non sono molto diversi nella sostanza, tranne che sono più domestici e amatoriali.

Motivazione: