Sondaggio: chi usa quale orologio nel terminale, i grafici di sessione o i timer? - pagina 8

 
gip >> :

Sì, e questo, lo sfondo principale dell'immagine dovrebbe corrispondere il più possibile allo sfondo dell'ambiente.

Cioè, idealmente una stanza ben illuminata e lettere nere su uno sfondo grigio chiaro (non bianco, non luminoso).

Ma se devi sederti in una stanza buia, lo sfondo deve essere scuro. È certamente un modo per peggiorare la tua visione, ma non a causa dei coniglietti :)

E penso che sia perché le mie pupille si dilatano al buio e i muscoli degli occhi si tendono per mettere a fuoco.

A proposito, è un'idea interessante. Ricordo di averci pensato a lungo, di aver provato molte opzioni di design e di aver deciso in qualche modo intuitivamente il colore PapayaWimp. E ora guardo, la carta da parati dietro il monitor è dello stesso colore :-).


 

Sì, ho appositamente progettato l'indicatore per funzionare con diversi sfondi. Sia chiaro che scuro. A volte questo è difficile.

Ti consiglio di cercare di abbinare il colore del testo delle didascalie in basso, forse un nero più contrastante sarebbe meglio per te. Lì, nelle proprietà dell'indicatore.

Metti l'orologio in nero, però.

 

Impressioni. Funziona bene, tutto è comodo su M15. Praticamente non uso cornici, anche se non mi dispiace, ci sono momenti in cui ho bisogno di chiarire.

Problemi. Non c'è una descrizione estesa delle impostazioni, quindi non è chiaro all'inizio, per esempio: cos'è lo spostamento Broker_standard_timezone? È la differenza tra l'ora del broker e il GMT?

E l'angolo in alto a sinistra della finestra dell'indicatore mostra: Broker time, GMT, MSK? L'estate e l'inverno per il tempo di brokeraggio e le sessioni sono automaticamente presi in considerazione?

Nel complesso, un lavoro molto buono e voluminoso.

 

È memorabile la prima volta: le regole dell'UTC. Ora: UTC, broker, ora locale. Anche l'orologio più basso, il tempo delle linee verticali è UTC.

Broker_standard_time_zone - Fuso orario del server Broker. Il default è EST (Europa) = UTC +1, ci sono commenti e link nel codice. Se il vostro broker ha un offset diverso, dovete impostare il parametro.

Il passaggio dall'ora legale a quella invernale è automatico :) E ovunque, cioè ogni sessione ha il suo fuso orario e la sua data di cambio orario estate/inverno, ho cercato di tenerne conto nel codice.

Il problema è che i dati su Internet sono spesso incoerenti ed errati, e perlustrando tutti i siti di borse e banche semplicemente non hanno tempo. Col tempo è possibile che si trovino degli errori e io li correggerò. Per esempio, non so ancora se ho messo correttamente gli orari di apertura della borsa RTS :) O non lo pubblicano sul loro sito web, o lo hanno nascosto da qualche parte. E il loro orario di lavoro cambia di volta in volta.

 
gip, Questa è buona, ci penso io!
 

Scaricate la versione da Codebase, dovrebbe uscire presto. Ci sono i miei annunci :)

Duplicando qui:

 
granit77 >> :

Dima_S. ha scritto(a) >>.
gip, non è una cosa negativa, l'ha presa al volo!

Grazie, è molto bello sentire una buona recensione.

 
L'indicatore è buono, ma i tempi di apertura e chiusura delle sessioni sono discutibili a mio parere. Per molto tempo ho lavorato con sessioni strettamente configurate e qui è diverso. Qui sotto c'è il file in cui ho raccolto i tempi da una varietà di fonti.
File:
 
sever29 >> :
L'indicatore è buono, ma i tempi di apertura e chiusura delle sessioni sono discutibili a mio parere. Per molto tempo ho lavorato con sessioni strettamente configurate, ma qui è diverso. Qui sotto c'è il file in cui ho raccolto il tempo da varie fonti.

Ci sono linee temporali personalizzate per impostare i propri tempi di sessione. Provateli, sto lavorando con loro.

 
gip писал(а) >>

Vengono fornite linee temporali personalizzate per impostare gli orari delle sessioni. Provali, io lavoro con loro.

cioè si può cambiare nelle impostazioni?

Motivazione: