Indicatori multi timeframe - pagina 884

 

qualcuno potrebbe farmi questo indicatore per mtf?

grazie

File:
 

Questa è una versione mtf di Atr_Ma histo _ alerts + testo.

 
mrtools:
Questa è una versione mtf di Atr_Ma histo _ alerts + testo.

Grazie mille per questo

P.S.

Per coloro che vedono questo indicatore... è un indicatore di VOLITILITÀ.... non mostra la direzione... non dovrebbe.

L'ATR è usato per misurare la "forza" del movimento dei prezzi... o la "foga" del mercato...

quando le candele si "spengono", iniziano a variare o i trader più grandi diventano "disinteressati" e/o inizia il consolidamento,

l'ATR inizia a diminuire e può dire al trader di tenere o aspettare l'entrata (o l'uscita) o semplicemente smettere di fare trading.

Inoltre... può anche dirvi se siete in una DIREZIONE SOSTENUTA... una salita/discesa 'incrementale' per 'tenere' un trade.

In altre parole... ROSSO non significa (necessariamente) 'uscire' o 'non fare trading'. È semplicemente un avviso di cambiamento/non cambiamento nella dimensione della candela.

Devi analizzare il movimento della tua candela per 'sapere' cosa ti sta dicendo l'ATR.

È usato più spesso per scalare gli stop... ma può essere usato anche come descritto sopra.

Salute 2 Tutti

 

Ciao a tutti,

qualche trader ha l'indicatore Stocastico 3X (X=Time frame) con cambio di colore (solo 2 colori per su e giù)?

Spero mt4 & mt5

 
gozila:
Ciao a tutti,

qualche trader ha l'indicatore stocastico 3X (X=Time frame) con colore di cambiamento (solo 2 colori per su e giù)?

Spero che mt4 & mt5

Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page24

 

Caro Mladen

Potresti per favore aggiungere 'mtf & color on slope' nell'indicatore allegato

Grazie in anticipo

codice segreto

File:
velocity.mq4  2 kb
 

Ciao a tutti

Per favore qualcuno faccia due indicatori per l'indicatore MTF

grazie

 
secretcode:
Caro Mladen

Potresti per favore aggiungere 'mtf & colore su pendenza' nell'indicatore allegato

Grazie in anticipo

codice segreto

Penso che sia già stato codice, ma proprio nw non riesco a trovarlo. Non appena lo faccio (trovare) pubblicherò il link qui

 
mladen:
Penso che sia già stato codificato, ma proprio nw non riesco a trovarlo. Appena lo faccio (lo trovo) posterò il link qui

Beh, non ne ho trovato uno, quindi ecco questo: versione multi time frame, con cambiamenti di colore al cambio di pendenza e avvisi al cambio di pendenza: velocity_2__mtf_amp_alerts_nmc.mq4

 
mladen:
Beh, non ne ho trovato uno, quindi ecco questo: versione multi time frame, con cambiamenti di colore sul cambio di pendenza e avvisi sul cambio di pendenza: velocity_2__mtf_amp_alerts_nmc.mq4

Caro Mladen,

Puoi super lisciarlo (alla maniera di Ehlers)?

Cordiali saluti

Motivazione: