Jurik - pagina 14

 

versione inglese autotradotta di NK_library

jurik è un buon indicatore e Linuxser ha postato l'ultima versione. Ma per i non russi è difficile leggere il file mq4. Così ho scritto un semplice programma per autotradurre i file mq4 che utilizzano il motore di traduzione (ora supporta google e BabelFish). l'allegato NK_libraryEng è la versione inglese di NK_library e RusToEng è il codice sorgente del programma di traduzione. perché è autotradotto, ci deve essere qualche errore nei file mq4.

RusToEng è codificato con c#. la versione compilata tradurrà tutti i file nella directory "NK_library" nella directory "NK_libraryEng". Ora usa il motore BabelFish (google ti bannerà dopo alcune continue connessioni). Se vuoi, puoi modificare e distribuire il codice sorgente liberamente.

File:
rustoeng.zip  13 kb
 
zephyrrr:
jurik è un buon indicatore e Linuxser ha postato l'ultima versione. Ma per i non russi, è difficile leggere il file mq4. Così ho scritto un semplice programma per autotradurre i file mq4 che utilizzano il motore di traduzione (ora supporta google e BabelFish). l'allegato NK_libraryEng è la versione inglese di NK_library e RusToEng è il codice sorgente del programma di traduzione. perché è autotradotto, ci deve essere qualche errore nei file mq4. RusToEng è codificato con c#. la versione compilata tradurrà tutti i file nella directory "NK_library" nella directory "NK_libraryEng". Ora usa il motore BabelFish (google ti bannerà dopo alcune continue connessioni). Se vuoi, puoi modificare e distribuire il codice sorgente liberamente.

Molto bello! Grazie...

 
 

Giocare con le MA

Ho giocato con le medie mobili secondo questo articolo:

http://www.trader.online.pl/MSZ/e-st-Moving_Average_of_Relative_Strength.html

Sembra molto interessante fare un indicatore di forza relativa di una media mobile (5,10,20 o 30 Jurik MA) o come fare il 5 JMA del 10 JMA?

 

mistificato

mystified:
Ho giocato con le medie mobili secondo questo articolo:

http://www.trader.online.pl/MSZ/e-st-Moving_Average_of_Relative_Strength.html

Sembra molto interessante fare un indicatore di forza relativa di una media mobile (5,10,20 o 30 Jurik MA) o come fare il 5 JMA del 10 JMA?

Puoi usare un JRSX a 5,10,20 o 30 periodi o un Turbo JRSX ..probabilmente con una curva più liscia di quella mostrata nell'articolo..e ottimi risultati nelle alte tfs

Saluti

 
SIMBA:
Puoi usare un JRSX a 5,10,20 o 30 periodi o un Turbo JRSX ..probabilmente con una curva più liscia di quella mostrata nell'articolo..e ottimi risultati negli alti tfs Regards

Simba,

Sono stato alla ricerca di un sistema di swing trading. Usando il TF a 4 ore come trend principale e 1 ora forse come entrata. Qualche raccomandazione?

P.S.

Ho un buon indicatore leader che ho modificato per lavorare bene su TF più lunghi e l'ho testato per mesi per essere sicuro che non ci sia una ri-pittura. Ma ho bisogno di un buon indicatore di lagging così come di un indicatore che mi tenga fuori dai mercati piatti......basicamente un sistema

 

Buon indicatore principale

forex_for_life:
Simba,

Sono stato alla ricerca di un sistema di swing trading. Usando il TF a 4 ore come trend principale e 1 ora forse come entrata. Qualche raccomandazione?

P.S.

Ho un buon indicatore leader che ho messo a punto per funzionare bene su TF più lunghi e l'ho testato per mesi per essere sicuro che non ci sia una ri-verniciatura. Ma ho bisogno di un buon indicatore di lagging così come un indicatore che mi tenga fuori dai mercati piatti......basicamente un sistema

Se hai un buon indicatore di tendenza per i TF più alti, usa qualsiasi tipo di oscillatore (WPR, RSI, JRSX, STOCHASTICS...fasi lunari ..qualunque cosa) più un filtro di volatilità e una dimensione di posizione razionale, inserisci il trade, controllalo giornalmente e dimenticalo fino alla chiusura

Se puoi essere più specifico potrei essere più d'aiuto...

Saluti

 
 
 
SIMBA:
Se hai un ottimo indicatore leader per il tfs superiore basta usare qualsiasi tipo di oscillatore(WPR,RSI,JRSX,STOCHASTICS..fasi lunari ..qualunque cosa) più un filtro di volatilità e una dimensione di posizione razionale,inserisci il trade,controllalo giornalmente e dimenticalo fino alla chiusura

Se puoi essere più specifico potrei essere più d'aiuto...

Saluti

Ciao Simba

Grazie per la tua risposta.Trovo sempre i tuoi contributi illuminanti.Puoi spiegare meglio nei dettagli quando hai detto ''usa qualsiasi oscillatore più un filtro di volatilità controllalo quotidianamente e dimenticalo fino alla chiusura''.

grazie

Motivazione: