Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 20

 
Serqey Nikitin #:

Una livella è una linea orizzontale tracciata attraverso un punto...

Supponiamo di aver identificato due punti unici nella storia, e di tracciare delle linee orizzontali attraverso di essi...

1. In che modo la conoscenza di questi due punti unici della storia ti aiuterà nel tuo attuale commercio?

- Cambia il suo stile di trading?

- Otterrete costantemente un profitto?

2. È un mistero per me che sia possibile identificare un paio di punti della STORIA che cambieranno drammaticamente la mia vita...

Questa è di gran lunga la risposta più diretta a ciò che intendo con la parola "livello". Tutti i calcoli che ho fatto sono stati volti a trovare un tale modello.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato Forex?

Lilita Bogachkova, 2021.12.21 08:32

Questi sono i livelli in cui il prezzo va avanti e indietro fino a quando vengono attraversati.

 

Credo che i livelli di supporto e resistenza siano nodi in un sistema chiuso di prezzo-tempo. Il sistema stesso è una figura geometrica.

 
Lilita Bogachkova #:

Al momento questa è la risposta più diretta alla domanda su cosa intendo con la parola 'livello'. Tutti i calcoli che ho fatto sono stati finalizzati a trovare un tale modello.

Avete scelto un modello molto debole per i vostri calcoli... Non ci sono livelli "universali"...

Si può tentare di definire casi speciali e modelli con la costruzione di livelli, e ancora la probabilità del loro lavoro redditizio sarà leggermente superiore al 50%...

 
lesnik17 livelli di supporto e resistenza siano nodi in un sistema chiuso di prezzo-tempo. Il sistema stesso è una figura geometrica.

Oh, sono contento che un lettore abbia creato un account utente per postare il suo primo commento qui.

livelli di supporto e resistenza sono nodi in un sistema chiuso di prezzo-tempo.

 

È a livelli universali che i grandi giocatori catturano la liquidità in direzione opposta a quelli in attesa.

Naturalmente, non in tutti i casi, ma nella coincidenza della domanda nel tempo.

I livelli stessi esistono, ma non danno una garanzia al 100% di un rimbalzo dal livello.

Possono essere minimi o massimi storici ricorrenti, o livelli circolari, per esempio...

 
Serqey Nikitin #:

Avete scelto un modello molto debole per i vostri calcoli... Non ci sono livelli "universali"...

Si può cercare di identificare casi e schemi speciali con la costruzione dei livelli, e avere ancora una probabilità leggermente superiore al 50% che funzionino con profitto...

Non c'è bisogno di competere con le opinioni: ok, ma questo è meglio. Non ho mai detto che un livello è qualcosa di unico e può essere utilizzato solo nel mercato forex. È un supplemento per vedere se il prezzo è vicino a quel livello.

EURUSDM15

 
Пётр Куприянов #:
Autore, leggi le informazioni sulle zone di margine e i livelli di opzione. Ci troverai un sacco di cose interessanti😅

A proposito, ho letto quello che hanno messo su Internet.

interessante, ma ....

i margini non ci sono.

---

confutazione?

qui:

il margine è necessario? - Sì, è così.

Ma non succede esattamente così tanto, succede 10-100-1000 volte di più, ecc.

quindi cercare la chiamata di margine di qualcun altro non è una zona marginale
 
Lilita Bogachkova #:

Per capire, leggete "l'educazione basata sulle competenze"

La competenza è, soprattutto, la capacità generale di una persona e la sua disponibilità ad agire basata sulla conoscenza e l'esperienza, che si acquisisce attraverso l'apprendimento, orientata alla partecipazione indipendente dell'individuo nel processo di apprendimento e cognitivo e finalizzata alla sua integrazione di successo nella società.

Di conseguenza, lo scopo è quello di dare una direzione dove cercare, non una risposta.

Ne abbiamo già parlato. L'obiettivo non è niente, il movimento è tutto.

 
Алексей Тарабанов #:

Ci sono già stato. L'obiettivo non è niente, il movimento è tutto.

Per andare da qualche parte, hai bisogno di conoscenze di base , su questo non si discute, hai bisogno di un insegnante che ti metta in bocca queste conoscenze.

Tuttavia, un approccio all'apprendimento basato sulle competenze è la soluzione migliore per un ulteriore sviluppo se si è motivati ad acquisire conoscenze.

 
Lilita Bogachkova #:

Per andare da qualche parte, hai bisogno di conoscenze di base , su questo non si discute, hai bisogno di un insegnante che ti metta in bocca queste conoscenze.

Tuttavia, un approccio all'apprendimento basato sulle competenze è la soluzione migliore per un ulteriore sviluppo se si è motivati ad imparare.

Mi è piaciuto: " ... approccio di apprendimento delle competenze ... " - che cos'è?

Motivazione: