Indicatori multi timeframe - pagina 522

 

Grazie Maiden, ma è quando ho 12 grafici aperti, ho chiuso tutto e ho lasciato l'indicatore acceso e sì, sta causando lo stallo del mio MT4, posso avere qualsiasi altro indicatore aperto 12 volte sugli stessi grafici e sulla stessa piattaforma senza problemi, tranne questo indicatore, puoi aggiungere il parametro look back per me, molto apprezzato.

 
john1368:
Grazie Maiden, ma è quando ho 12 grafici aperti, ho chiuso tutto e ho lasciato solo quell'indicatore acceso e sì, sta causando lo stallo del mio MT4, posso avere qualsiasi altro indicatore aperto 12 volte sugli stessi grafici e sulla stessa piattaforma senza problemi, tranne questo indicatore, puoi per favore aggiungere il parametro look back per me, molto apprezzato.

Si prega di testarlo di nuovo

Risultato dell'utilizzo della CPU per 12 diversi simboli tutti impostati con quell'indicatore (+ indicatore dei dati giornalieri + eclock che gira su un ciclo di risoluzione di 0,25 secondi in ciascuna di quelle 12 finestre)

saluti

File:
high_low.gif  165 kb
 
mrtools:
Ciao Secretcode, L'ho reso mtf e ho aggiunto la colorazione della pendenza nrp.

Grazie mille Mrtools per il simpatico indicatore mtf

Cordialmente

secretcode

 
mladen:
Qui c'è una versione che è un multi time frame (invece di usare un time frame giornaliero fisso per il calcolo) e puoi mettere più istanze sullo stesso grafico (imposta il parametro "UniqueID" su un valore unico per ogni nuova istanza e puoi mettere tutte le istanze che vuoi sullo stesso grafico - in questo modo puoi ottenere qualsiasi combinazione di time frame tu voglia)

Per favore, Mladen, potresti aiutare a rendere questo indicatore con l'opzione di scegliere di tracciare le linee fib della candela precedente. Come tracciare il mese, la settimana o il giorno precedente invece del mese attuale.

Voglio che l'indicatore visualizzi le linee di fib di settembre in ottobre, e l'ultima settimana invece della settimana attuale.

Voglio sapere quando il mese precedente o le linee fib settimanali sono violate o un rimbalzo.

Per favore, sarei molto riconoscente di questo aiuto.

Grazie

File:
 
okoli:
Per favore, Mladen, potresti aiutare a rendere questo indicatore con l'opzione di scegliere di tracciare le linee fib della candela precedente. Come tracciare il mese, la settimana o il giorno precedente invece del mese attuale.

Voglio che l'indicatore visualizzi le linee fib di settembre in ottobre, e l'ultima settimana invece della settimana attuale.

Voglio sapere quando il mese precedente o le linee fib settimanali sono violate o un rimbalzo.

Per favore, sarei molto grato di questo aiuto.

grazie

Prova questo

Imposta il LookBack a 2 per ottenere ciò che stai descrivendo. Il LookBack predefinito è (e per un lavoro normale dovrebbe essere) 1

File:
 

Ciao signore plz convertire questi indicatori in mtf

 
mladen:
Prova questo Impostare il LookBack a 2 per ottenere ciò che stai descrivendo. Il LookBack predefinito è (e per un lavoro normale dovrebbe essere) 1

Grazie mille, signor Mladen per questo meraviglioso aiuto. Lo apprezzo molto.

 
mrtools:
Ciao Pawanrao, Aggiunto mtf a stc e vq. Per il super trend puoi controllare qui https://www.mql5.com/en/forum/general so che ci sono alcune versioni mtf lì verso la fine del thread.

grazie per questo buon lavoro e plz fare che super tendenza solo mtf che ho allegato ..che è più chiaro di altri verson.

 
pawanrao:
grazie per questo buon lavoro e plz fare che super tendenza solo mtf che ho allegato ..che è più chiaro di altri verson.

pawanrao

Usa questo

Sono gli stessi nei valori (e questo non ridipingerà mai)

 

Ciao, vorrei suggerire un'altra versione di uno dei miei indicatori preferiti: il bbands stop mtf.

Mladen, potresti trasformare l'indicatore bbands stop mtf in questo che vedi nell'immagine allegata? L'indicatore dovrebbe colorare solo le candele...

grazie in anticipo

bbands_dots_mtf.mq4

File:
Motivazione: