L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2865

 
Per chi è particolarmente fatto, si suggerisce di trovare informazioni sul sito della Borsa di Mosca, chi o cosa è il fornitore di dati (leggi, quotazioni) per la sezione futures fx.
Per un'erudizione generale, per così dire.
Se neanche questo serve, allora lasciate perdere.
 
Aleksey Nikolayev #:

Il delta sul grafico riguarda una frazione estremamente ridotta di partecipanti al mercato.

C'è un errore nel suo ragionamento, credo.


Se ci sono 200.000 operatori nell'eurodollaro ...

Quanti operatori devo osservare per capire cosa fanno 200.000 operatori?


Penso che 10k siano sufficienti, sapendo cosa fanno 10k possiamo capire cosa fanno 200k, per la legge dei grandi numeri, provengono dalla stessa distribuzione,

e non importa se questi 10k influenzano il mercato o meno, se li portano sul mercato o meno, la cosa principale qui è quello che pensano del mercato, perché tutti leggono gli stessi libri, disegnano le stesse linee di tendenza, indicatori, notizie, ecc....


È come con un nuovo vaccino, non è necessario vaccinare l'intero pianeta per verificare gli effetti collaterali, è sufficiente un campione rappresentativo di decine di migliaia di soggetti.



Abbiamo

9 DC, ognuno con migliaia di clienti, 9 DC * migliaia non è sufficiente?

 
Maxim Dmitrievsky Borsa di Mosca, chi o cosa è un fornitore di dati (leggi, quotazioni) per la sezione futures fx
.
Per un'erudizione generale, per così dire
Se questo non serve, allora lasciate perdere.

Non ho trovato nulla sui fornitori)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Non riesco a trovare nulla sui fornitori))))

Cercate e troverete.
Vado in azienda a raccontare a tutti del perizoma di Rena.
 
mytarmailS #:


9 DC, ciascuno con migliaia di clienti, 9 DC * migliaia non sono sufficienti?

Non ci sono dati in libero accesso per una stima normale. In primo luogo, sarebbe opportuno raggruppare gli affari grandi, medi e piccoli, tenendo conto del numero dei loro esecutori. Quindi è vero, il campione non darà mai il 100% di errore e molto probabilmente può essere rilevante, ma senza capire chi dove quanti e quanto il campione corrisponde ai dati reali... possiamo solo supporre che l'errore sarà all'interno della ragione).

 
Maxim Dmitrievsky #:
Cercate e troverete
Vado in azienda a raccontare a tutti del perizoma di Rena.

E' presto). Dopodomani. )))). Beh, buone vacanze. da parte nostra).

 
Valeriy Yastremskiy #:

È presto). Dopodomani )))) Beh, buon anno. da noi))))

Più di un anno fa vi ho dato un link, hanno la City bank, forse mi sbaglio con il nome. Non guardo sul mio telefono. Grazie.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Più di un anno fa vi ho dato un link, credo che abbiano la City bank, forse mi sbaglio con il nome. Non guardo sul mio telefono. Grazie.

Ci sono un sacco di cambiamenti lì, non guardare.))))))))) Molto probabilmente non è stato pubblicato, penso che dovrebbe essere su questa pagina. Buone vacanze)))))))))))))))))))))))))))))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Ci sono molti cambiamenti, non cercateli.)))))))) Probabilmente non è stato pubblicato, credo che dovrebbe essere su questa pagina. Buona celebrazione).

È solo informale, ce ne saranno altri in seguito. L'importante è sopravvivere.
 
Maxim Dmitrievsky #:
È solo un'introduzione informale, ce ne saranno altre in seguito. L'importante è sopravvivere.

E non ammalarsi)))) Buona fortuna))))

Motivazione: