Media mobile - pagina 86

 

D lsma ???

Ciao Mladen,

Molte grazie per il tuo D e T WMA.

Per favore, puoi fare la D-LSma -Double Linear Regresion Moving average?

Saluti.

Sohocool

File:
 

Dlrma ...

Questo sarebbe un doppio valore di regressione lineare (media mobile)

sohocool:
Ciao Mladen,

Molte grazie per il vostro D e T WMA.

Per favore, potete fare la D-LSma -Double Linear Regresion Moving average?

Saluti.

Sohocool

File:
dlrma.mq4  3 kb
dlrma.gif  25 kb
 

Esecuzione mediana ...

Un altro per la collezione di medie mobili. Questo è fatto da HindmostFr

File:
median.gif  27 kb
runmedian.mq4  4 kb
 

Ema - rsi adattivo

Questa è una versione metatrader 4 di rsi adaptive ema. La versione di Metatrader 5 è fatta da interi e questa è una conversione di essa. Ci sono alcuni altri calcoli rsi adaptive ema ma questo è una conversione diretta della versione per interi (ecco un post dove è stato postato: https: //www.mql5.com/en/forum/181297/page8 )

 

Grazie

Ciao Mladen

davvero THX per questa risposta veloce e l'ema - rsi - adattivo!!!

Saluti robcole

 

Avvisi per favore

fxbs:
buon vecchio SquizeMA con buste (Kalenzo) update20081013

Mladen, posso aggiungere due avvisi. Uno quando la linea blu lascia l'area di squeeze gialla ed è al di sopra della linea rossa, e un altro quando la linea blu lascia l'area di squeeze line dorata scura ed è al di sotto della linea rossa?

ish

File:
 

...

Ecco qui MAsThresHold è cambiato per essere in pip ora (prima era in punti, quindi potresti doverlo adattare alle tue esigenze. Avvisi aggiunti quando la "squeeze zone" è uscita come l'hai descritta tu

ismael360:
Mladen, posso aggiungerti due avvisi. Uno quando la linea blu lascia la zona di squeeze gialla ed è al di sopra della linea rossa, e un altro quando la linea blu lascia la zona di squeeze dorata scura ed è al di sotto della linea rossa?
 
mladen:
Ecco qui MAsThresHold è cambiato per essere in pip ora (prima era in punti, quindi potresti doverlo adattare alle tue esigenze. Avvisi aggiunti quando la "squeeze zone" è uscita come l'hai descritta tu

Grazie Mladen. Molto apprezzato.

Ish

 

Ho usato il MA_price_alert per inviare l'allarme ogni volta che il prezzo tocca EMA50. E poi ho messo l'allarme di nuovo quando il prezzo tocca EMA10. Ne ho bisogno per scambiare pullback/ritracciamento su m15 ma è troppo abilitare/disabilitare il mio indicatore. Qualcuno può codificare un indicatore che faccia l'allarme SOLO se il prezzo viaggia da una MA ad un'altra MA?

Spero che qualcuno abbia il tempo di fare questo indicatore. Sicuramente aiuta a risparmiare tempo accendendo e spegnendo il mio indicatore.

Grazie

File:
sample.gif  14 kb
 

...

Ecco un indicatore che può mostrarvi quando il prezzo è tra le due medie

Il problema è che se usate il "prezzo grezzo" sarà "rumoroso" (impostate il "periodo di prezzo" a 1 e vedrete cosa intendo), quindi potete usare il filtraggio (una media più veloce come filtro di smoothing) per renderlo meno rumoroso. Se il valore è minore di 1 e maggiore di -1, il prezzo è tra le 2 medie, altrimenti è sopra (per valori 1) o sotto (per valori -1) le due medie. In questo modo è possibile rilevare quando sta "viaggiando" da una media all'altra o è al di fuori delle due medie, ma per quanto vedo anche con lo smoothing aggiuntivo vi darebbe un sacco di segnali

Nell'esempio qui sotto c'è l'indicatore (senza avvisi - per il numero di avvisi che farebbe salire) con le stesse medie e un "prezzo smussato" usato nel calcolo sul grafico principale per mostrare come si confronta. Probabilmente questo è uno di quei casi in cui l'uomo fa un lavoro migliore della macchina (poiché l'uomo può "generalizzare" ciò che una macchina non può)

thelearner:
Ho usato il MA_price_alert per inviare l'avviso ogni volta che il prezzo toccare EMA50. E poi ho messo l'allarme di nuovo quando il prezzo tocca EMA10. Ne ho bisogno per scambiare pullback/ritracciamento su m15 ma è troppo abilitare/disabilitare il mio indicatore. Qualcuno può codificare un indicatore che faccia l'allarme SOLO se il prezzo passa da una MA ad un'altra MA?

Spero che qualcuno abbia il tempo di fare questo indicatore. Sicuramente aiuta a risparmiare tempo accendendo e spegnendo il mio indicatore.

Grazie
Motivazione: