ORO, Gold e XAUUSD - pagina 40

 
ElenaVVT:

Caro, per tua informazione, a parte un paio di indicatori e un grafico negli ultimi due anni ci sono molte altre fonti di informazione, ok, se ancora non lo sai è inutile continuare, non voglio fare polemica, vediamo

Perché devi eccitarti così tanto!?

Prendete il mio esempio: mi siedo e stupidamente aspetto un segnale...

Se un qualsiasi indicatore si gira - prenderò un profitto.

Quando tutti gli indicatori si invertono in UNA direzione - apro un'altra posizione.


Noioso...

 
Serqey Nikitin:

Perché devi eccitarti così tanto!?

Prendete il mio esempio: mi siedo e stupidamente aspetto un segnale...

Quando un indicatore gira in una direzione - prendo un profitto.

Quando tutti gli indicatori si invertono in UNA direzione - apro un'altra posizione.


Noioso...

...stavo parlando della tua previsione miope, non dell'auto-trading.

 
ElenaVVT:

...stavo parlando della tua previsione miope, non dell'auto-trading.

È di questo che stavo parlando...

Come hai notato, non sto facendo nessuna previsione... Sto solo stimando la condizione attuale del mercato, a differenza di te, non sono un sensitivo...

La mia strategia è seguire il mercato!

Sì, hai ragione, i consulenti lavorano allo stesso modo, non fanno previsioni, semplicemente reagiscono al mercato CORRENTE...

 
Serqey Nikitin:

È quello che sto dicendo...

Come hai notato, non sto facendo nessuna previsione... sto solo valutando lo stato attuale del mercato - non sono un sensitivo, a differenza di te...

La mia strategia è seguire il mercato!

Sì, hai ragione, i consulenti lavorano allo stesso modo, non fanno previsioni, semplicemente reagiscono al mercato CORRENTE...

Smettila di comportarti come un guru saggio, segue solo il mercato, io mi sto dilungando ;)
 
Vladimir Baskakov:
Smettila di comportarti come un guru saggio, segue solo il mercato, sto cadendo in basso ;)
Beh, almeno una persona ha ammirato la mia saggezza... Forse il resto di noi si farà un'idea di come commerciare...
 
Serqey Nikitin:
Beh, almeno uno ha ammirato la mia saggezza... Forse altri avranno l'idea di come commerciare...
Solo nella vostra setta, gli investigatori del mercato, nessuno ha il monitoraggio, però.
 
Vladimir Baskakov:
Solo nella vostra setta di investigatori del mercato, nessuno ha il monitoraggio, però

Non hai ancora abbandonato l'abitudine infantile di contare i soldi nelle tasche degli altri...?

È ora che tu metta la testa a posto e impari a valutare logicamente le idee che proponi...

 
Serqey Nikitin:

Non hai ancora abbandonato l'abitudine infantile di contare i soldi nelle tasche degli altri...?

È ora che tu metta la testa a posto e impari a valutare logicamente le idee che proponi...

Cosa c'entrano i soldi? Non si tratta di soldi.
 
Vladimir Baskakov:
Cosa c'entrano i soldi, il monitoraggio non riguarda i soldi
Ecco, non sei riuscito a capirlo...
 
Serqey Nikitin:
Beh, non ho potuto mettere la testa a posto...
Non si aspettava altrimenti, è scappato tra i cespugli