Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 40

 
Svinozavr:
Senti tutto attraverso di te. Che diavolo te ne frega se un orologio, ticchettando, ha superato i 300 anni. Tu sei tu.

Beh, dove non c'è vita, c'è tempo? Se sono qui sulla terra, c'è tempo sulla luna, è lo stesso che qui?

ZS: Tre uomini ciechi furono condotti a un elefante da direzioni diverse e gli fu chiesto di descrivere cosa fosse

- Oh, è qualcosa di lungo, come una corda", disse il primo.

- No, no, è spesso come un serpente", disse il secondo.

- No, suvvia", obiettò il terzo, "un elefante ha quattro colonne.

Noi siamo così. )

 

Teorie, ipotesi, congetture,,,,

E come si spiega questo fatto dal mondo reale?

Un giorno stavo camminando nel parco Kuntsevsky e sono inciampato su un muro di cemento.

Poi, dopo aver attraversato questo buco nel cemento, mi sono trovato in una zona che non conoscevo.

Senza pensarci troppo ho chiesto al primo passante dove si trova la fermata del tram n. 27, e l'anziano che ho incrociato mi ha risposto con stupore che vive lì da molti anni.

Ma non avevo mai nemmeno sentito parlare di un tram del genere)))

La risposta dell'uomo alla mia seconda domanda: "Dove sono?" --- era semplicemente scioccante)))

Si è scoperto che ero in un'altra zona di Mosca (Maryino) ,,,, cosa stava succedendo nella sua testa impossibile da descrivere (solo un'esplosione del cervello).

Essendo venuto a se stesso è andato a un punto iniziale e con enorme impazienza cercato di trovare quel muro con un buco, ma senza alcun risultato.

Si stava facendo buio e dovevo tornare a casa in uno stato d'animo confuso.

Beh, questa è la "torta" ....


 
Beh, i testimoni oculari cominciano a tirare su.... (la riunione inizierà presto?)
 
sanyooooook:

Beh, dove non c'è vita, c'è tempo? Se sono qui sulla terra, c'è tempo sulla luna, è lo stesso che qui?

ZS: Tre uomini ciechi sono stati condotti a un elefante da direzioni diverse e gli è stato chiesto di descrivere com'era.

- Oh, è qualcosa di lungo, come una corda", disse il primo.

- No, no, è spesso come un serpente", disse il secondo.

- No, dai", obiettò il terzo, "un elefante ha quattro colonne.

Siamo fatti così. )

Uh-huh. )))
 
lol101:

Teorie, ipotesi, congetture,,,,

E come si spiega questo fatto dal mondo reale?

Un giorno stavo camminando nel parco Kuntsevsky e sono inciampato su un muro di cemento.

Poi, dopo aver attraversato questo buco nel cemento, mi sono trovato in una zona che non conoscevo.

Senza pensarci troppo ho chiesto al primo passante dove si trova la fermata del tram n. 27, e l'anziano che ho incrociato mi ha risposto con stupore che vive lì da molti anni.

Ma non avevo mai nemmeno sentito parlare di un simile tram).

La risposta dell'uomo alla mia seconda domanda: "Dove sono?" --- era semplicemente scioccante)))

Si è scoperto che ero in un'altra zona di Mosca (Maryino) ,,,, cosa stava succedendo nella sua testa impossibile da descrivere (solo un'esplosione del cervello).

Essendo venuto a se stesso è andato al punto iniziale e con enorme impazienza cercato di trovare quel muro con un buco, ma senza alcun risultato.

Si stava facendo buio e dovevo tornare a casa in uno stato d'animo confuso.

Beh, questa è la "torta" ....



A volte si beve così tanto che non ci si ricorda di essere tornati a casa, ma si stava visitando degli amici dall'altra parte della città).
 

La coscienza può essere ovunque. Anche sul letto di morte del suo ospite. In questo momento. O sorprenderti a trangugiare olio marziano da qualche parte su una discarica asteroidale circondata dallo stesso stupore.

Che dire poi di alcune cose banali come le aberrazioni spaziali a Mosca...))

Non si tratta di questo. Qui e ora. Cosa vedi? È così che si commercia... Amen...

 
sanyooooook:
A volte si beve così tanto che non ci si ricorda di essere tornati a casa, ma si stava visitando degli amici dall'altra parte della città).

No, si chiama tele-permesso.
 
Svinozavr:

Non si tratta di questo. Qui e ora. Cosa vedi? È così che si commercia... Amen...

È tutto sulla strada maestra e tu sei tutto sul mercanteggiare... mercanteggiare...
 
RomanS:

No, si chiama teletrasporto
Ma come? Sono stato teletrasportato a mia insaputa (forse anche da me stesso), come dice Peter, il tempo solo se ero cosciente, ho bevuto - la coscienza si è spenta, il tempo si è fermato, ma mi muovevo nello spazio )
 
sanyooooook:
Sono stato teletrasportato da qualcuno a mia insaputa (forse anche da me stesso), come dice Peter, il tempo è solo quando sono cosciente, ho bevuto - la coscienza è uscita, il tempo si è fermato, ma stavo viaggiando nello spazio )
Sono d'accordo, io stesso molte volte telepatizzato in un tale modo :))) ma qui sembra essere una passeggiata nel parco, l'idea era di essere sobrio, camminare di solito quando fresco in testa, e ubriaco - zoppicare ))
Motivazione: