Il metodo "XO" ......... - pagina 17

 

ciao moneyline!

Ti ho trovato finalmente! Sono qui

Shiningstar!

 

Ciao,

Guardati intorno e fai come se fossi a casa tua!

moneyline

 
moneyline:
Ciao,

Guardati intorno e fai come se fossi a casa tua!

moneyline

Grazie!

Shiningstar

 

Ciao a tutti!

Grazie ValeoFX ha offerto un metodo così grande per il trading!

Ho letto il file PDF di moneyline. È davvero utile. Ma ho alcune domande qui.

Nell'indicatore doppio cci woodie, cosa significano i 4 colori? Bianco, giallo, verde e rosso?

Inoltre moneyline, usa la teoria delle 6 barre sotto o sopra la linea dello zero per determinare la tendenza breve o lunga?

Continuerò a studiare questo thread e il file PDF.

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto!

Ho caricato lo screenshot. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa di sbagliato con il mio woodie cci

Shiningstar

File:
cci.gif  18 kb
 
shiningstar:
Ciao a tutti!

Grazie ValeoFX ha offerto un metodo così grande per il trading!

Ho letto il file PDF di moneyline. È davvero utile. Ma ho alcune domande qui.

Nell'indicatore doppio cci woodie, cosa significano i 4 colori? Bianco, giallo, verde e rosso?

Inoltre moneyline, usa la teoria delle 6 barre sotto o sopra la linea dello zero per determinare la tendenza breve o lunga?

Continuerò a studiare questo thread e il file PDF.

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto!

Ho caricato lo screenshot. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa di sbagliato nel mio cci woodie

Shiningstar

I 4 colori: Rosso e Verde sono ovviamente Short / Long.

BIANCO è intermedio in quanto Woodie ritiene che il "trend" (leggi ...direzione) sia confermato solo quando il prezzo è stato 6 o più candele sopra / sotto la linea zero.

GIALLO è la candela che precede il cambio di direzione e la prossima BAR sarà quindi Rosso/Verde.

Io non lo uso affatto in questo modo. Attraversare la zerolina è l'entrata, a condizione che gli XO siano in accordo.

Abbiate fiducia che questo metodo vi darà molti pip.

Riguardo alla stampa dello schermo:Cambia al 34/14 CCI per favore!

Togli i livelli 50.

Aggiungi i livelli 250 e 350 (per CCI-34). Coloro il mio stesso colore del CCI-34 (ORO).

Colora il livello 180 dello stesso colore del Turbo = Magenta per un migliore effetto visivo.

Il resto sembra andare bene. Chiedi se hai bisogno di altro aiuto.

Buona fortuna e buon trading.

 
ValeoFX:
I 4 colori: Rosso e Verde sono ovviamente Corto / Lungo.

BIANCO è intermedio in quanto Woodie ritiene che il "trend" (leggi ...direzione) sia confermato solo quando il prezzo è stato 6 o più candele sopra/sotto la linea zero.

GIALLO è la candela che precede il cambio di direzione e la prossima BAR sarà quindi Rosso/Verde.

Io non lo uso affatto in questo modo. Attraversare la zerolina è l'entrata che fornisce ]

Fidati che questo metodo ti darà molti pip.

Riguardo alla serigrafia: Cambia a 34/14 CCI per favore!

Togli i livelli 50.

Aggiungi i livelli 250 e 350 (per CCI-34). Coloro il mio stesso colore del CCI-34 (ORO).

Colora il livello 180 dello stesso colore del Turbo = Magenta per un migliore effetto visivo.

Il resto sembra andare bene. Chiedi se hai bisogno di più aiuto.

Buona fortuna e buon trading.

Ciao ValeoFX,

Grazie per la tua risposta. Cambierò le mie impostazioni come mi hai detto.

Ho ancora un'altra domanda. Nel thread qui sotto:

ValeoFX:
Ho appena controllato il tuo Alert, Hellkas. Deve allertarci quando tutti e 4 i time frame (60/30/15/5) hanno mostrato lo stesso colore e ovviamente alla chiusura dell'ultima candela da 5 metri.

Quindi è necessario conoscere i nomi corretti dei nostri oscillatori, che sono: ZZ MTF XO A(senza alcuna sottolineatura).

Una volta che hai fatto questo per noi, ti chiederò di aggiungerci i parametri CCI, ma prima lasciaci fare questo. Grazie per il vostro tempo.

Sono un po' confuso sulle parole sottolineate. Quindi quando hai detto "gli XO sono in accordo", intendevi che il colore in tutti e 4 i time frame sono tutti uguali?

Anche l'ultima versione dell'indicatore ox alert ha questa funzione di parole sottolineate?

Sono davvero molto interessato al tuo sistema. Continuerò a testarlo in futuro. Grazie ancora per averlo condiviso con noi!

Saluti,

Shiningstar

 

Ciao Shiningstar, forse questo ti aiuterà:

Vedi le piccole barre rosse sugli indicatori XO? Sono tutte dello stesso colore e indicano uno short.

EDIT:

BTW, dovrai installare l'indicatore di allarme XO postato altrove in questo thread.

Se vuoi l'ASCTrend con allarme, fammi sapere!

moneyline

 
moneyline:
Ciao Shiningstar, forse questo ti aiuterà:

Fammi sapere se hai bisogno di altro.

moneyline

Ciao Moneyline!

Grazie! Ora capisco. Solo se le 4 barre di bue sono dello stesso colore in un time frame allora si chiama "in accordo", non importa quale sia l'aspetto delle barre su altri time frame, giusto? (le 4 barre sono già per diversi periodi di time frame )

Ho una domanda sul tuo allarme sonoro:

Hai entrambi gli avvisi sonori per il bue e l'asctrend?

L'allarme per l'OX 4 barre è quello postato prima in questo thead?

Che versione hai usato per l'allarme asctrend? È lo stesso di quello su questo thread solo con alert?

Grazie!

Shiningstar

 

Salve,

Ho appena iniziato il Forex con un conto demo due settimane fa.

Sto cercando di imparare questo e quello.

Qualcuno può spiegarmi come fare il backtest del sistema XO?

O se ci vuole troppo sforzo, c'è qualche sito web a cui posso dare un'occhiata?

Grazie in anticipo

 

Ciao Shiningstar,

Ogni indicatore XO è un time frame. Le barre (dall'indicatore XO superiore a quello XO inferiore) dovrebbero avere tutte lo stesso colore.

a) Do you have both of the sound alerts for the ox and the asctrend?

b) L'allarme per l'OX 4 barre è quello postato prima in questo thead?

c) Che versione hai usato per l'alert asctrend? E' la stessa di quella su questo thread solo con l'alert?

a) Sì, ce l'ho.

b) Sì, postato prima

c) Vedi allegato

moneyline

Motivazione: