Indicatori multi timeframe - pagina 1108

 

mrtools,

ho dimenticato di chiedere, se è possibile una versione dell'indicatore di divergenza rsi (mtf) dove le candele chiuse mostrano la divergenza,

non i massimi e i minimi?

 
mrtools:
Si basa su frattali che ricalcolano, ma per quanto ne so ci sono pochissimi indicatori di supporto e resistenza che non ricalcolano, comunque ecco una versione dove si può cambiare il periodo. (frattali di default il periodo = 5)

Ciao mrtools,

una volta hai cambiato "RSI_Divergence_v2" in "rsi_divergence_v2.01_alerts"

Puoi farlo funzionare come MTF RSI divergence per favore?

Interpolato e tutta la roba userfriendly sarebbe fantastico.

Se non puoi farlo, conosci un indicatore mtf rsi divergence?

Grazie e cordiali saluti.

 

Multi time frame T3 trix x 2 postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page40


 
indicatore Monitoraggio
File:
0OCT1.jpg  208 kb
 

indicatore Monitoraggio

indicatore Monitoraggio

 

Mladen o MrTools,

Potresti per favore convertire l'indicatore allegato in MTF? Oh, e per favore aggiungete anche la notifica push.

O potresti suggerire qualcosa di meglio che sia già stato MTF?

Saluti,

File:
 
wolf300:

mrtools,

ho dimenticato di chiedere, se è possibile una versione dell'indicatore di divergenza rsi (mtf) dove le candele chiuse mostrano la divergenza,

non i massimi e i minimi?

mrtools,

Spero che tu non stia scegliendo "persone speciali" troppo, per aiutare e ignorare molti, anche se un chiedere amichevolmente e cortesemente per l'aiuto.

Riconosco negli ultimi mesi, che questo forum cambiato a un lato negativo. Le persone che sono femmina e bella o ragazzi che hardcore crawl nel culo ottenere tutto ciò che vogliono rapidamente, mentre altri sono solo essere ignorato.

Ammettiamolo, dieci anni con diecimila indicatori sono troppo per le menti più forti.

Ma comunque, apprezzo tutto ciò che noi (non codificatori, ma sognatori) abbiamo ottenuto da qui. (Lo dico solo prima che il noto difensore mi salti sulla schiena e mi uccida)

Ok, ho cambiato il tuo "rsi_divergence_v2.01_alerts" da solo.

Ho cambiato tutti i massimi e i minimi in chiusura e i conteggi delle candele entrambi a 4.

Ora ottengo quegli avvisi di divergenza, che mancavano perché l'indi usava alti e bassi.

Penso che l'M15 completo senza gli stoppini (market noice) sia più importante che includere gli stoppini.

Potete vederlo da soli se passate attraverso alcune divergenze (ma non avvenute) nel passato.

Quindi quella parte è migliore e ne sono felice.

Ma quello che non riesco a vedere e capire (codice indiretto) è perché a volte le divergenze molto buone (classiche e nascoste)

vengono mostrate e a volte no?

Cosa deve cambiare nel codice? Il conteggio delle depressioni e dei picchi? O qualcos'altro?

Puoi dirmelo per favore?

Ci deve essere un motivo per cui i non codificatori non vedono, perché non è una singola divergenza indi (mtf o no) da trovare, che funziona in modo preciso TUTTE le volte.....mmhh.

(A tutti gli haters, combattenti là fuori, la vostra opinione non è da interesse, quindi tenetevela per voi, questo forum ha abbastanza trolls)

 

Mladen o MrTools,

È possibile fare una versione MTF dell'indicatore allegato, per favore?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

I migliori saluti

Dimitri

File:
 
dimitri1:

Mladen o MrTools,

È possibile fare una versione MTF dell'indicatore allegato, per favore?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

I migliori saluti

Dimitri

Dimitri

Usa alcuni dei periodi regolabili frattali che sono già multi time frame e possono fare i frattali asimmetrici (anche se non sono sicuro di quale sia il punto buono o cattivo di averli asimmetrici)

 
wolf300:

mrtools,

Spero che tu non stia scegliendo anche "persone speciali", per aiutare e ignorare molti, anche se chiedono aiuto in modo amichevole ed educato.

Riconosco negli ultimi mesi, che questo forum è cambiato in un lato negativo. Le persone che sono femmina e bella o ragazzi che hardcore crawl nel culo ottenere tutto ciò che vogliono rapidamente, mentre altri sono solo essere ignorato.

Ammettiamolo, dieci anni con diecimila indicatori sono troppo per le menti più forti.

Ma comunque, apprezzo tutto ciò che noi (non codificatori, ma sognatori) abbiamo ottenuto da qui. (Lo dico solo prima che il noto difensore mi salti sulla schiena e mi uccida)

Ok, ho cambiato il tuo "rsi_divergence_v2.01_alerts" da solo.

Ho cambiato tutti i massimi e i minimi in chiusura e i conteggi delle candele entrambi a 4.

Ora ottengo quegli avvisi di divergenza, che mancavano perché l'indi usava alti e bassi.

Penso che l'M15 completo senza gli stoppini (market noice) sia più importante che includere gli stoppini.

Potete vederlo da soli se passate attraverso alcune divergenze (ma non avvenute) nel passato.

Quindi questa parte è migliore e ne sono felice.

Ma quello che non riesco a vedere e capire (codice indiretto) è perché a volte le divergenze molto buone (classiche e nascoste)

vengono mostrate e a volte no?

Cosa deve cambiare nel codice? Il conteggio delle depressioni e dei picchi? O qualcos'altro?

Puoi dirmelo per favore?

Ci deve essere un motivo per cui i non codificatori non vedono, perché non è una singola divergenza indi (mtf o no) da trovare, che funziona in modo preciso TUTTE le volte.....mmhh.

(A tutti gli haters, combattenti là fuori, la vostra opinione non è da interesse, quindi tenetevela per voi, questo forum ha abbastanza trolls)

Le divergenze sono identificate usando gli estremi. Se gli estremi non sono sullo stesso posto (matematicamente stesso posto non "visivamente" che è così facile da identificare per l'occhio nudo umano) allora non c'è nemmeno divergenza. Questo è il problema n. 1 della divergenza: la divergenza è tutta una questione di approssimazione e generalizzazione in cui il PC è cattivo e gli umani sono bravi, ed è per questo che non c'è un buon codice di divergenza da nessuna parte (e non ci sarà per un bel po' di tempo)
Motivazione: