ORO, Gold e XAUUSD - pagina 98

 

ORO-6,22 tutte le indicazioni sono giù oggi

 
Fast235 #:

ci sono stati dei commenti sulle offerte eccessive e ora li negate?

Il fatto che gli indicatori siano presenti è confermato dalle mie analisi!

E lo stesso vale per i neofiti che non capiscono come funzionano gli indicatori e come usarli...

Lo stesso vale per i neofiti che non capiscono come funzionano gli indicatori e la loro applicazione ... Un'altra cosa che mi stupisce è che ripetono sciocchezze senza controllare questi indicatori nel tester ...

Inoltre, senza capire il matchmaking: non si può sparare con una pistola normale sott'acqua...

 

Analisi sull'oro:

L'appartamento continua...

L'opzione ottimale è aspettare che TUTTI gli indicatori girino in una direzione...

 

Dopo l'apertura del mercato, si ottiene il livello effettivo di 1920

1900 se non oggi allora l'altro giorno è altamente probabile.

p.s.

indicatori tecnici si sveglierà più tardi sono ancora in un piatto

 
Yuriy Zaytsev #:

gliindicatori tecnici si sveglieranno più tardi, sono ancora in un periodo piatto

È chiaro a qualsiasi persona "ragionevole": se questa vecchia roba, che ha più di 50 anni, funzionasse GIUSTAMENTE, allora la metà dei commercianti sarebbe milionaria da tempo...

CONCLUSIONE: i trader normali sviluppano i loro indicatori per un trading redditizio!

 
Serqey Nikitin #:

Il fatto che ci siano degli indicatori è confermato dalle mie analisi!

E l'overbidding è detto da novizi che non capiscono il lavoro degli indicatori e il loro uso ...

Lo stesso vale per i neofiti che non capiscono come funzionano gli indicatori e la loro applicazione ... Un'altra cosa che mi stupisce è che ripetono sciocchezze senza controllare questi indicatori nel tester ...

Inoltre, senza capire la partita: non si può sparare con una pistola normale sott'acqua...

Pensi che tutti qui siano stupidi?

ultime 4 pagine, 2 screenshot di W1 redraw, me lo mostri?

 
Fast235 #:

Prendete tutti qui per pazzi?

le ultime 4 pagine, 2 screenshot di W1 redraw, mostrano?

Forse ho applicato un vecchio modello con impostazioni diverse... Succede...

Ma mi piace la tua osservazione!


In realtà, sui grandi grafici (H8... W1... MN...) non ci sono sovracorrenti in linea di principio... E non lavoro con piccoli grafici (pipsing, scalping ...), quindi non sono interessato a tutta questa roba ...

 

Continuazione del mio EA con i MIEI indicatori:



 
Serqey Nikitin #:

Continuazione del mio EA con i MIEI indicatori:



dov'è lo "specchio" reale :)

Lavoro con il mio EA da molto tempo ormai, ma non sono sicuro di cosa fare con esso.

Una volta ho raccolto un miliardo e mezzo su un'apertura demo - quando ho fatto il debug dell'EA, ma per qualche motivo non ho trovato il mio nome nella lista di Forbes.

 
Yuriy Zaytsev #:

e dove si trova quello reale "specchiato" :)

per esempio, si potrebbe aprire per 24 ore nei segnali

così tutti staranno zitti :) incluso me

Una volta ho guadagnato 1,5 miliardi di dollari su una demo a strappo - quando stavo facendo il debug di un consulente

Allora dov'è il tuo "miliardo e mezzo" sullo "specchio" reale...?

Kindergarten - pantaloni su cinghie!...

Motivazione: