Aiuto per la codifica - pagina 451

 
mladen:
Non so quale versione è stata usata per visualizzare così, ma non viene visualizzato così neanche nella vecchia versione di metatrader (ho provato anche nella build 432, e viene visualizzato esattamente come nelle nuove build)

Non so nemmeno quale versione sia stata usata su quell'immagine, ma nel codice vedo:

ObjectSetText("DR1","Daily R1: " + DoubleToStr(DR1,4));

Quindi dovrebbe stampare il testo ma non lo fa...

 

Ciao.

Se dovessi scrivere un EA, l'EA può controllare la pendenza di un indicatore? Come si calcola la pendenza, è la derivata proprio come si troverebbe la pendenza di qualsiasi funzione alla potenza di qualcosa in matematica? Dato che la pendenza di un indicatore non è una funzione costante, immagino che sarebbe impossibile trovare il limite, quindi qual è l'intervallo di tempo usuale per misurare la pendenza? E cosa succede se si tratta di un indicatore multi time-frame che cambia colore in base alla direzione.

Si può chiedere ad un EA di ottenere la direzione di un indicatore in pendenza?

Grazie

File:
sloep.png  55 kb
 
NWFstudent:
Ciao.

Se dovessi scrivere un EA, l'EA può controllare la pendenza di un indicatore? Come si calcola la pendenza, è la derivata proprio come si trova la pendenza di qualsiasi funzione alla potenza di qualcosa in matematica? Dato che la pendenza di un indicatore non è una funzione costante, immagino che sarebbe impossibile trovare il limite, quindi qual è l'intervallo di tempo usuale per misurare la pendenza? E cosa succede se si tratta di un indicatore multi time-frame che cambia colore in base alla direzione.

Si può chiedere ad un EA di ottenere la direzione di un indicatore in pendenza?

Grazie

Calcolare la pendenza è semplice: se la corrente è maggiore del valore precedente, la pendenza è verso l'alto. E il contrario.

Quello che stai mostrando ha un buffer chiamato trend. Controlla se il valore attuale del buffer del trend è diverso dal valore precedente - questo significa che il trend è cambiato. E se il valore del buffer del trend è 1, il trend (pendenza) è cambiato in su, se è -1 è cambiato in giù

Non devi fare nulla di speciale per il multi time frame - basta specificare il time frame desiderato nel secondo parametro della chiamata iCustom(), e tutto il resto è come qualsiasi chiamata iCustom()

 
mladen:
Calcolare la pendenza è semplice: se la corrente è maggiore del valore precedente, la pendenza è verso l'alto. E il contrario.

Quello che stai mostrando ha un buffer chiamato trend. Controlla se il valore attuale del buffer del trend è diverso dal valore precedente - questo significa che il trend è cambiato. E se il valore del trend buffer è 1, il trend (pendenza) è cambiato in su, se è -1 è cambiato in giù

Non devi fare nulla di speciale per il multi time frame - basta specificare il time frame desiderato nel secondo parametro della chiamata iCustom(), e tutto il resto è come qualsiasi chiamata iCustom()

Grazie mladen.

Se ho capito bene posso semplicemente chiamare il valore del buffer e controllare se è -1 o 1.

 
NWFstudent:
Grazie mladen. Se ho capito bene posso semplicemente chiamare il valore del buffer e controllare se è -1 o 1.

Sì, è giusto ...

 

Solo una domanda veloce.

In strategy tester ci sono alcuni problemi visivi con alcuni indicatori. Dovrei preoccuparmi di questo o funziona correttamente.

Lo chiedo per essere sicuro che le voci fatte siano corrette o meno.

Grazie

 
NWFstudent:
Solo una domanda veloce.

In strategy tester ci sono alcuni problemi visivi con alcuni indicatori. Devo preoccuparmi di questo o funziona correttamente.

Lo chiedo per essere sicuro che le entrate fatte siano corrette o meno.

Grazie

NWFstudent

Nel test visivo non puoi testare nessun indicatore multi time frame. Questo è un errore del nuovo mt4. Prima di alcuni recenti "aggiornamenti" funzionava perfettamente. Quindi, non dovresti preoccuparti se il problema è con l'indicatore multi time frame

 
mladen:
Sembra funzionare

Qual è il problema che stai riscontrando?

''

Si suppone che ci siano 4 livelli, non mostra la parte superiore per qualche motivo.

 
angrysky:
'' Ci dovrebbero essere 4 livelli, non mostra la parte superiore per qualche motivo.

angrysky

Ora tutti i livelli sono visibili: 70-50_vol_breakout.mq4

 

Come posso nascondere il livello zero negli indicatori che sono in finestre separate?

Stavo cercando di trovare un'opzione per questo e non sono riuscito a trovarne nessuna

Motivazione: