L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2197

 
elibrarius:
Più la previsione è lontana, meno è accurata. Molto può succedere in 100 battute, un ordine di grandezza in meno che in 10.

Sì, e allora?

 
mytarmailS:

Sì, e allora?

sarà 50/50.
 
elibrarius:
Più la previsione è lontana, meno è accurata. Molto può succedere in 100 battute, un ordine di grandezza in più che in 10.

È possibile fare delle previsioni. Ma ovviamente non ci sarà una garanzia al 100%. Il prezzo si muove entro certi limiti, in certi labirinti.

 
elibrarius:
sarebbe 50/50

stai pensando in modo stereotipato, BP, purtroppo non hai capito cosa e cosa ho scritto poco fa.

 
mytarmailS:

stai pensando in termini stereotipati, purtroppo non hai capito cosa e di cosa ho appena scritto.

Se è un successo, mostralo sul segnale.
 
Uladzimir Izerski:

È possibile fare delle previsioni. Ma ovviamente non ci sarà una garanzia al 100%. Il prezzo si muove entro certi limiti, in certi labirinti.

Sarà circa il 50%, non il 100
 
mytarmailS:

questi livelli, è così complicato...

Ditemi, chi avrebbe mai pensato che questa sezione a sinistra potesse essere la causa di questo rimbalzo a destra?

Quante informazioni extra ci sono in mezzo?

Mi vanterò un po' e dirò che sospettavo o ero quasi sicuro che fosse così -....

Ma questa non è la cosa principale, la cosa principale è che non esiste un algoritmo "out of the box" che possa trovare tali relazioni .....

Ho cercato in molta letteratura scientifica la soluzione di un problema simile con il mercato, ma questo problema sembra essere assente...

Ecco perché non ci sono algoritmi in grado di risolvere questo problema...

E a proposito, guardando l'immagine, si può capire che il mercato non è una serie temporale, è come scritto in un formato di serie temporale, ma ha bisogno di lavorare con esso in un altro modo, con la comprensione della sua struttura ...

Questo significa che tutti gli approcci conosciuti non funzionano, cosa che in linea di principio è confermata dalla pratica...


Non sto sostenendo nulla e non sto cercando di far cambiare idea a nessuno... Volevo solo scrivere e ho scritto...

Sono molto contento che le tue opinioni siano vicine alle mie!

Credo che i predittori si debbano segare da soli, e la loro combinazione può essere affidata ai metodi MoD, e questo deve essere fatto con saggezza.

Ma non sono d'accordo che il mercato non sia una serie temporale, è più globale - il mercato è una macchina del tempo, dove si può tornare indietro nel tempo e influenzare il futuro - un ritorno ai livelli di prezzo passati è solo un ritorno al passato....

 
elibrarius:
Se ci riesci, mostramelo al segnale.

Non lo farò, non sono bravo con mql, e non ho intenzione di...

 
mytarmailS:

questi livelli, è così complicato...

Ditemi, chi avrebbe mai pensato che questa sezione a sinistra potesse essere la causa di questo rimbalzo a destra?


E qual è l'intervallo di tempo massimo tra causa ed effetto, qualche statistica?

 
Aleksey Vyazmikin:

Ma non sono affatto d'accordo che il mercato non sia una serie temporale, qui....

No, sotto tutti gli aspetti il mercato è una serie temporale, ma nella struttura interna non lo è...


il mercato è guidato da ordini, ordini di mercato e ordini limite... sono quelli limite che creano livelli, canali, ecc...

... gli ordini di mercato controllano il mercato ... sono gli ordini limite che creano livelli, canali, ecc ...nessun metodo BP tiene conto dell 'influenza degli ordini limite sul prezzo (BP) ... Aleksey Vyazmik

Motivazione: