FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 27

 
new-rena:
punto )
nessun punto! al top il drawdown dei tori è di 5-6 pip costanti - è un'ammaccatura nel muro dalla fronte del toro. In fondo 15-20 - gli orsi non sono affatto nervosi - si precipitano più volte.
 
Vizard_:
Sì, posso... basta rispondere alla domanda prima ... Ti è piaciuta la poesia?

Immagino che non si possano porre condizioni su di me e non ci sono conferme e la storia ((((, forse Buffett.... - In realtà non sono interessato.

(andando per modelli - come si controlla? che ci sia 1 modello e non diversi, e se non è un trader, ma un trader)

 
Ishim:

Immagino che non si possano porre condizioni su di me e non ci sono conferme e la storia ((((, forse Buffett.... - In realtà non sono interessato.

(andando per modelli - come controllare se c'è 1 modello e non diversi, cosa succede se non è un trader, ma un trader)

Stiamo parlando del fatto che il modello non può essere temporaneo). Perché è così difficile rispondere alla domanda: ti è piaciuta la poesia?
 
Ishim:

La storia dei conti PAMM dal 2005. (Seguo e mi tengo sempre aggiornato - e questo non è infondato) dice il contrario, ci sono regolarità nell'arco di tempo di qualsiasi 3 mesi a 3 anni. C'è un altro punto in cui ci sono 1,5 commercianti in montagna - che possono cambiare i modelli - e questo è tutto - e questo è un fatto storico.

Può confermare quello che sta dicendo?

Io non sono Senya! (La tua volgarità è incredibile!)

L'abbiamo visto, è impressionante. C'è solo un dimensionalismo, ed è immediatamente evidente.
 
Vizard_:
Stiamo parlando di un modello che non può essere temporaneo )))) perché è così difficile rispondere alla domanda: ti è piaciuta la poesia?
forse non stiamo parlando della stessa cosa? ci sono dei modelli eterni. e allora? Stavo parlando di modelli per il trading - entrate e uscite. bene, ok, lascia che sia il tuo modo, l'ho già scritto e non mi interessa.
 
stranger:
L' abbiamo visto, è impressionante. C'è solo una dimensione ed è subito evidente.
Puoi guardare quanto vuoi, ma la tua puzza sul mio thread sarà ripulita )))))))))))))))
 
Ishim:
Forse stiamo parlando di cose diverse? Ci sono alcuni modelli eterni, e allora? Stavo parlando di modelli per il trading - entrate e uscite. ok - lascia che sia quello che vuoi, l'ho già scritto. non mi interessa.
1.tu mi perdoni sempre
1.1.Prendo i miei versi di perdono da qui...

Funziona sempre... ...per molti anni... è un modello)))





Legittimità - una relazione necessaria, essenziale, costantemente ricorrente...
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D0%B0%D0%BA%D0%BE%D0%BD%D0%BE%D0%BC%D0%B5%D1%80%D0%BD%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%8C

Unalegge fisica è una legge stabilita empiricamente ed espressa in una rigorosa formulazione verbale e/o matematica
connessione stabile tra fenomeni ricorrenti, processi e stati di corpi e altri oggetti materiali nel mondo che ci circonda.
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D0%B0%D0%BA%D0%BE%D0%BD_(%D1%84%D0%B8%D0%B7%D0%B8%D0%BA%D0%B0)
 
Vizard_:
1.Tu mi perdoni sempre
1.1.Prendo i miei versi di perdono da qui...

Funziona sempre... ...per molti anni... è un modello.))





Legittimità - una relazione necessaria, essenziale, costantemente ricorrente...
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D0%B0%D0%BA%D0%BE%D0%BD%D0%BE%D0%BC%D0%B5%D1%80%D0%BD%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%8C

Unalegge fisica è una legge stabilita empiricamente ed espressa in una rigorosa formulazione verbale e/o matematica
connessione stabile tra fenomeni ricorrenti, processi e stati di corpi e altri oggetti materiali nel mondo che ci circonda.
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D0%B0%D0%BA%D0%BE%D0%BD_(%D1%84%D0%B8%D0%B7%D0%B8%D0%BA%D0%B0)

Beh, è scientifico ))))) e i commercianti dicono sempre - funziona, ha smesso di funzionare - forse non è scientifico - ma tutti si capiscono.

Ciao a tutti!

 
Ishim:
puoi guardare quanto vuoi, ma la tua puzza sul mio thread sarà ripulita )))))))))))))))
Chi ha bisogno del tuo ramo, pagliaccio, gli ultimi topi che ci sono sono già morti per la TUA furbata))))
 
Ishim:

Beh, è scientifico ))))) e i commercianti dicono sempre - funziona, ha smesso di funzionare - forse non è scientifico - ma tutti si capiscono.

Addio a tutti!

))))))))))) tin...
Motivazione: